paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
.....e via alla ricerca delle tessere di tv sorrisi e canzoni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mettila sotto questo punto di vista. L'accordo c'è tra le due aziende per la stagione 2012-2013 (un anno per ora) ma la UEFA ha bloccato tutto per valutare perchè hanno paura che poi RTI e Sky nel 2015, andranno a pagare MOLTO meno di quello che ha speso Sky per avere i dirittimaxreloaded ha scritto:io spero vivamente che la UEFA si sbrighi a ufficializzare l'accordo![]()
almeno siamo tutti contenti![]()
CristianMonza ha scritto:4 su 7 XD c'è l'Europa League ahahahah
infatti per i miei gusti e quello che mi andrebbe meglio e in più risparmiereiGogeta Ssj ha scritto:Ah non avevo letto. Bene, non mi sembra male questo.
ERCOLINO ha scritto:Ercolino dice che bisogna aspettare ,visto che la UEFA non si è ancora pronunciata e poi c'è anche un punto importante e fondamentale (che è l'eventuale durata dell'accordo)
E' un punto basilare quello![]()
ERCOLINO ha scritto:Forse non avete letto
Io non rido per nulla, anzi!!! Fino a martedì noi sapevamo che era ufficiale, quindi le Attivazioni erano riprese alla grande. Ora non lo è più e non a caso si sono ribassate le richieste di abbonamenti, in tutti i canali. Io guadagno facendo Attivazioni, non rido, piango sinceramenteAnimorph ha scritto:Cristian beato te che te la ridi con lo Sky Full... Pensa che a noi poveracci che dobbiamo sperare di avere la Champions su Premium questo ritardo fa tutto meno che ridere![]()
Non voglio fare polemica però mi girano abbastanza dopo la combo rincari + niente Champions (per ora)![]()
CristianMonza ha scritto:Mettila sotto questo punto di vista. L'accordo c'è tra le due aziende per la stagione 2012-2013 (un anno per ora) ma la UEFA ha bloccato tutto per valutare perchè hanno paura che poi RTI e Sky nel 2015, andranno a pagare MOLTO meno di quello che ha speso Sky per avere i diritti
Ci sarebbero i ricordi da parte di Sky e di RTI. Sky ha speso tanto e non recupererà quei soldi facilmente. I diritti sono suoi e dovrebbe essere libera di cederli a chi gli pare e piace, idem RTI con Europa League. L'esclusiva ha un peso che non vi immaginateproteasi ha scritto:Sì, ma se dicesse di no potrebbe scatenarsi una reazione a catena![]()
Esatto, hanno paura di prendere meno soldi dopomaxreloaded ha scritto:Si Si, più o meno conosco la situazione, l'hanno spiegata anche a noi![]()
alla fine è più una "menata" dell'Uefa per quanto riguarda la "durata" della cosa ... perchè fondamentalmente le 2 società hanno trovato il loro accordo (scambio CL e EL + passaggi pubblicitari di Sky).
Speriamo solo facciano in fretta a mettere sta firma decisiva![]()
ma se la durata proposta è annuale, ovvio che all'uefa li abbiano riso in faccia.maxreloaded ha scritto:Si Si, più o meno conosco la situazione, l'hanno spiegata anche a noi![]()
alla fine è più una "menata" dell'Uefa per quanto riguarda la "durata" della cosa ... perchè fondamentalmente le 2 società hanno trovato il loro accordo (scambio CL e EL + passaggi pubblicitari di Sky).
Speriamo solo facciano in fretta a mettere sta firma decisiva![]()
semplicemente ti fanno capire che l'hd è compreso... per differenziarsi da sky la quale chiederà 5 euro in piùcgmastertecnology ha scritto:poi questa cosa del "+HD" va spiegata
o hanno in mente di revisionare i listini e scorporarlo da qui a breve tipo sky o davvero non capisco
CristianMonza ha scritto:Ci sarebbero i ricordi da parte di Sky e di RTI. Sky ha speso tanto e non recupererà quei soldi facilmente. I diritti sono suoi e dovrebbe essere libera di cederli a chi gli pare e piace, idem RTI con Europa League. L'esclusiva ha un peso che non vi immaginate
....c'e' molto molto poco da ridere......ERCOLINO ha scritto:
Al momento i listini sono tutti con l'HD, non poniamoci troppi problemi in anticipo.cgmastertecnology ha scritto:poi questa cosa del "+HD" va spiegata
o hanno in mente di revisionare i listini e scorporarlo da qui a breve tipo sky o davvero non capisco