Saet ha scritto:Ho provato ad alimentare un HD esterno con l'alimentatore USB/AC del palmare htc come consigliato da pdg ed il tutto funziona !!!
Ottimo! Sono contento d'essere stato utile! :icon_thumleft:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saet ha scritto:Ho provato ad alimentare un HD esterno con l'alimentatore USB/AC del palmare htc come consigliato da pdg ed il tutto funziona !!!
LonelyWolf ha scritto:Acquistato circa una settimana fa.
...
Tutti con partizione FAT32
...
pdg ha scritto:Il mio united 9082 legge anche NTFS, questo che è successivo si limita al FAT32?![]()
Non è un grosso limite, perchè posso sempre riformattare una partizione, ma tanto per sapere...
LonelyWolf ha scritto:...Con il timer non sono ancora riuscito a registrare da nessuna parte, nè da epg con tasto blu nè programmando da menu-tv digitale-ecc., si accende dallo standby, ma non registra, forse sbaglio qualche cosa ma ancora non ho capito dove!...
INFID0 ha scritto:Probabilmente nella voce "Modalità Sveglia" imposti tutto, tranne che "Registrare".
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1316261&postcount=119
rotolante ha scritto:No, non ho mai formattato la penna col decoder, era ancora immacolata appena uscita dal blister![]()
Se la formatto col decoder poi non ho problemi a leggerla con il pc?![]()
come hard disk prendi uno che ha alimentazione esternarunner5 ha scritto:In ottica futura vorrei prendere anche un hard disk esterno. Mi dite precisamente quali modelli funzionano sicuramente ?
agostino31 ha scritto:come hard disk prendi uno che ha alimentazione esterna![]()
AG-brasc ha scritto:E ti pareva... Uno "pesca nel mazzo", come si suol dire, e guarda un po' che cosa ho preso? Giusto QUEL decoder difettoso!![]()
giovarusso76 ha scritto:ma si può registrare anche tenendo la tv spenta?
[/I]
No, non era così, tra l'altro quella grafica mi sembra del Metronic.aristocle ha scritto:Purtroppo sembra che sono un po' tutti "sordi" questi decoder USB: o addirittura, non è che hai segnale troppo forte e va in saturazione?
Una cosa poi ti volevo chiedere: la grafica è per caso di questo tipo?
![]()
vitaminic82 ha scritto:io ti consiglio di usare VideoRedo Plus col quale editi il file MPEG , magari togliendo la pubbliclità ma soprattutto correggendo il file da eventuali errori che potrebbero dar fastidio al programma che converte in dvd . Io per fare quest'ultima operazione uso ConvertXtoDVD.