Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
io spero vivamente che la UEFA si sbrighi a ufficializzare l'accordo ;)
almeno siamo tutti contenti :D
Mettila sotto questo punto di vista. L'accordo c'è tra le due aziende per la stagione 2012-2013 (un anno per ora) ma la UEFA ha bloccato tutto per valutare perchè hanno paura che poi RTI e Sky nel 2015, andranno a pagare MOLTO meno di quello che ha speso Sky per avere i diritti

CristianMonza ha scritto:
4 su 7 XD c'è l'Europa League ahahahah

Daaaiiii....quel calderone di amichevoli internazionali che iniziava alle 19 e finiva alle 23?
Non l'ho mai digerito....caotico...dispersivo...millemila campi collegati...

Me ne uscivo sempre col mAl di testa.

Per me MP é stato sempre e solo champions e campionato...

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino dice che bisogna aspettare ,visto che la UEFA non si è ancora pronunciata e poi c'è anche un punto importante e fondamentale (che è l'eventuale durata dell'accordo)

E' un punto basilare quello ;)

UP :)

Cmq c'è scritto che proprio il pacchetto da 19 euro, serie+calcio ha lo sconto di 5 euro sino all'8 luglio. Quindi non si ha tempo sino al 24 agosto per decidere di fare questo abbonamento.

ERCOLINO ha scritto:
Forse non avete letto

Questo significa che ancora non è stato definito se l'accordo sarà valido per un solo anno o per il triennio 2012-2015 :eusa_think:
Ercolino secondo te l'Uefa potrebbe impuntarsi e non dare il via libera? Che vantaggio ne trarrebbe?

Credevo che ormai fosse fatta, ma leggere questa cosa mi ha un po' scoraggiato :eusa_shifty:

Animorph ha scritto:
Cristian beato te che te la ridi con lo Sky Full... Pensa che a noi poveracci che dobbiamo sperare di avere la Champions su Premium questo ritardo fa tutto meno che ridere :doubt:

Non voglio fare polemica però mi girano abbastanza dopo la combo rincari + niente Champions (per ora) :eusa_naughty:
Io non rido per nulla, anzi!!! Fino a martedì noi sapevamo che era ufficiale, quindi le Attivazioni erano riprese alla grande. Ora non lo è più e non a caso si sono ribassate le richieste di abbonamenti, in tutti i canali. Io guadagno facendo Attivazioni, non rido, piango sinceramente

Mettila sotto questo punto di vista. L'accordo c'è tra le due aziende per la stagione 2012-2013 (un anno per ora) ma la UEFA ha bloccato tutto per valutare perchè hanno paura che poi RTI e Sky nel 2015, andranno a pagare MOLTO meno di quello che ha speso Sky per avere i diritti

Si Si, più o meno conosco la situazione, l'hanno spiegata anche a noi ;)
alla fine è più una "menata" dell'Uefa per quanto riguarda la "durata" della cosa ... perchè fondamentalmente le 2 società hanno trovato il loro accordo (scambio CL e EL + passaggi pubblicitari di Sky).
Speriamo solo facciano in fretta a mettere sta firma decisiva :D

proteasi ha scritto:
Sì, ma se dicesse di no potrebbe scatenarsi una reazione a catena ;)
Ci sarebbero i ricordi da parte di Sky e di RTI. Sky ha speso tanto e non recupererà quei soldi facilmente. I diritti sono suoi e dovrebbe essere libera di cederli a chi gli pare e piace, idem RTI con Europa League. L'esclusiva ha un peso che non vi immaginate

maxreloaded ha scritto:
alla fine è più una "menata" dell'Uefa per quanto riguarda la "durata" della cosa ... perchè fondamentalmente le 2 società hanno trovato il loro accordo (scambio CL e EL + passaggi pubblicitari di Sky).
Esatto, hanno paura di prendere meno soldi dopo

uno volta che si erano messe daccordo ci si mette la uefa a rompere i c...... :eusa_wall:

maxreloaded ha scritto:
ma se la durata proposta è annuale, ovvio che all'uefa li abbiano riso in faccia.

poi non credo che nel 2015 si avrà questo tipo di problema (a maggior ragione se passa la riforma di un'unica grande chl)

cgmastertecnology ha scritto:
poi questa cosa del "+HD" va spiegata
o hanno in mente di revisionare i listini e scorporarlo da qui a breve tipo sky o davvero non capisco
semplicemente ti fanno capire che l'hd è compreso... per differenziarsi da sky la quale chiederà 5 euro in più

Ci sarebbero i ricordi da parte di Sky e di RTI. Sky ha speso tanto e non recupererà quei soldi facilmente. I diritti sono suoi e dovrebbe essere libera di cederli a chi gli pare e piace, idem RTI con Europa League. L'esclusiva ha un peso che non vi immaginate

E' proprio per questo che non capisco come possa sky avere accettato un accordo del genere?:5eek:

cgmastertecnology ha scritto:
poi questa cosa del "+HD" va spiegata
o hanno in mente di revisionare i listini e scorporarlo da qui a breve tipo sky o davvero non capisco
Al momento i listini sono tutti con l'HD, non poniamoci troppi problemi in anticipo. :)

Indietro
Alto Basso