Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranpyon ha scritto:
...guardando il palinsesto di MP noto che, per tutta la settimana, trasmettono partite in HD (e anche di notte!)...

Perdonami... non é esatta questa affermazione... le sospensioni sono per gli eventi sui canali calcio... Martedì e mercoledì vi sono le partite di Champions League, non l'HD... Finora le uniche interruzioni dovute all'HD sono il sabato sera e la domenica sera (anticipi e posticipi)... Tutte le altre sono, come ricordato, le stesse degli anni scorsi... Quando c'é il calcio, "automaticamente" si devono spegnere altri canali...

Certo però che la programmazione che và avanti solo per l'IPtv... Ma ci vorrebbe molto ad inserire solo repliche negli orari di "oscuramento" sul DTT?

E poi, mi rivolgo a tutti gli abbonati Fantasy, oltre a lamentarvi (giustamente) sul forum, avete mandato e-mail DIRETTAMENTE a Mediaset promettendo disdette, mancati rinnovi e puibblicità negativa presso amici/conoscenti in caso di prosecuzione di quest'andazzo?

Come si é visto su altra piattaforma, il servizio commerciale é sempre molto "sensibile" a questo genere di "promesse"...

già fatto luke gli ho mandato una belal mail di protesta ma naturalmente non rispondono, ne mandarò una al giorno così vediamo se mi ascolteranno, sto portanto avanti la campagna anche in un altro forum dove c'è una piccola rivolta degli utenti abbonati a fantasy

Anche ieri hanno compiuto il misfatto..... oscuramento dalle 17.30 alle 23.30..... si sono salvate pero almeno le due prime visione chorno crusedier (che sta per finire), e arms... che per giunta non va neppure il replica perche se no il moige farebbe scoppiare la guerra atomica.

Ho letto sopra che i canali fantasy costano poco...... certo se uno fa easy pay con l'offerta attuale 19 euro gallery+calcio+ 4 euro di fantasy..... pero per chi ha fatto la prepagata e l'offerta di 4 mesi che mi sembra disponibile ancora si sono trattati di 20 euro in piu...... vale a dire

Premium gallery 4 mesi 49 euro

premiun gallery+ fantasy 4 mesi 69 euro.

Abbiamo svelato il mistero perche la programmazione continua, sarebbe stata una pazzia far continuare la programmazione su un canale che nessuno poteva vedere..... invece si scopre che c'e la iptv di fasteweb e telecom che ciuccia.... e certo non potevano oscurare pure quella altrimenti gli accordi commerciali con fastweb e telecom sarebbero andati a farsi benedire

La cosa pero mi fa doppiamente in****are, nel senso che adesso non siamo piu cliente di serie c ma di serie D, dato che mp in forza di quegli accordi commerciali con fastweb e telecom, fa vedere cose che al target principale del core businness ovvero trasmissione su piattaforma digitale terrestre, nega.

Cosa dobbiamo fare? la iptv? e pagare un altra volta mp? :eusa_wall:

Sono sempre piu deluso, ho anche chiamato il call center dei fantasmi..... ma su questo argomento sembra che ci sia una sorta di tabu..... risposte dal tono quasi imbarazzato ma anche stufo "Non possiamo fare niente per questa cosa, apro una segnalazione se vuole"..... segnalazione che non verra mai presa in considerazione da nessuno.

Invece mi sorprendo sempre di piu nel vedere il contatore delle visite a questo topic che e salito a 2200 passa contatti...... forse c'e davvero qualcosa che non va quest'anno con mp, altrimenti non ci sarebbero cosi tante persone che leggono il topic.

Per quello che riguarda, reclami e lamentele...... anche via a/r a mp..... campa cavallo che l'erba cresce, e avvelenata con la diossina, e del cavallo non rimangono che le ossa.

Io ho spedito la raccomandata per avere indietro il credito della vecchia tessera..... spedita il 02/07/2009 arrivata a monza alla casella postale di mp il 04/07/2009, firmata con uno scarabocchio ln, in barba ai regolamenti postali che impongono la firma per esteso di nome e cognome, dato che la ricevuta di ritorno a forza di legge.... ritornata indietro il 22/08/2009... con timbro di peschiera borromeo del 14/08/2009

Dal 2/07/2009...... ritorna indietro la ricevuta il 22/08/2009.... e il credito della tessera scaduta che fine ha fatto? Domanda al call center dei fantasmi..... "dopo 30 giorni", "non ci risulta la sua spedizione", "apro una pratica", "e il lavorazione attenda altri 25 giorni e poi richiami", "spiaciente abbiamo i terminali bloccati", "ci mandi un fax al numero 02......"

E adesso dovrei spendere altri soldi per mandargli un altra raccomandata che forse si degneranno di leggere alla fine del novembre 2009?

Per allora se non troveranno una soluzione..... bhe.... come ho scritto sopra e difficile far passare un elefante, dentro la cruna di un ago che diventa sempre piu piccola.... pensando poi ad un altra cosa.....

L'inutile canale del motogp ex extra due, ex fattoria..... se tutti i gran premi rimanenti li fanno tra il sabato e la domenica..... cosa succedera?

Gente acquistera l'evento e poi oscureranno il canale perche ci sono le partita in hd, per quei duecento o trecento fortunati che hanno comprato il decoder dtt hd? mentre gli altri 5.000.000 di clienti rimangono a bocca asciutta.... guardando lo schermo di steel+1 "tessera attiva i programmi riprendono (forse) alle ore 00.30"?

L'elefante diventa sempre piu grosso, e la cruna dell'ago sempre piu piccola.

è chiaramente un'ingiustizia . dovrebbe essere risarcita in qualche maniera da MP.

anche se nel contratto art 14 c'è scritto che MP può mofificare/interrompere i pacchetti a suo piacimento.......

l'unica è far sapere a più gente possibile il comportamento dell'emittente;)
hai fatto bene a porre la questione..:D

preparatevi perchè anche stasera verrà oscurato hiro e con le 3 ore di oscuramento di questa sera in soli 9 giorni già abbiamo perso 26 ore di programmazione, naturalmente il totale aumenterà in maniera esponenziale, ad arrivare a giugno 2010 ancora c'è tempo e io pago... ah ho scritto anche al ministero delle comunicazioni, non si sa mai

Evitate i call-center... sono stati creati APPOSTA solo per farci spendere soldi inutilmente... La mail all'operatore (mediaset) invece sì... anche se non rispondono, le caselle di posta elettronica più o meno intasate le vedono... e dicono che leggono anche questo forum...

Allora, ad esempio, un bell'articolo su questo problema su Digital-Sat?

Moderatori... Yoda.... che ne dite?

luke66 ha scritto:
Perdonami... non é esatta questa affermazione... le sospensioni sono per gli eventi sui canali calcio...
Perdonami tu, allora sono io che, leggendo i vari Hi-Lite nei palinsesti, ho preso lucciole per lanterne... :icon_redface:
In ogni caso ieri Hiro è stato oscurato ben dopo le 17,30, anzi dopo le 19, dal momento che ho visto "I segreti dell'Isola Misteriosa" (che inizia intorno alle 18:50)...

allora... oggi si oscurerà solo HIRO,sabato sera HIRO,STEEL+1,CN...e sicuramente un altro (Disney Channel +1) xchè c'è la moto gp... domenica sera idem... rimane solo Playhouse acceso e stop!

Il supermod Yoda non c'entra niente con Digital-sat e benche' il forum ed il portale siano molto legati le cose sono indipendenti.

Ciao ciao ;) ;)

YODA ha scritto:
p.s. MP legge eccome... ;)
Bene, se MP accoglie le proteste e lascia qualche canale acceso in più a scapito della qualità dell'HD che ha offerto sinora è la volta buona che li saluto dopo 4 anni di fedeltà.
Cara Mediaset, a chi tieni di più, agli abbonati Calcio o a quelli Fantasy?

concordo sull'HD che deve x forza esserci però do un 40% di ragione ai fantasy...

burundz ha scritto:
Bella domanda. Io qualche post dietro, ho detto che a mio avviso è prematuro trasmettere in HD, visto che per fare spazio si devono spegnere alcuni canali e sottrarli a coloro che hanno PAGATO, per vedere l'offerta Fantasy, ma se l'hanno fatto evidentemente hanno un tornaconto maggiore per coloro (me compreso), al quale interessa il calcio (anche se quest'anno non mi sono abbonato) e se ne fregano per quei pochi che hanno sottoscritto l'offerta Fantasy. Pura strategia commerciale, ma molto discutibile.

burundz ha scritto:

Non esistono clienti di serie A e clienti di serie B.
L'azienda che fa questa politica ha vita breve.
Non si tratta di "preferire" abbonati al Calcio o abbonati a Fantasy, si tratta di non FREGARE la gente, cioè chi ha pagato per NON vedere tutto quello per cui ha pagato. Non so se è chiaro il discorso.

caro gregor invece credo proprio che mediaset premium ha classificato gli abbonati calcio come clienti di seria A e gli abbonati fantasy di serie B che si meritano dopo aver pagato di avere i canali oscurati per privilegiare i clienti di serie A infondo tutta questa polemica ha inizio questa stagione da quando è entrato l'HD, infondo l'HD è un privilegio che è stato dato ai clienti calcio, a discapito dei clienti fantasy che si vedono oscurati i canali per 20 ore la settimana, io come ripeto sto segnando tutte le ore che hiro è gli altri canali sono oscurati e con la sospensione di questa sera si arriva a 26 ore di oscuramento in una settimana, se non è questa discriminazioni di clienti non so cosa sia

Probabilmente se slittavano l'HD più avanti, magari con lo switchoff....si sarebbero risparmiati tutte queste giuste critiche. Mi chiedo se commercialmente era proprio necessario iniziare quest'anno la guerra dell'HD con il satellite :eusa_think:

E anche senza HD, con i DirettaCalcio accesi, lo si sapeva che i fantasy avrebbero pagato le conseguenze.

Alla fine, da quello che leggo, molti sono arrabbiati non tanto per lo spegnimento...quanto per il fatto che la programmazione va avanti nonostante nessuno possa seguirla...eccetto fastweb e alice...
N.B. parlo da super soddisfatto dell'HD e da non cliente di Fantasy

che ne dite di trasformare il 3d in un sondaggio? :)

titolo: oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

1. mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD, con poco spazio disponibile, ma rimango abbonato lo stesso

2. non è bello, ma se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

3. è assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

attendo proposte per le opzioni (se per voi sono da modificare o vanno bene così) ;)

Ultima modifica:
cova ha scritto:
Probabilmente se slittavano l'HD più avanti, magari con lo switchoff....si sarebbero risparmiati tutte queste giuste critiche. Mi chiedo se commercialmente era proprio necessario iniziare quest'anno la guerra dell'HD con il satellite :eusa_think:

E anche senza HD, con i DirettaCalcio accesi, lo si sapeva che i fantasy avrebbero pagato le conseguenze.

Alla fine, da quello che leggo, molti sono arrabbiati non tanto per lo spegnimento...quanto per il fatto che la programmazione va avanti nonostante nessuno possa seguirla...eccetto fastweb e alice...
N.B. parlo da super soddisfatto dell'HD e da non cliente di Fantasy
E il prossimo anno ci sarà che ridere con 12 squadre...dove li trasmetteranno tutte queste partite?secondo me cmq hanno in serbo qualcosa impossibile che non abbiano pensato a tutto ciò.

Una quarta ipotesi letta in qualche post potrebbe essere: Chissenefrega degli abbonati fantasy, visto che sono soltanto abbonato al calcio! :D

da appassionato di calcio ti dico che in ogni caso non può danneggiare chi si è abbonato a Fantasy; non è questione di dire a chi tiene di +, è una questione di principio

Paolo1969 ha scritto:
Una quarta ipotesi letta in qualche post potrebbe essere: Chissenefrega degli abbonati fantasy, visto che sono soltanto abbonato al calcio! :D
per chi arriva a pensarla addirittura così, è compresa nell'opzione 2. :D

altre proposte? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso