Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao fonzie, sono un msurista e non ho nulla aperto oltre al mio abbonamento su misura!fonzie ha scritto:c'è oggi qualche misuista che ha il calcio e sport aperti, io sono fuori casa e non posso controllare

franz1963 ha scritto:Ciao fonzie, sono un msurista e non ho nulla aperto oltre al mio abbonamento su misura!
A noi misuristi neanche le options in regalo, ma anche per noi dovrebbe essere Natale!

Siamo così cattivi?

Haden80 ha scritto:se fai l'upgrade al pacchetto mondo,anche a metà mese, ti viene dato il regalo di natale(sport+calcio+options)..pensa a quando ti scade l'abbonamento e fatti due conti...
franz1963 ha scritto:Ti quoto pienamente, Haden! Con solo 9 Euro in più al mese avrei tutto Mondo e anche il regalo di Natale con Sport, calcio e Otions per tutto Dicembre.
sta cosa non l'ho capita. Se io rinuncio al misura questo mese in modo da avere il calcio, il mese prossimo non posso fare il misura?Haden80 ha scritto:tieni presente che poi devi tenere il pacchetto mondo fino alla scadenza(se non mi sfugge qualcosa)...per questo ti dicevo di badare alla scadenza...
IDEM ... disdettata via mail la promozione Calcio ( confermata da sky ) , vedo tutto e sia dal Fai da Te che dal test smartcard risulto abbonato a tutti i pacchetti .bpeter ha scritto:abbonato a mondo+cinema+sport ho disdetto la promozione calcio gratis 3 mesi; nel fai da te vedo tutti i pacchetti compreso il calcio

forzagranata ha scritto:Ma c'è qualcuno che vede gratis anche il pacchetto cinema?
fabe73 ha scritto:Possibile che dopo avermi aperto calcio e options, me le abbiano chiuse?
Fabio

franz1963 ha scritto:Nel mio caso, essendo un misurista e non disponendo quindi di alcun regalo, sto vedendo Milan-Juve in PPV, ma all'atto dell'acquisto rapido con telecomando collegato alla presa telefonica mi è risultato costo dell'acquisto 0€.
Avrò per caso un mini-regalo su una partita?
Secondo voi sarà così o mi troverò regolarmente addebitati gli 8 €?

non lamentarti e guarda tutto. le attivazioni le hanno fatte il 30 novembre quando tu non avevi ancora il su misurazabb ha scritto:io ho chiesto ed ottenuto conferma che dal 1/12 mi avrebbero passato a su misura e da quanto mi era parso di capire non dovevo vedere né calcio né sport.
ma io continuo a vedere tutto e non so come fare, più che altro per il su misura!
altri che hanno chiesto il downgrade in questo mese cosa vedono??