Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mariolino84 ha scritto:Ragazzi,piccolo off topic,siate gentili con chi vi chiama al telefono,non è colpa loro,non sfogate la vostra delusione con loro.
Perchè lavorare ai call center è davvero frustante![]()
![]()
Interessante,nuovo acronimo...non l'avevo mai visto finoramorpheus85 ha scritto:come quei pdm che lavorano a teletu e che per farti firmare un contratto si inventano qualsiasi cosa.![]()
morpheus85 ha scritto:sono colpevoli anche loro, nessuno li obbliga a raccontare stronzate nei call center per fregare la gente conservandosi il posto, come quei pdm che lavorano a teletu e che per farti firmare un contratto si inventano qualsiasi cosa.![]()
mariolino84 ha scritto:Si ma se con quel lavoro ci devi mandare avanti la famiglia come fai?Non dico che fanno bene,ma che a volte vanno capiti.
parole sante con pacchetto calcio di sky +2 channel pack a 33 euro ti vedi il meglio del calcio europeo...(meglio che guardare sempre quello non tanto pulito della nostra serie a,l'unica cosa che riuscira' ad offrire premium nel prossimo campionato)battlehymn83 ha scritto:Non è solo una questione di champions league(e che se ne dica non c'e l'hanno più ufficialmente e non vi saranno accordi) ma l'offerta calcistica è un po scarna,soprattutto in base alla concorrenza dove con un detterminato pacchetto ti fa vedere anche il calcio estero e tutto in hd dove puoi sfruttare al massimo tv e decoder.Io sono abbonato a mediaset da differenti anni ma ora ho deciso di cambiare,l'aumento di febbraio nel bel mezzo del campionato è stata un'infamata incredibile,da 24 a 28.50 e ora mi pregano di rimanere pagando 18 euro il full per un anno..mi spiace ma non si tratta bene il cliente solo quando si ha l'acqua alla gola!!
E' la stessa offerta che hanno fatto a me.percefal ha scritto:Ho rifiutato, e mi ha proposto 6 mesi di ciò che ho ora (tutto) a 19 euro, ed i restanti 6 mesi a 28 euro. Gli ho controproposto di pagare 19 euro per tutti i 12 mesi, motivando con il fatto che una media di 24 euro al mese per me è troppo, sia alla luce di ciò che effettivamente guardo in pay-tv, sia alla luce che a parità di prezzo Sky offre molto di più.
Risposta dell'operatore: "Purtroppo non possiamo fare proposte di 12 mesi"
Risposta mia: "Ed allora proceda pure con la disdetta"
Non si è parlato di eventuali ulteriori telefonate, nel caso vi aggiorno![]()
gladiatore79 ha scritto:Un saluto a tutti. Oggi sono stato contattato ed ho accettato l'offerta di 19 € per 12 mesi per calcio + cinema + documentari. Rispetto ai 14 € ho avuto un aumento di 5 €, ma è difficile riavere tutto a 14 €.
Anche l'abbonamento di mio padre era a 14 euro mensili per il full e pagare di piu' per vedere di meno scoccia.... ma a 19 euro per un full di 12 mesi potrei accettare ma solo se comprensivo di premium Play, la tua offerta lo include ?gladiatore79 ha scritto:....ho accettato l'offerta di 19 € per 12 mesi per calcio + cinema + documentari. Rispetto ai 14 € ho avuto un aumento di 5 €, ma è difficile riavere tutto a 14 €.
PoloX ha scritto:grazie ahaha, solo per questo non merito un abbonamento gratis a mediaset per 1 anno?
essepi ha scritto:Anche l'abbonamento di mio padre era a 14 euro mensili per il full e pagare di piu' per vedere di meno scoccia.... ma a 19 euro per un full di 12 mesi potrei accettare ma solo se comprensivo di premium Play, la tua offerta lo include ?