Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

Scusate ma il "regalo" natalizio di Sky, non specifica nulla! Volevo sapere se avendo solo il mini mondo, si vede qlc dello sport??? Grazie a tutti

Ragazzi un'altra chicca delle gentili signorine del call center.Sono abbonato base+cine+hd .Con regalo di natale accedo anche a sport+calcio e vedo senza problemi sport hd1 mentre hd2 mi appare il banner di sm non ablitata alternato alle immagini.Chiamo il callcenter e mi dice la gentile signorina che nell'offerta di natale non son compresi i canali hd :5eek::5eek: e che anzi non avrei dovuto vedere nenche sport hd1 !!Richiamo il callcenter mi risponde un operatore che al contario della signorina mi fa posizionare sul 110 e mi invia un "impulso" che pare non sortire effetto.Mi fa attendere a telefono per parlare con i tecnici e mi comunica che effettivamente il problema è stato riscontrato anche da altre persone e che quanto prima lo avrebbero risolto. Dispiaciuto ma nn arrabbiato in quanto era agratisse ho pensato di staccare la presa di rete dello skyfobox Pace e fargli fare un reboot.Così facendo ho risolto il problema sport hd2 si vede in maniera ottimale: certo se avessi dato retta alla pima telefonata :crybaby2::crybaby2:.
Ciaooooooooooooooooooooooo

Burchio ha scritto:
non lamentarti e guarda tutto. le attivazioni le hanno fatte il 30 novembre quando tu non avevi ancora il su misura;)

magari passa nell'area fai da te per vedere a cosa sei abbonato. oppure vai nelle diagnostica del decoder e fai il test smartcard

per ora non mi lamento, magari quando arriverà la fattura... :D

il test mi da

MONDO SKY
SPORT
CALCIO
PPV

...

Codice:
Gentile Cliente, 

in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che abbiamo già provveduto a registrare la variazione per il termine della promozione, in data 01/12/2007. 

A partire da tale data il suo abbonamento comprenderà i seguenti generi di SKY su Misura: 

Intrattenimento + Documentari + News al costo di 15 euro mensili  

Cordiali Saluti, 
Servizio Clienti SKY 
27/11/2007

Ultima modifica:
Il test a me invece conferma l'area fai da te:
Mondo+cinema.
Ho anche scoperto di avere 16 euro di credito. Quando mi sono abbonato ne avevo 9!!

Possibile che mi abbiano accreditato cosi' 7 euro??

Ciao

steveone12 ha scritto:
Ma si possono vedere gratis i film in PPV?

PAY PER VIEW = pagare per vedere...= NO:lol:

se anche in futuro sky aprisse la ppv (per festaggiare particolarissimi eventi) i canali non sarebbero aperti,ma dovresti acquistare a costo 0€.

la promo natalizia cmq apre calcio sport e option agli abbonati che in data 30 novembre erano abbonati a sky (esclusi i su misura)

i canali HD devono essere visibili...se non lo sono fateveli aprire xkè a qualcuno li hanno aperti

zabb ha scritto:
per ora non mi lamento, magari quando arriverà la fattura... :D

il test mi da

MONDO SKY
SPORT
CALCIO
PPV

...

Codice:
Gentile Cliente, 

in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che abbiamo già provveduto a registrare la variazione per il termine della promozione, in data 01/12/2007. 

A partire da tale data il suo abbonamento comprenderà i seguenti generi di SKY su Misura: 

Intrattenimento + Documentari + News al costo di 15 euro mensili  

Cordiali Saluti, 
Servizio Clienti SKY 
27/11/2007

situazione nebulosa...hai due "documenti" che dicono l'opposto...meglio se per telefono cerchi di capirci d+...oppure rischiatutto :D

darkparanor ha scritto:
Il test a me invece conferma l'area fai da te:
Mondo+cinema.
Ho anche scoperto di avere 16 euro di credito. Quando mi sono abbonato ne avevo 9!!

Possibile che mi abbiano accreditato cosi' 7 euro??

Ciao

a parte che oscillazioni di credito della smartcard le ho avute anche io.
ti informo che non sono soldi tuoi, ma soldi di sky che ti anticipa...

se acquisti con telecomando i soldi ti vengono tolti da li e poi fatturati

siccome si continua qui una discussione in un'altra sezione, voglio dire che forse la pvv scontata è per chi ha ricevuto l'email o la lettera. io ho ricevuto quest'ultima...

Burchio ha scritto:
situazione nebulosa...hai due "documenti" che dicono l'opposto...meglio se per telefono cerchi di capirci d+...oppure rischiatutto :D

Sinceramente aspetto di vedere che succede alla prossima fattura e poi, eventualmente, mi faccio sentire... in quanto volgio vedere che pretendono :icon_bounce: io la mia parte l'ho fatta... loro dovevano fare la loro e se hanno sbagliato pagheranno :D
Io i canali che non sono 400 o 100 (500) non li guardo mai, quindi potrei anche non aver visto che c'ho ancora tutto il mondo attivo :icon_bounce: :eusa_whistle:

Magari sbaglio, ma è da un po' che Sky non apre più i canali PrimaFila per qualche ora o per un giorno intero! Adesso non fraintendetemi, perché sono felicissimo del regalo ricevuto, però avrebbe fatto piacere anche una bella Domenica con tutti i canali in PPV liberi, no?;) Magari lo faranno con i clienti HD per scusarsi di come ci stanno trattando!:D :D In effetti ho messo gli smiles, ma ci sarebbe da piangere...:crybaby2:

da stamani visto che questo mese avrò sky su misura mi hanno disattivato tutto tranne i 2 minipacchi di misura.
Li ho chiamati e mi hanno detto che se volevo avere il regalo di natale dovevo passare a mondo, ma lo dovevo tenere per un anno e sempre non era sicuro che mi veniva dato il regalo visto che avveniva in automatico.
La cosa che però mi ha fatto incavolare è che mi hanno detto che avendo io richiesto "sky su misura", mi è ripartito un anno di contratto ed ho perso il 13° mese gratis che avevo al momento della stipula che era quello di gennaio, allora gli ho detto un bel vaff... ed ho chiuso il telefono, tanto pagando 15€ al mese invece di 24€ mi viene un mese gratis su tre e soldi mi rimangono.

fonzie ha scritto:
da stamani visto che questo mese avrò sky su misura mi hanno disattivato tutto tranne i 2 minipacchi di misura.
Li ho chiamati e mi hanno detto che se volevo avere il regalo di natale dovevo passare a mondo, ma lo dovevo tenere per un anno e sempre non era sicuro che mi veniva dato il regalo visto che avveniva in automatico.
La cosa che però mi ha fatto incavolare è che mi hanno detto che avendo io richiesto "sky su misura", mi è ripartito un anno di contratto ed ho perso il 13° mese gratis che avevo al momento della stipula che era quello di gennaio, allora gli ho detto un bel vaff... ed ho chiuso il telefono, tanto pagando 15€ al mese invece di 24€ mi viene un mese gratis su tre e soldi mi rimangono.

vabè...tanto eventualmente il 13esimo mese che sky ti avrebbe "regalato" per il presenta un amico...sarebbe stato di 15€...insomma sky ti ha "fregato" 15 euro...appena:D

fonzie ha scritto:

..guarda che, passando da Sky "normale" a Sky su Misura come ho fatto io ad inizio Novembre, la data di scadenza dell'abbonamento NON viene modificata:ciò è confermato andando nell'Area Fai Da Te del sito ed anche da una mail di risposta che ho avuto dal CONTATTA SKY....:evil5:

Non per fare il difficile visto che sono un neo abbonato.

Ma visto che ho tutti i pacchetti (Mondo + Cinema + Sport + Calcio) il regalo di babbo Sky non mi piace molto...

Gli altri canali tematici non mi interessano....

Non potrebbero regalare qualcosina come credito ppv sulla scheda??

Bho..(Lamentarsi è lo sport preferito di noi clienti italiani :) )

Burchio ha scritto:
vabè...tanto eventualmente il 13esimo mese che sky ti avrebbe "regalato" per il presenta un amico...sarebbe stato di 15€...insomma sky ti ha "fregato" 15 euro...appena:D
si infatti, cmq il 13° mese gratis era dovuto perchè al momento della stipula avevo già la parabola.

Il Bacco ha scritto:
..guarda che, passando da Sky "normale" a Sky su Misura come ho fatto io ad inizio Novembre, la data di scadenza dell'abbonamento NON viene modificata:ciò è confermato andando nell'Area Fai Da Te del sito ed anche da una mail di risposta che ho avuto dal CONTATTA SKY....:evil5:
Infatti, guardando nei "DATI CONTRATTO" mi esce:
Data Attivazione 03/12/2006
Data Scadenza 01/01/2008
non capisco perchè al telefono mi hanno detto che mi è ripartito l'abbo e che ho perso il 13°, o meglio che a detta dell'operatrice, l'avrò solo se un giorno cesserò il contratto alla fine di questo.
Cmq ho inviato una email per sapere di questo 13° mese.
Ed un altra email chiedendo (come se non ne sappia nulla) del perchè sul mio faidate sky mi regala tutto lo sport+calcio+options ed invece io vedo solo i 2 minipacchi, anche se già so che mi diranno che è giusto.

franz1963 ha scritto:
Nel mio caso, essendo un misurista e non disponendo quindi di alcun regalo, sto vedendo Milan-Juve in PPV, ma all'atto dell'acquisto rapido con telecomando collegato alla presa telefonica mi è risultato costo dell'acquisto 0€. :icon_rolleyes:

Avrò per caso un mini-regalo su una partita? :eusa_think:
Secondo voi sarà così o mi troverò regolarmente addebitati gli 8 €? ;)

Anche a me è successa la stessa cosa, solo che io l'acquisto l'ho fatto tramite sms e sky pass...qualcuno ha idea di questo "presunto" regalo?

Burchio ha scritto:
a parte che oscillazioni di credito della smartcard le ho avute anche io.
ti informo che non sono soldi tuoi, ma soldi di sky che ti anticipa...

se acquisti con telecomando i soldi ti vengono tolti da li e poi fatturati

Si Si sapevoc he erano soldi che mis arebbero poi statiu fatturati, diciamo che la mia meraviglia era hce da 9 euro ero passato a 16.

Ciao

fonzie ha scritto:
si infatti, cmq il 13° mese gratis era dovuto perchè al momento della stipula avevo già la parabola.

Infatti, guardando nei "DATI CONTRATTO" mi esce:
Data Attivazione 03/12/2006
Data Scadenza 01/01/2008
non capisco perchè al telefono mi hanno detto che mi è ripartito l'abbo e che ho perso il 13°, o meglio che a detta dell'operatrice, l'avrò solo se un giorno cesserò il contratto alla fine di questo.
Cmq ho inviato una email per sapere di questo 13° mese.
Ed un altra email chiedendo (come se non ne sappia nulla) del perchè sul mio faidate sky mi regala tutto lo sport+calcio+options ed invece io vedo solo i 2 minipacchi, anche se già so che mi diranno che è giusto.

il regalo di natale non viene riportato ne nell'area faidate ne nella dignaostica decoder

Ho il minimondo da 20€,
l'1/12 vedevo tutto (quindi tipo regalo di Natale)
poi ieri, 2/12 solo il mio minimondo
chiamo al call center, mi dicono che per i minimondisti il regalo di Natale non sono sport+calcio+options, ma sono le partite in PPV di serie a e champion league (di cui non me ne può fregar di meno)
si comprano regolarmente ma non vengono fatturate,
così mi è stato detto, cmq visto che non mi interessa, non prenderò nulla.

Poveri noi minimondisti!!! cmq non mi posso lamentare loro un regalo han "tentato" di farmelo, se poi io son difficile ...azzi miei! :D

Indietro
Alto Basso