Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra che a livello di retention mediaset tutto tace...

Salve,vorrei sapere se ci sono novità in ordine a queste offerte e, in particolare , se qualcun altro ha ricevuto quella Cinema,serie & doc e calcio 19 € X 12 mesi.

Citazione:
CALCIO
  1. 17€ x 12 mesi
    cinema gratis 3 mesi
    utente: great89
    14/5/12
    Tot: 204
    QM: 17
  2. 16€ x 12 mesi
    utente: giollo63
    19/5/12
    Tot: 192
    QM: 16
  3. 11€ x 6 mesi + 22 € x 6 mesi
    cinema gratis 6 mesi
    utente: pavel87
    10/5/12
    Tot: 198
    QM: 16.50
  4. 10,50€ x 6 mesi + 21€ x 6 mesi
    cinema, serie & doc + bambini gratis 3 mesi
    utente: bobix
    9/5/12
    Tot:189
    QM: 15.75
  5. 9,50€ x 6 mesi + 19€ x 6 mesi
    cinema, serie & doc gratis 3 mesi
    utente: cvintu
    19/5/12
    Tot: 171
    QM: 14.25
  6. 14€ x 12 mesi
    cinema gratis 3 mesi
    utente: karlinze
    20/4/12
    Tot: 168
    Qm: 14
  7. 12.90€ x 12 mesi
    utente: shevaluk
    15/5/12
    Tot: 154,80
    QM: 12.90
  8. 11€ x 12 mesi
    utente: mariano1
    10/5/12
    Tot:132
    QM: 11
Citazione:
CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO
  1. 19€ x 24 mesi
    più decoder
    utente: fabyetto
    29/3/12
    Tot: 456
    QM: 19
  2. 18€ x 24 mesi
    più play + decoder
    utente: orte e comparafele
    8/2/12 e riproposta il 20/4/12
    Tot: 432
    QM: 18
  3. 19€ x 6 mesi + 28€ x 6 mesi
    utente: pavel87
    10/5/12
    Tot: 282
    QM: 23.50
  4. 23€ x 12 mesi
    utente: great89
    14/5/12
    Tot: 276
    QM: 23
  5. 14€ x 6 mesi + 30€ x 6 mesi
    utente: libero1964
    11/5/12
    Tot: 264
    QM: 22
  6. 19€ x 12 mesi
    Play (non offerto a tutti)
    utente: digital ivan, mariano1, tumcha
    10-15-17/5/12
    Tot: 228
    QM: 19
  7. Cinema = 7,5€ x 6 mesi + 15€ x 6 mesi
    più calcio 59/69€ una tantum (ticket)
    utente:: dudemon70
    7/5/12
    Tot: 194/204
    QM: 16.17/17.00
  8. 16€ x 12 mesi
    play + decoder 7510
    utente: salaves
    28/4/12
    Tot: 192
    QM: 16
Citazione:
FAMILY
  • 11€ x 6 mesi + 22€ x 6 mesi
    Utente: coyote
    22/05/12
    Tot: 198
    QM: 16,50

mariolino84 ha scritto:
Ragazzi,piccolo off topic,siate gentili con chi vi chiama al telefono,non è colpa loro,non sfogate la vostra delusione con loro.
Perchè lavorare ai call center è davvero frustante :eusa_wall: :eusa_wall:

sono colpevoli anche loro, nessuno li obbliga a raccontare stronzate nei call center per fregare la gente conservandosi il posto, come quei pdm che lavorano a teletu e che per farti firmare un contratto si inventano qualsiasi cosa. :icon_rolleyes:

morpheus85 ha scritto:
come quei pdm che lavorano a teletu e che per farti firmare un contratto si inventano qualsiasi cosa. :icon_rolleyes:
Interessante,nuovo acronimo...non l'avevo mai visto finora:lol:

richiamato venerdì scorso dopo 20 giorni dall'offerta di retention rifiutata, l'operatrice : "mi conferma la disdetta a scadenza ( 17 giugno ) ?",io "sì", lei " va bene arriverci ", io "arrivederci".........
quindi o mi fanno un'offerta decente last minute o tanti saluti:D

morpheus85 ha scritto:
sono colpevoli anche loro, nessuno li obbliga a raccontare stronzate nei call center per fregare la gente conservandosi il posto, come quei pdm che lavorano a teletu e che per farti firmare un contratto si inventano qualsiasi cosa. :icon_rolleyes:

Si ma se con quel lavoro ci devi mandare avanti la famiglia come fai?Non dico che fanno bene,ma che a volte vanno capiti.

mariolino84 ha scritto:
Si ma se con quel lavoro ci devi mandare avanti la famiglia come fai?Non dico che fanno bene,ma che a volte vanno capiti.

io ci andrei cauto con questi discorsi, il rischio è quello di giustificare anche chi ruba per sopravvivere.. se siamo dove siamo è proprio per questo motivo.

Mi ha richiamato poco fa, facendomi la STESSA offerta dell'ultima volta:
Cinema,serie doc e calcio + play 19 € per i primi 6 mesi e 28 € per i 6 mesi successivi.:eusa_naughty:
Ho rifiutato,confermando la disdetta e dicendo che, se vogliono, potranno richiamarmi in prossimità della scadenza (19.6.2012), solo se avranno offerte migliori.

Mi ha anche detto che intanto potevo avere i primi 6 mesi a 19 € e poi, prima dei successivi 6 mesi , ci potremmo risentire per vedere se ci sono offerte più convenienti, ma non mi sembrava il caso (per il gioco delle disdette,degli sconti,ecc).:eusa_naughty:

Continuava col dire che hanno tutta la Champions e che non poteva fare di più.:icon_rolleyes:

Non è solo una questione di champions league(e che se ne dica non c'e l'hanno più ufficialmente e non vi saranno accordi) ma l'offerta calcistica è un po scarna,soprattutto in base alla concorrenza dove con un detterminato pacchetto ti fa vedere anche il calcio estero e tutto in hd dove puoi sfruttare al massimo tv e decoder.Io sono abbonato a mediaset da differenti anni ma ora ho deciso di cambiare,l'aumento di febbraio nel bel mezzo del campionato è stata un'infamata incredibile,da 24 a 28.50 e ora mi pregano di rimanere pagando 18 euro il full per un anno..mi spiace ma non si tratta bene il cliente solo quando si ha l'acqua alla gola!!

Ultima modifica:
Sono appena stato contattato.
L'operatore, molto gentile a dire la verità, mi ha chiesto perché volessi disdire il contratto visto che sono cliente da diversi anni.
Gli ho risposto che le motivazioni le conosceva già, visto che avevo risposto al questionario ricevuto via mail qualche giorno fa. Ma lui, da buon commerciale, ha insistito dicendo che comunque un conto è rispondere ad un questionario, un conto è parlare "de visu" cercando di capire le reali motivazioni e proponendo qualcosa.
Gli ho ribadito quello che ho scritto nel questionario, ovvero che non mi sta affatto bene il forte rialzo dei prezzi subito nel corso di questi anni (da 19 a 28), anche in relazione alla qualità del servizio offerto che, a mio avviso, è notevolmente peggiorata.
Lui mi ha prima proposto uno scorporo dei pacchetti: ovvero calcio (a prezzo di listino) + 3 mesi di cinema e serie tv.
Ho rifiutato, e mi ha proposto 6 mesi di ciò che ho ora (tutto) a 19 euro, ed i restanti 6 mesi a 28 euro. Gli ho controproposto di pagare 19 euro per tutti i 12 mesi, motivando con il fatto che una media di 24 euro al mese per me è troppo, sia alla luce di ciò che effettivamente guardo in pay-tv, sia alla luce che a parità di prezzo Sky offre molto di più.
Risposta dell'operatore: "Purtroppo non possiamo fare proposte di 12 mesi"
Risposta mia: "Ed allora proceda pure con la disdetta"

