Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazz, una domanda. Io vado a scadenza a fine agosto, quindi dovrei mandare la disdetta entro il 31 luglio. Per vari motivi dovrei riuscire a mandarla verso il 27... secondo voi basta o rischio che poi è troppo tardi? Insomma fa fede quando io la spedisco o quando gli arriva? Grazie

Ragazz, una domanda. Io vado a scadenza a fine agosto, quindi dovrei mandare la disdetta entro il 31 luglio. Per vari motivi dovrei riuscire a mandarla verso il 27... secondo voi basta o rischio che poi è troppo tardi? Insomma fa fede quando io la spedisco o quando gli arriva? Grazie

La puoi mandare entro il 31/07, fa fede il timbro postale.

In merito alla disdetta di 30 giorni prima della data di scadenza del contratto, quale data viene presa in considerazione?
Perché io avevo attivato il contratto il 12.08.2013, ma tuttavia mi è arrivato un pdf con copia della fattura pagata relativa al mio abbonamento, con scadenza il 05.08.2015.

Il contratto in ogni caso scade a fine mese, quindi il 31 agosto. Hai tempo per inviare la disdetta fino al 31 luglio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Ok grazie, allora sono dentro ho mandato disdetta la settimana scorsa.

Ho notato con mio sommo dispiacere che Premium applica ancora la fatturazione bimestrale obbligatoria con fattura di rimborso. Che fesseria.

Ho il contratto in scadenza il 31 Luglio e nella fattura devo pagare anche tutto Agosto a prezzo di listino pieno per poi dover aspettare la fattura di rimborso del mese di Agosto tra 2 mesi. Ma dai, nel 2015 ancora queste cose....

Conviene disdetta?

Se paghi 25 euro di listino vuol dire che per il Full pagheresti 35 euro, quindi alla prima chiamata dopo la disdetta a scadenza potresti ottenere 28 euro per il Full. Per la Smart Cam la puoi richiedere in comodato d'uso al costo di 49 euro, maggiori dettagli:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4501613

Ho due abbonamenti full a 35 euro scadenti a settembre. Secondo voi, conviene, tentare la retention o me ne sto con questi prezzi? Ci sono offerte per chi sottoscrive due abbonamenti (ovviamente sono utilizzati separatamente)?

Ho due abbonamenti full a 35 euro scadenti a settembre. Secondo voi, conviene, tentare la retention o me ne sto con questi prezzi? Ci sono offerte per chi sottoscrive due abbonamenti (ovviamente sono utilizzati separatamente)?
Calcola che a gennaio quasi sicuramente adegueranno il listino anche per i vecchi clienti

Ma hanno due intestatari diversi? Io al tuo posto tenterei, almeno stai "tranquillo" per un altro anno.

voglio pensare che non sei proprio interessato; comunque vedrai che, se ti arriva la 3^ telefonata, pur di averti come cliente, ti daranno loro, oltre alla visione gratuita... 10 euro al mese ;)
Hai indovinato, non sono più interessato (la mia squadra non è più una squadra premium)

Come ho già detto nel thread della discussione della programmazione di premium calcio 2015/2016 premium busserà a sky per scambiare i diritti non possono per 3 anni stare con solo champions e 8 di serie a fine OT

Senza voler offendere nessuno ma...
A meno che tu non sia un dirigente Mediaset, non vedo come tu possa fare affermazioni di questo tipo, con questa sicurezza, frutto solo delle tue fantasie.

Chi come me legge, ogni tanto il forum, potrebbe prenderle x certe.
Se poi sei un dirigente Mediaset, mi scuso.

Senza voler offendere nessuno ma...
A meno che tu non sia un dirigente Mediaset, non vedo come tu possa fare affermazioni di questo tipo, con questa sicurezza, frutto solo delle tue fantasie.

Chi come me legge, ogni tanto il forum, potrebbe prenderle x certe.
Se poi sei un dirigente Mediaset, mi scuso.
Scusate ho sbagliato a scrivere e un mio parere non conta niente, meglio che per un po non scriva più leggo e basta faccio pasticcio e basta :( e scusate per l'ot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso