Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

BlackPearl ha scritto:
Al massimo farò una disdetta se mi offriranno di meglio bene se no amen... niente più sky

Ma come...non puoi fare a meno nè dell' intrattenimento e nè dei doc e preferisci fare disdetta!?! :icon_rolleyes: :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Non esiste, non posso fare a meno ne di documentari ne di intrattenimento, poi pagare 29 per due pacchetti è una pazzia... a mio parere

Al massimo farò una disdetta se mi offriranno di meglio bene se no amen... niente più sky
E dello sport puoi farne a meno ?
Se si elimina quello e con 20 euro te la cavi .
Di solito non si può fare a meno del cibo e dell'acqua , di sky se ne può fare a meno e se sei drogato di sat , allora penso che tra 29 e 33 non cambia la vita . :eusa_think:

risposta

sul decoder mi è arrivata questa comunicazione:

"Gentile cliente, la informiamo che abbiamo ricevuto la sua disdetta dell'abbonamento, la invitiamo a contattarci al 800.922.340 per conoscere eventuali costi e modalità di chiusura contratto ed avere maggiori dettagli su tempi e regole di restituzione decoder"

Aumenti Sky

Anch'io sono stato colpito dai nuovi aumenti di Sky per il 2012.
Segnalo anche che Sky manda lettere di aumento giustificandosi che son dovuti alla nuova tecnologia MySkyHD.
Peccato che se vuoi avere tale decoder devi sborsare ancora 100 Euro!
Visto che gli aumenti fioccano tutti gli anni, disdico abbonamento e non lo consiglio ai miei conoscienti.

Saluti

mi sembra strana come giustificazione...aumentano xkè sky aumenta da sempre come tutte le cose(compreso il numero dei canali) e xkè il 2+1 è il pacchetto + sottoscritto che ancora non era aumentato...

Io però ho fatto una riflessione sull'aumento e se queste sono le condizioni non posso lamentarmi. Un 2+1 come il mio cioè serietv+doc+sport vedrà quasi tutti i nuovi canali hd (restano fuori mtv live e disney channel). Non è poco.

Poi è noto che gli italiani non abbiano mezze misure, cioè vogliono mari e monti spendendo NIENTE :D

Diciamo che con il prossimo arrivo dei 12 nuovi canali hd a febbraio l'aumento risultano un minimo più giustificato, certo rimane da capire perchè a 2+1 4 euro mentre agli altri solo 2 euro... :eusa_wall: ;)

_dan_ ha scritto:
Diciamo che con il prossimo arrivo dei 12 nuovi canali hd a febbraio l'aumento risultano un minimo più giustificato, certo rimane da capire perchè a 2+1 4 euro mentre agli altri solo 2 euro... :eusa_wall: ;)

4 euro perchè appunto arriveranno più canali HD.

alex89 ha scritto:

più canali hd rispetto a cosa?! Alle altre combinazioni non mi pare facciano ulteriori aumenti no ? :D

_dan_ ha scritto:
più canali hd rispetto a cosa?! Alle altre combinazioni non mi pare facciano ulteriori aumenti no ? :D

hanno preferito aumentare solo quel pacchetto, il più attivato e richiesto.

poi di certo noi non possiamo sapere come hanno deciso tutto questo, non sono cose che vengono fuori dall' oggi al domani come l'aumento dell' iva .

il problema non è l'aumento del prezzo ma come ho detto precendentemente sta nel fatto che sky se ne infischia degli abbonati e delle leggi italiane. doveva darne giusto preavviso e avere un contatto più umano con i clienti. da quando mi è arrivata la lettera ad oggi non sono stato più ricontattato...

salvopa87 ha scritto:
il problema non è l'aumento del prezzo ma come ho detto precendentemente sta nel fatto che sky se ne infischia degli abbonati e delle leggi italiane. doveva darne giusto preavviso e avere un contatto più umano con i clienti. da quando mi è arrivata la lettera ad oggi non sono stato più ricontattato...

Concordo con il fatto che avrebbe dovuto darne comunicazione prima, ma non capisco perché avrebbe dovuto ricontattarti ...

E di cosa vi lamentate, qualcuno non è ancora stato contattato in nessuna forma e dell'aumento ne so leggendo le pagine di questo topic :D probabilmente me ne accorgerò vedendo la prossima bolletta, sempre puntualissimo.

Grande Sky, mitici. Tanto farò come ho fatto un anno fa. Disdico e mi ci riabbono subito prendendo un'offerta. Tanto disdico alla scadenza naturale.

ah quello è sicuro... l'unico errore che ho fatto è stato quello di attivare il ticket calcio a settembre

salvopa87 ha scritto:
perchè mi hanno fatturato gennaio a 33€ prima di ricevere la comunicazione...

xkè l'aumento è per tutti non è che prima devi essere avvisato per far scattare l'aumento(o meglio di regola dovrebbero avvisarti prima...ma la comunicazione di sky fa pena)

Burchio ha scritto:
xkè l'aumento è per tutti non è che prima devi essere avvisato per far scattare l'aumento(o meglio di regola dovrebbero avvisarti prima...ma la comunicazione di sky fa pena)
Non sono d'accordo...siccome l'aumento è tosto, superiore
al 10%, devi avvisare i clienti con largo anticipo, affinchè
questi possono avere l'opportunità di disdire con effetto
immediato così come recita il contratto...
Molti che non leggono il Forum si troveranno questo salasso
in bolletta senza sapere il perchè...io ad esempio a tutt'oggi
non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito...è le vie
di comunicazione attualmente sono tante...questo mi sembra
un tentativo barbino per fare cassa, un sopruso mi sembra il
termine più adatto....:mad:

alex89 ha scritto:
non per fare il pignolo ma i costi per l'alta definizione ecc li hanno pagato tutti
anche chi non usufruiva del servizio con l'aumento generale di qualche tempo fà quindi che hanno aggiunto ''nuovi'' canali non vuol dire na beata gippa :badgrin:
anzi non li giustifica ad aumentare un bel niente :eusa_whistle:
l'aumento e stato fatto punto e basta e non indichiamo nei canali HD il motivo :eusa_wall:

Burchio ha scritto:
mi sembra strana come giustificazione...aumentano xkè sky aumenta da sempre come tutte le cose(compreso il numero dei canali) e xkè il 2+1 è il pacchetto + sottoscritto che ancora non era aumentato...
il vero "scandalo" non è neanche tanto l'aumento in sè a mio parere ma il fatto che pretendano 10,08 euro per fare un downgrade immediato, cosa che è veramente un "furto" bello e buono e sono veramente non indifendibili ma di più da questo punto di vista, anzi mi piacerebbe tanto sapere se le altre pay tv europee attuano questo tipo di "furti" a dire il vero...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
P.S. personalmente ribadisco quello che ho fatto: il downgrade solo alla scadenza naturale dell'anno di contratto (nel mio caso da ottobre avrò la combinazione minima, cioè l'1+1 proprio per non "regalargli" questi 10 euro), chiaro monito che il prossimo passo in caso di aumento sarà la disdetta, non potendo più ridurre l'abbonamento, proprio perchè questi "signori" devono finirla di fare il bello ed il cattivo tempo, credendo di fregare sempre e comunque l'utente con la scusa della tecnologia, anzi a tal proposito suggerisco di mettersi questo 3d nella loro "parte posteriore"...:badgrin: Ah, dimenticavo che ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dell'aumento ma tanto loro si giusticheranno adducendo ogni ritardo alle poste ecc...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso