Nuovo spot - novità in arrivo?

phelps ha scritto:
quoto in toto (che fa pure rima...:badgrin: :D )...qua siamo al delirio...se offri un servizio viene ritenuto "mediocre" (eufemismo, grosso eufemismo...) tu cosa fai? invece di impegnarti a migliorarlo, vuoi continuare a propinare la medesima "sbobba" e per di più dietro pagamento extra??? ma roba da matti...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

appunto la ritieni non idonea e ti lamenti che paghi qualcosa di non idoneo, che non hai tv hd, e mille altre cose che abbiamo sentito a un certo punto l azienda pensa: i pareri sono divisi cosa facciamo?? Le cose son due o metti optional o lo lasci incluso o studi un altra soluzione. Per trovare una soluzione bisogna studiare il mercato se vuoi fare tutti (o almeno ci si prova) contenti, che dir si voglia è cosi. Siccome sono al vaglio delle soluzioni e si sta cercando di farvi comporre l abbonamento come volete valutando anche le lagne hd, 3D e solfe a parte si fanno delle ricerche di mercato e si mettono sul tavolo delle soluzioni, ribadisco fermo restando che l azienda non vuole fare degli aumenti e sarebbe solo una soluzione forzata. Se le soluzioni pero' presuppongono aumenti (per assurdo un pacchetto di tt i canali hd a pagamento) a un certo punto non è che potete lamentarvi, quando l avevate incluso vi lamentavate, i cambiamenti sono anche frutto delle continue lamentale senza pensare alle conseguenze. Ogni decisione ha le sue conseguenze. Molti utenti vanno avanti con retention e promo (ed è cosi numericamente quasi tutti i 5 milioni di abbonati) e se si vuole tecnologia si deve investire, per investire ci vogliono utili. Fosse per la maggiorparte della gente si ci lamenterebbe anche quando è gratis. Sky tutti si lamentano che pagano ma intanto bene o male c'è l hanno 5 milioni di utenti. Non ti soddisfa, non tenerlo, solo che per una cosa o per l altra serve a chi per la partita a chi per passare due ore guardando cose serie (documentari) e chi piu ne ha piu ne metta. C'è chi è furbo e va avanti a promozioni retention e cosi via, nulla in contrario, ma questo diminuisce le entrate. l economia è fatta di entrate e di uscite c'è poco da fare, se tu non spendi l economia non gira, sky uguale. è uns ervizio privato e no pubblico e non è obbligatorio. Tutto questo discorso FERMO RESTANDO che ognuno è libero di esprimere la propria opinione come vuole, che il dialogo serve a crescere, e confrontare le opinioni è sintomo d'intelligenza perchè ogni dialogo se costruttivo aiuta a migliorarsi. ma ogni tanto siamo obiettivi (tutti io inclusa). Lamentarsi per cose futili è tipico, se ci lamentassimo davvero con forza per problemi seri (vedi cosa tutto sta succedendo) ne beneficieremo tutti di piu.
 
el.carlito ha scritto:
@7rosastella

Dato che non sono riuscito a strapparti la sicurezza dell'any entro natale cerco di "rubarti" altre informazioni :).
Io sono abbonato full,mio cugino lo era ma da qualche anno non lo è piu'.Ho visto la promo del 3+3 a 39,00 € ...Ti chiedo posso presentarlo IO per avere lo sconto dei 5 €(per me e per lui) nonostante sia un vecchio abbonato e (nonostante questa sia già una promo)?

non ti ho dato risposte perchè ne va del mio lavoro. quando mi diranno abbiamo testato queste news, potete dirle abbiamo date saro' la prima a scriverle. Ho anche un altra novita' ma finchè non ci danno carte me ne guardo bene dallo scrivere.
In risposta alla tua domanda la risposta è si ne potete usufruire entrambi, ricorda che l abbonamento nuovo va attivato entro domenica (stipula contratto per la precisione, avrete lo socnto ad abbonamenti attivi)
 
Ok posso farglielo fare anche via telefono? Lo faccio chiamare dicendo che vuole aderire all promo 3+3 a 39,00 e gli fornisco il mio codice presenta un amico.Il fatto che era un vecchio cliente e quindi aveva un suo codice cliente non cambia niente,giusto?
Lungi da me farti rischiare il posto ...però anche tu "ho un altra novità"...vuoi farci morire dalla curiosità ;) cmq penso sarà una novità di poco conto...(provo a farti sbttonare in tutti i modi:eusa_whistle: ).
Grazie.
 
Quindi in sintesi...io ho capito questo...
che l'attuale qualità del caccadì è dovuto al fatto
che è incluso nell'abbonamento..quindi ci si deve
accontentare...esiste il vero HD, ma per proporcelo
Sky ci chiede ulteriori quattrini....
Morale della favola..ci stanno prendendo in giro con
gli spot della magia del Caccadì....:mad:
Disdetta tremenda disdetta...!!!...:evil5:
 
7rosastella ha scritto:
appunto la ritieni non idonea e ti lamenti che paghi qualcosa di non idoneo, che non hai tv hd, e mille altre cose che abbiamo sentito a un certo punto l azienda pensa: i pareri sono divisi cosa facciamo?? Le cose son due o metti optional o lo lasci incluso o studi un altra soluzione. Per trovare una soluzione bisogna studiare il mercato se vuoi fare tutti (o almeno ci si prova) contenti, che dir si voglia è cosi. Siccome sono al vaglio delle soluzioni e si sta cercando di farvi comporre l abbonamento come volete valutando anche le lagne hd, 3D e solfe a parte si fanno delle ricerche di mercato e si mettono sul tavolo delle soluzioni, ribadisco fermo restando che l azienda non vuole fare degli aumenti e sarebbe solo una soluzione forzata. Se le soluzioni pero' presuppongono aumenti (per assurdo un pacchetto di tt i canali hd a pagamento) a un certo punto non è che potete lamentarvi, quando l avevate incluso vi lamentavate, i cambiamenti sono anche frutto delle continue lamentale senza pensare alle conseguenze. Ogni decisione ha le sue conseguenze. Molti utenti vanno avanti con retention e promo (ed è cosi numericamente quasi tutti i 5 milioni di abbonati) e se si vuole tecnologia si deve investire, per investire ci vogliono utili. Fosse per la maggiorparte della gente si ci lamenterebbe anche quando è gratis. Sky tutti si lamentano che pagano ma intanto bene o male c'è l hanno 5 milioni di utenti. Non ti soddisfa, non tenerlo, solo che per una cosa o per l altra serve a chi per la partita a chi per passare due ore guardando cose serie (documentari) e chi piu ne ha piu ne metta. C'è chi è furbo e va avanti a promozioni retention e cosi via, nulla in contrario, ma questo diminuisce le entrate. l economia è fatta di entrate e di uscite c'è poco da fare, se tu non spendi l economia non gira, sky uguale. è uns ervizio privato e no pubblico e non è obbligatorio. Tutto questo discorso FERMO RESTANDO che ognuno è libero di esprimere la propria opinione come vuole, che il dialogo serve a crescere, e confrontare le opinioni è sintomo d'intelligenza perchè ogni dialogo se costruttivo aiuta a migliorarsi. ma ogni tanto siamo obiettivi (tutti io inclusa). Lamentarsi per cose futili è tipico, se ci lamentassimo davvero con forza per problemi seri (vedi cosa tutto sta succedendo) ne beneficieremo tutti di piu.

io ho un amico che lavora con sky e mi ha detto che le lamentele che ricevono riguardo l'hd e che l'hd proposto non va bene: squadrettamenti, risoluzione bassa, audio distorto ecc ecc ecc

a fronte di queste lamentele si propina un sondaggio dove si chiede se sono d'accordo per un hd a pagamento

ma perchè se lo mettono a pagamento l'hd migliora?

se tu hai una frequenza dove ci vanno 3 canali hd e 3 canali sd e tu ci metti invece 5 canali hd e 3 sd (ammesso e non concesso che ci entrino) secondo te l'hd si vedrà bene?

puoi mettere tutti i canali hd che vuoi e tutti a pagamento che comunque si vedranno lo stesso na schifezza

morale della favola? o sky compra frequenze (il che è improbabile dato che è totalmente pieno hot bird, o cambia metodo di trasmissione o cambia satellite o cambia strategia eliminando canali sd per far posto all'hd serio)

non è la tecnologia hd che porta costi sono i singoli canali che costano di cui tu sky chiedi di trasmettere nel proprio bouquet, quindi nn diciamo sciocchezze
 
sasa69 ha scritto:
io ho un amico che lavora con sky e mi ha detto che le lamentele che ricevono riguardo l'hd e che l'hd proposto non va bene: squadrettamenti, risoluzione bassa, audio distorto ecc ecc ecc

a fronte di queste lamentele si propina un sondaggio dove si chiede se sono d'accordo per un hd a pagamento

ma perchè se lo mettono a pagamento l'hd migliora?

se tu hai una frequenza dove ci vanno 3 canali hd e 3 canali sd e tu ci metti invece 5 canali hd e 3 sd (ammesso e non concesso che ci entrino) secondo te l'hd si vedrà bene?

puoi mettere tutti i canali hd che vuoi e tutti a pagamento che comunque si vedranno lo stesso na schifezza

morale della favola? o sky compra frequenze (il che è improbabile dato che è totalmente pieno hot bird, o cambia metodo di trasmissione o cambia satellite o cambia strategia eliminando canali sd per far posto all'hd serio)

non è la tecnologia hd che porta costi sono i singoli canali che costano di cui tu sky chiedi di trasmettere nel proprio bouquet, quindi nn diciamo sciocchezze

no forse non è chiaro tutto il mio discorso generale e me ne dispiacio non so come spiegarmi :(
 
el.carlito ha scritto:
Ok posso farglielo fare anche via telefono? Lo faccio chiamare dicendo che vuole aderire all promo 3+3 a 39,00 e gli fornisco il mio codice presenta un amico.Il fatto che era un vecchio cliente e quindi aveva un suo codice cliente non cambia niente,giusto?
Lungi da me farti rischiare il posto ...però anche tu "ho un altra novità"...vuoi farci morire dalla curiosità ;) cmq penso sarà una novità di poco conto...(provo a farti sbttonare in tutti i modi:eusa_whistle: ).
Grazie.

io so che via telefono non inseriscono il porta un amico. ti dicono si si e poi campa cavallo. per cui se vuoi rischiare rischia pure, magari trovi il competente che sa come deve fare.
No sinceramente penso che vi piacera' o almeno ho fortemente rotto con sta cosa.
 
cheguevara63 ha scritto:
Quindi in sintesi...io ho capito questo...
che l'attuale qualità del caccadì è dovuto al fatto
che è incluso nell'abbonamento..quindi ci si deve
accontentare...esiste il vero HD, ma per proporcelo
Sky ci chiede ulteriori quattrini....
Morale della favola..ci stanno prendendo in giro con
gli spot della magia del Caccadì....:mad:
Disdetta tremenda disdetta...!!!...:evil5:

no il senso del discorso non è quello.
 
ma io dico perche' sempre a lamentarvi dell'hd..io lo trovo ottimo molto molto meglio di vedere un canale sd..i canali cinema,fox e discovery sono spettacolari,adesso per tutte le lamentele pure l'hd a pagamento..
mettevi in testa che la qualita' di un blu ray ve la potete scordare..ed e' normale..
 
dario92 ha scritto:
ma io dico perche' sempre a lamentarvi dell'hd..io lo trovo ottimo molto molto meglio di vedere un canale sd..i canali cinema,fox e discovery sono spettacolari,adesso per tutte le lamentele pure l'hd a pagamento..
mettevi in testa che la qualita' di un blu ray ve la potete scordare..ed e' normale..

su fox dubito che a te vada bene l'hd (forse non ci fai caso o non ti capita per pura coincidenza perchè per esempio guardi in quel momento altri canali) anzi meglio dire sulla frequenza di fox dato che ci sono canali anche di cinema su quella frequenza

c'è un apposito post al riguardo e non si capisce il perchè;)
 
Per la cronaca: il sistema d' organizzazione dei canali sulle frequenze è simile in molte realtà pay europee, basta andare a vedere su altri satelliti quanti canali hanno su una frequenza a parità di capacità, le altre pay tv.

Non penso sia un problema di bitrate o frequenze troppe affollate.
 
sasa69 ha scritto:
su fox dubito che a te vada bene l'hd (forse non ci fai caso o non ti capita per pura coincidenza perchè per esempio guardi in quel momento altri canali) anzi meglio dire sulla frequenza di fox dato che ci sono canali anche di cinema su quella frequenza

errato: non c'è nessun canale del pacchetto Sky Cinema nella frequenza dei canali Fox in Hd ;)
 
sasa69 ha scritto:
su fox dubito che a te vada bene l'hd (forse non ci fai caso o non ti capita per pura coincidenza perchè per esempio guardi in quel momento altri canali) anzi meglio dire sulla frequenza di fox dato che ci sono canali anche di cinema su quella frequenza

c'è un apposito post al riguardo e non si capisce il perchè;)

allora su fox guardo spesso i simpson poi the walking dead,american horror story,terranova,i fantasmi di bedlam ecc,non noto problemi e l'hd e' ottimo ;)
 
7rosastella ha scritto:
non ti posso rispondere con certezza perchè è davvero un periodo in cui stanno lavorando su tante cose. Per cui che io ti risponda si che ti risponda no è una fesseria perchè non lo so, stanno valutando tutto.

Gentilissima rosastella, apprezzo molto la tua serietà e il non voler azzardare ipotesi su tematiche di cui non sai la reale risposta ;) Ci tocca solo aspettare quindi sperando che nell'eventualità che l'HD diventi davvera un servizio a parte, il prezzo dell'abbonamento diminuisca e non divenga il prezzo base a cui poi andrebbe sommato il costo dell'HD.
 
Flask ha scritto:
Gentilissima rosastella, apprezzo molto la tua serietà e il non voler azzardare ipotesi su tematiche di cui non sai la reale risposta ;) Ci tocca solo aspettare quindi sperando che nell'eventualità che l'HD diventi davvera un servizio a parte, il prezzo dell'abbonamento diminuisca e non divenga il prezzo base a cui poi andrebbe sommato il costo dell'HD.

speriamo,ma sarebbe meglio che restasse cosi'..
 
dario92 ha scritto:
ma io dico perche' sempre a lamentarvi dell'hd..io lo trovo ottimo molto molto meglio di vedere un canale sd..i canali cinema,fox e discovery sono spettacolari,adesso per tutte le lamentele pure l'hd a pagamento..
mettevi in testa che la qualita' di un blu ray ve la potete scordare..ed e' normale..
Quello sì onestamente i canali dei channel packs si vedono bene ma altrettanto onestamente bisogna ammettere che i canali sport e calcio sono spesso imbarazzanti . E non è una esagerazione basta farsi un giro di fuochi di parabola per confrontare, si può e si deve fare di più: non possiamo fare finte che vada tutto bene, non è giusto.
Proprio i canali di calcio che hanno gli eventi più seguiti dalla platea degli abbonati e che sono i più difficili da gestire tecnicamente è chiaro che tanta gente se ne accorge che qualcosa non va.
Non vogliamo la definizione di un BD, vogliamo che si raggiunga sempre almeno la sufficienza, almeno! Dalla sufficienza in su.
 
Infatti il problema sono proprio i canali sport e calcio che dovrebbero avere un pò di banda in più.

Io non avrei mai offerto tutti i canali calcio in Hd, ma questa è un altra questione.
 
dario92 ha scritto:
mettevi in testa che la qualita' di un blu ray ve la potete scordare..ed e' normale..

Nessuno pretende qualità da bluray
Ma se faccio il confronto con sky uk la qualità è ridicola
Tipo american horror history questa settimana
Su fox hd un continuo blur di immagini su fx hd immagine non ti dico perfetta ma godibile, quello che ci si aspetta da un operatore che non vende fumo
 
Anakin83 ha scritto:
Quello sì onestamente i canali dei channel packs si vedono bene ma altrettanto onestamente bisogna ammettere che i canali sport e calcio sono spesso imbarazzanti . E non è una esagerazione basta farsi un giro di fuochi di parabola per confrontare, si può e si deve fare di più: non possiamo fare finte che vada tutto bene, non è giusto.
Proprio i canali di calcio che hanno gli eventi più seguiti dalla platea degli abbonati e che sono i più difficili da gestire tecnicamente è chiaro che tanta gente se ne accorge che qualcosa non va.
Non vogliamo la definizione di un BD, vogliamo che si raggiunga sempre almeno la sufficienza, almeno! Dalla sufficienza in su.

sui canali sport e calcio avete ragione,la qualita' hd e' scarsa..
 
Spero tanto che non diventi a pagamento l'hd.

Comunque secondo me nel caso in cui lo facessero, farebbero nel seguente modo:

ES: 2 pack + 3 generi vengono 49 euro adesso, con l'hd verrano sempre 49 euro, senza 42 euro, e alla fine uno che ha un tv hd, sopratutto se oltre i 42'' secondo voi non se lo mette?
Molti di sicuro si terranno l'sd, pero' come avevo gia' detto in un altro topic, che si fa, si va' indietro invece di andare indietro? L'hd e' imperativo.

Sui 50'' almeno la res di un dvd ci vuole per non avere l'effetto pixel.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso