alex89
Digital-Forum Friend
BlackPearl ha scritto:Al massimo farò una disdetta se mi offriranno di meglio bene se no amen... niente più sky
Ma come...non puoi fare a meno nè dell' intrattenimento e nè dei doc e preferisci fare disdetta!?!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Al massimo farò una disdetta se mi offriranno di meglio bene se no amen... niente più sky
E dello sport puoi farne a meno ?BlackPearl ha scritto:Non esiste, non posso fare a meno ne di documentari ne di intrattenimento, poi pagare 29 per due pacchetti è una pazzia... a mio parere
Al massimo farò una disdetta se mi offriranno di meglio bene se no amen... niente più sky
_dan_ ha scritto:Diciamo che con il prossimo arrivo dei 12 nuovi canali hd a febbraio l'aumento risultano un minimo più giustificato, certo rimane da capire perchè a 2+1 4 euro mentre agli altri solo 2 euro...![]()
![]()
alex89 ha scritto:4 euro perchè appunto arriveranno più canali HD.
_dan_ ha scritto:più canali hd rispetto a cosa?! Alle altre combinazioni non mi pare facciano ulteriori aumenti no ?![]()
salvopa87 ha scritto:il problema non è l'aumento del prezzo ma come ho detto precendentemente sta nel fatto che sky se ne infischia degli abbonati e delle leggi italiane. doveva darne giusto preavviso e avere un contatto più umano con i clienti. da quando mi è arrivata la lettera ad oggi non sono stato più ricontattato...
salvopa87 ha scritto:perchè mi hanno fatturato gennaio a 33€ prima di ricevere la comunicazione...
Non sono d'accordo...siccome l'aumento è tosto, superioreBurchio ha scritto:xkè l'aumento è per tutti non è che prima devi essere avvisato per far scattare l'aumento(o meglio di regola dovrebbero avvisarti prima...ma la comunicazione di sky fa pena)
non per fare il pignolo ma i costi per l'alta definizione ecc li hanno pagato tuttialex89 ha scritto:4 euro perchè appunto arriveranno più canali HD.
il vero "scandalo" non è neanche tanto l'aumento in sè a mio parere ma il fatto che pretendano 10,08 euro per fare un downgrade immediato, cosa che è veramente un "furto" bello e buono e sono veramente non indifendibili ma di più da questo punto di vista, anzi mi piacerebbe tanto sapere se le altre pay tv europee attuano questo tipo di "furti" a dire il vero...Burchio ha scritto:mi sembra strana come giustificazione...aumentano xkè sky aumenta da sempre come tutte le cose(compreso il numero dei canali) e xkè il 2+1 è il pacchetto + sottoscritto che ancora non era aumentato...