highway star ha scritto:Segnalo che ancora una volta l'esemplare in mio possesso "rifiuta di spegnersi" (sia da telecomando che dal tasto sul box).
Questo bug si manifesta dopo che al decoder viene tolta completamente l'alimentazione per un certo periodo (però non sistematicamente). Già successo diverse volte anche sul mio Telesystem 6290...
Non mi è mai capitato, posso fare un test spegnendolo anziche lo stand-by.
Invece sporadicamente avevo strani fenomini di squadrettarura/degrado immagine generalizzato su tutti canali (4/5 volte) che non rilevo più da quando ho disbilitato il Time Shifting. Inizialmente sembravano proporsi in caso di doppia registrazione + TS ma nell'ultimo caso anche con il solo TS. La soluzione non è mai stata univoca, una volta il reset, in altri casi spegnimento prolungato come se fosse un problema termico (un breve spegnimento ripristinava la normale visione solo per pochissimo)?
Personalmente il comportamento più limitante è l'impossibilita di impostare nuove registrazioni se ne è attiva una. Fastidiosa anche l'imposssibilità di eliminare il simbolo rec come sembra possibile con majestic/audiola/strong