Non si è parlato di eventuali ulteriori telefonate, nel caso vi aggiorno ;)

battlehymn83 ha scritto:
Non è solo una questione di champions league(e che se ne dica non c'e l'hanno più ufficialmente e non vi saranno accordi) ma l'offerta calcistica è un po scarna,soprattutto in base alla concorrenza dove con un detterminato pacchetto ti fa vedere anche il calcio estero e tutto in hd dove puoi sfruttare al massimo tv e decoder.Io sono abbonato a mediaset da differenti anni ma ora ho deciso di cambiare,l'aumento di febbraio nel bel mezzo del campionato è stata un'infamata incredibile,da 24 a 28.50 e ora mi pregano di rimanere pagando 18 euro il full per un anno..mi spiace ma non si tratta bene il cliente solo quando si ha l'acqua alla gola!!
parole sante con pacchetto calcio di sky +2 channel pack a 33 euro ti vedi il meglio del calcio europeo...(meglio che guardare sempre quello non tanto pulito della nostra serie a,l'unica cosa che riuscira' ad offrire premium nel prossimo campionato)

Un saluto a tutti. Oggi sono stato contattato ed ho accettato l'offerta di
19 € per 12 mesi per calcio + cinema + documentari. Rispetto ai 14 € ho avuto un aumento di 5 €, ma è difficile riavere tutto a 14 €.

grazie ahaha, solo per questo non merito un abbonamento gratis a mediaset per 1 anno?

percefal ha scritto:
Ho rifiutato, e mi ha proposto 6 mesi di ciò che ho ora (tutto) a 19 euro, ed i restanti 6 mesi a 28 euro. Gli ho controproposto di pagare 19 euro per tutti i 12 mesi, motivando con il fatto che una media di 24 euro al mese per me è troppo, sia alla luce di ciò che effettivamente guardo in pay-tv, sia alla luce che a parità di prezzo Sky offre molto di più.
Risposta dell'operatore: "Purtroppo non possiamo fare proposte di 12 mesi"
Risposta mia: "Ed allora proceda pure con la disdetta"

Non si è parlato di eventuali ulteriori telefonate, nel caso vi aggiorno ;)
E' la stessa offerta che hanno fatto a me.
Anch'io gli ho chiesto la stessa cosa,non hanno accettato e ho confermato la disdetta.

gladiatore79 ha scritto:
Un saluto a tutti. Oggi sono stato contattato ed ho accettato l'offerta di 19 € per 12 mesi per calcio + cinema + documentari. Rispetto ai 14 € ho avuto un aumento di 5 €, ma è difficile riavere tutto a 14 €.
:evil5:
Ecco, non capisco perchè ad alcuni la fanno questa offerta,che anch'io accetterei volentieri, e a me e ad altri no.:eusa_think:

gladiatore79 ha scritto:
....ho accettato l'offerta di 19 € per 12 mesi per calcio + cinema + documentari. Rispetto ai 14 € ho avuto un aumento di 5 €, ma è difficile riavere tutto a 14 €.
Anche l'abbonamento di mio padre era a 14 euro mensili per il full e pagare di piu' per vedere di meno scoccia.... ma a 19 euro per un full di 12 mesi potrei accettare ma solo se comprensivo di premium Play, la tua offerta lo include ?

essepi ha scritto:
Anche l'abbonamento di mio padre era a 14 euro mensili per il full e pagare di piu' per vedere di meno scoccia.... ma a 19 euro per un full di 12 mesi potrei accettare ma solo se comprensivo di premium Play, la tua offerta lo include ?

Ecco, bravi, l'offerta potrebbe (dico porebbe) avere quel valore se solo includesse Premium Play, altrimenti non ha assolutamente il valore di 19 €!!!!!
Capisco che molti di voi accettano perchè hanno paura poi di non ricevere altre offerte in vista della prossima stagione calcistica, però dobbiamo tenere duro e rifiutare queste offerte ridicole, se saremo in maggioranza a rifiutare, forse rifletteranno sul fatto che devono fare offerte più basse e ragionevoli in rapporto ai contenuti attuali.
Altrimenti hanno seccato, che cedano la pay a gente che voglia riportare in vita una pay come quella che avevamo sino a qualche mese fa, oppure accolgano soci che diano una mano, sia coi soldi che con un piano di miglioramento atto a ridare il vero senso di pay tv concorrenziale, a Mediaset Premium.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso