steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ma si possono vedere gratis i film in PPV?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:non lamentarti e guarda tutto. le attivazioni le hanno fatte il 30 novembre quando tu non avevi ancora il su misura
magari passa nell'area fai da te per vedere a cosa sei abbonato. oppure vai nelle diagnostica del decoder e fai il test smartcard
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che abbiamo già provveduto a registrare la variazione per il termine della promozione, in data 01/12/2007.
A partire da tale data il suo abbonamento comprenderà i seguenti generi di SKY su Misura:
Intrattenimento + Documentari + News al costo di 15 euro mensili
Cordiali Saluti,
Servizio Clienti SKY
27/11/2007
steveone12 ha scritto:Ma si possono vedere gratis i film in PPV?
zabb ha scritto:per ora non mi lamento, magari quando arriverà la fattura...![]()
il test mi da
MONDO SKY
SPORT
CALCIO
PPV
...
Codice:Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che abbiamo già provveduto a registrare la variazione per il termine della promozione, in data 01/12/2007. A partire da tale data il suo abbonamento comprenderà i seguenti generi di SKY su Misura: Intrattenimento + Documentari + News al costo di 15 euro mensili Cordiali Saluti, Servizio Clienti SKY 27/11/2007
darkparanor ha scritto:Il test a me invece conferma l'area fai da te:
Mondo+cinema.
Ho anche scoperto di avere 16 euro di credito. Quando mi sono abbonato ne avevo 9!!
Possibile che mi abbiano accreditato cosi' 7 euro??
Ciao
Burchio ha scritto:situazione nebulosa...hai due "documenti" che dicono l'opposto...meglio se per telefono cerchi di capirci d+...oppure rischiatutto![]()
fonzie ha scritto:da stamani visto che questo mese avrò sky su misura mi hanno disattivato tutto tranne i 2 minipacchi di misura.
Li ho chiamati e mi hanno detto che se volevo avere il regalo di natale dovevo passare a mondo, ma lo dovevo tenere per un anno e sempre non era sicuro che mi veniva dato il regalo visto che avveniva in automatico.
La cosa che però mi ha fatto incavolare è che mi hanno detto che avendo io richiesto "sky su misura", mi è ripartito un anno di contratto ed ho perso il 13° mese gratis che avevo al momento della stipula che era quello di gennaio, allora gli ho detto un bel vaff... ed ho chiuso il telefono, tanto pagando 15€ al mese invece di 24€ mi viene un mese gratis su tre e soldi mi rimangono.
fonzie ha scritto:da stamani visto che questo mese avrò sky su misura mi hanno disattivato tutto tranne i 2 minipacchi di misura.
Li ho chiamati e mi hanno detto che se volevo avere il regalo di natale dovevo passare a mondo, ma lo dovevo tenere per un anno e sempre non era sicuro che mi veniva dato il regalo visto che avveniva in automatico.
La cosa che però mi ha fatto incavolare è che mi hanno detto che avendo io richiesto "sky su misura", mi è ripartito un anno di contratto ed ho perso il 13° mese gratis che avevo al momento della stipula che era quello di gennaio, allora gli ho detto un bel vaff... ed ho chiuso il telefono, tanto pagando 15€ al mese invece di 24€ mi viene un mese gratis su tre e soldi mi rimangono.
si infatti, cmq il 13° mese gratis era dovuto perchè al momento della stipula avevo già la parabola.Burchio ha scritto:vabè...tanto eventualmente il 13esimo mese che sky ti avrebbe "regalato" per il presenta un amico...sarebbe stato di 15€...insomma sky ti ha "fregato" 15 euro...appena![]()
Infatti, guardando nei "DATI CONTRATTO" mi esce:Il Bacco ha scritto:..guarda che, passando da Sky "normale" a Sky su Misura come ho fatto io ad inizio Novembre, la data di scadenza dell'abbonamento NON viene modificata:ciò è confermato andando nell'Area Fai Da Te del sito ed anche da una mail di risposta che ho avuto dal CONTATTA SKY....![]()
franz1963 ha scritto:Nel mio caso, essendo un misurista e non disponendo quindi di alcun regalo, sto vedendo Milan-Juve in PPV, ma all'atto dell'acquisto rapido con telecomando collegato alla presa telefonica mi è risultato costo dell'acquisto 0€.
Avrò per caso un mini-regalo su una partita?
Secondo voi sarà così o mi troverò regolarmente addebitati gli 8 €?![]()
Burchio ha scritto:a parte che oscillazioni di credito della smartcard le ho avute anche io.
ti informo che non sono soldi tuoi, ma soldi di sky che ti anticipa...
se acquisti con telecomando i soldi ti vengono tolti da li e poi fatturati
fonzie ha scritto:si infatti, cmq il 13° mese gratis era dovuto perchè al momento della stipula avevo già la parabola.
Infatti, guardando nei "DATI CONTRATTO" mi esce:
Data Attivazione 03/12/2006
Data Scadenza 01/01/2008
non capisco perchè al telefono mi hanno detto che mi è ripartito l'abbo e che ho perso il 13°, o meglio che a detta dell'operatrice, l'avrò solo se un giorno cesserò il contratto alla fine di questo.
Cmq ho inviato una email per sapere di questo 13° mese.
Ed un altra email chiedendo (come se non ne sappia nulla) del perchè sul mio faidate sky mi regala tutto lo sport+calcio+options ed invece io vedo solo i 2 minipacchi, anche se già so che mi diranno che è giusto.