svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Seconda, la prima l'ho persaPrima chiamata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seconda, la prima l'ho persaPrima chiamata?
Ragazz, una domanda. Io vado a scadenza a fine agosto, quindi dovrei mandare la disdetta entro il 31 luglio. Per vari motivi dovrei riuscire a mandarla verso il 27... secondo voi basta o rischio che poi è troppo tardi? Insomma fa fede quando io la spedisco o quando gli arriva? Grazie
Se paghi 25 euro di listino vuol dire che per il Full pagheresti 35 euro, quindi alla prima chiamata dopo la disdetta a scadenza potresti ottenere 28 euro per il Full. Per la Smart Cam la puoi richiedere in comodato d'uso al costo di 49 euro, maggiori dettagli:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4501613
Calcola che a gennaio quasi sicuramente adegueranno il listino anche per i vecchi clientiHo due abbonamenti full a 35 euro scadenti a settembre. Secondo voi, conviene, tentare la retention o me ne sto con questi prezzi? Ci sono offerte per chi sottoscrive due abbonamenti (ovviamente sono utilizzati separatamente)?
Ho due abbonamenti full a 35 euro scadenti a settembre. Secondo voi, conviene, tentare la retention o me ne sto con questi prezzi? Ci sono offerte per chi sottoscrive due abbonamenti (ovviamente sono utilizzati separatamente)?
Oggi mi hanno chiamato, offerti 19 per un anno, serie+calcio. Rifiutato
voglio pensare che non sei proprio interessato; comunque vedrai che, se ti arriva la 3^ telefonata, pur di averti come cliente, ti daranno loro, oltre alla visione gratuita... 10 euro al meseSeconda, la prima l'ho persa
Hai indovinato, non sono più interessato (la mia squadra non è più una squadra premium)voglio pensare che non sei proprio interessato; comunque vedrai che, se ti arriva la 3^ telefonata, pur di averti come cliente, ti daranno loro, oltre alla visione gratuita... 10 euro al mese![]()
Inviata disdetta per il full, accettato un anno a 29 euro al mese
il 7 luglio.Ma non avevi accettato il full a 29 euro al mese?
il 7 luglio.
http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=4512778&viewfull=1#post4512778
e vabbè..sarà un pò ca…ro![]()
Calcola che se perdono pure noi vecchi clienti non chiudono nel 2016 ma direttamente a gennaio.Calcola che a gennaio quasi sicuramente adegueranno il listino anche per i vecchi clienti
Come ho già detto nel thread della discussione della programmazione di premium calcio 2015/2016 premium busserà a sky per scambiare i diritti non possono per 3 anni stare con solo champions e 8 di serie a fine OT
a sparare ca@@@te non ci vuole poi molto...Siamo pieni.
Scusate ho sbagliato a scrivere e un mio parere non conta niente, meglio che per un po non scriva più leggo e basta faccio pasticcio e bastaSenza voler offendere nessuno ma...
A meno che tu non sia un dirigente Mediaset, non vedo come tu possa fare affermazioni di questo tipo, con questa sicurezza, frutto solo delle tue fantasie.
Chi come me legge, ogni tanto il forum, potrebbe prenderle x certe.
Se poi sei un dirigente Mediaset, mi scuso.