Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao fonzie, sono un msurista e non ho nulla aperto oltre al mio abbonamento su misura!fonzie ha scritto:c'è oggi qualche misuista che ha il calcio e sport aperti, io sono fuori casa e non posso controllare
franz1963 ha scritto:Ciao fonzie, sono un msurista e non ho nulla aperto oltre al mio abbonamento su misura!
A noi misuristi neanche le options in regalo, ma anche per noi dovrebbe essere Natale!![]()
![]()
Siamo così cattivi?![]()
![]()
![]()
Haden80 ha scritto:se fai l'upgrade al pacchetto mondo,anche a metà mese, ti viene dato il regalo di natale(sport+calcio+options)..pensa a quando ti scade l'abbonamento e fatti due conti...
franz1963 ha scritto:Ti quoto pienamente, Haden! Con solo 9 Euro in più al mese avrei tutto Mondo e anche il regalo di Natale con Sport, calcio e Otions per tutto Dicembre.![]()
sta cosa non l'ho capita. Se io rinuncio al misura questo mese in modo da avere il calcio, il mese prossimo non posso fare il misura?Haden80 ha scritto:tieni presente che poi devi tenere il pacchetto mondo fino alla scadenza(se non mi sfugge qualcosa)...per questo ti dicevo di badare alla scadenza...![]()
IDEM ... disdettata via mail la promozione Calcio ( confermata da sky ) , vedo tutto e sia dal Fai da Te che dal test smartcard risulto abbonato a tutti i pacchetti .bpeter ha scritto:abbonato a mondo+cinema+sport ho disdetto la promozione calcio gratis 3 mesi; nel fai da te vedo tutti i pacchetti compreso il calcio
forzagranata ha scritto:Ma c'è qualcuno che vede gratis anche il pacchetto cinema?
fabe73 ha scritto:Possibile che dopo avermi aperto calcio e options, me le abbiano chiuse?
Fabio
franz1963 ha scritto:Nel mio caso, essendo un misurista e non disponendo quindi di alcun regalo, sto vedendo Milan-Juve in PPV, ma all'atto dell'acquisto rapido con telecomando collegato alla presa telefonica mi è risultato costo dell'acquisto 0€.
Avrò per caso un mini-regalo su una partita?
Secondo voi sarà così o mi troverò regolarmente addebitati gli 8 €?![]()
non lamentarti e guarda tutto. le attivazioni le hanno fatte il 30 novembre quando tu non avevi ancora il su misurazabb ha scritto:io ho chiesto ed ottenuto conferma che dal 1/12 mi avrebbero passato a su misura e da quanto mi era parso di capire non dovevo vedere né calcio né sport.
ma io continuo a vedere tutto e non so come fare, più che altro per il su misura!
altri che hanno chiesto il downgrade in questo mese cosa vedono??![]()