Anche ieri hanno compiuto il misfatto..... oscuramento dalle 17.30 alle 23.30..... si sono salvate pero almeno le due prime visione chorno crusedier (che sta per finire), e arms... che per giunta non va neppure il replica perche se no il moige farebbe scoppiare la guerra atomica.
Ho letto sopra che i canali fantasy costano poco...... certo se uno fa easy pay con l'offerta attuale 19 euro gallery+calcio+ 4 euro di fantasy..... pero per chi ha fatto la prepagata e l'offerta di 4 mesi che mi sembra disponibile ancora si sono trattati di 20 euro in piu...... vale a dire
Premium gallery 4 mesi 49 euro
premiun gallery+ fantasy 4 mesi 69 euro.
Abbiamo svelato il mistero perche la programmazione continua, sarebbe stata una pazzia far continuare la programmazione su un canale che nessuno poteva vedere..... invece si scopre che c'e la iptv di fasteweb e telecom che ciuccia.... e certo non potevano oscurare pure quella altrimenti gli accordi commerciali con fastweb e telecom sarebbero andati a farsi benedire
La cosa pero mi fa doppiamente in****are, nel senso che adesso non siamo piu cliente di serie c ma di serie D, dato che mp in forza di quegli accordi commerciali con fastweb e telecom, fa vedere cose che al target principale del core businness ovvero trasmissione su piattaforma digitale terrestre, nega.
Cosa dobbiamo fare? la iptv? e pagare un altra volta mp?
Sono sempre piu deluso, ho anche chiamato il call center dei fantasmi..... ma su questo argomento sembra che ci sia una sorta di tabu..... risposte dal tono quasi imbarazzato ma anche stufo "Non possiamo fare niente per questa cosa, apro una segnalazione se vuole"..... segnalazione che non verra mai presa in considerazione da nessuno.
Invece mi sorprendo sempre di piu nel vedere il contatore delle visite a questo topic che e salito a 2200 passa contatti...... forse c'e davvero qualcosa che non va quest'anno con mp, altrimenti non ci sarebbero cosi tante persone che leggono il topic.
Per quello che riguarda, reclami e lamentele...... anche via a/r a mp..... campa cavallo che l'erba cresce, e avvelenata con la diossina, e del cavallo non rimangono che le ossa.
Io ho spedito la raccomandata per avere indietro il credito della vecchia tessera..... spedita il 02/07/2009 arrivata a monza alla casella postale di mp il 04/07/2009, firmata con uno scarabocchio ln, in barba ai regolamenti postali che impongono la firma per esteso di nome e cognome, dato che la ricevuta di ritorno a forza di legge.... ritornata indietro il 22/08/2009... con timbro di peschiera borromeo del 14/08/2009
Dal 2/07/2009...... ritorna indietro la ricevuta il 22/08/2009.... e il credito della tessera scaduta che fine ha fatto? Domanda al call center dei fantasmi..... "dopo 30 giorni", "non ci risulta la sua spedizione", "apro una pratica", "e il lavorazione attenda altri 25 giorni e poi richiami", "spiaciente abbiamo i terminali bloccati", "ci mandi un fax al numero 02......"
E adesso dovrei spendere altri soldi per mandargli un altra raccomandata che forse si degneranno di leggere alla fine del novembre 2009?
Per allora se non troveranno una soluzione..... bhe.... come ho scritto sopra e difficile far passare un elefante, dentro la cruna di un ago che diventa sempre piu piccola.... pensando poi ad un altra cosa.....
L'inutile canale del motogp ex extra due, ex fattoria..... se tutti i gran premi rimanenti li fanno tra il sabato e la domenica..... cosa succedera?
Gente acquistera l'evento e poi oscureranno il canale perche ci sono le partita in hd, per quei duecento o trecento fortunati che hanno comprato il decoder dtt hd? mentre gli altri 5.000.000 di clienti rimangono a bocca asciutta.... guardando lo schermo di steel+1 "tessera attiva i programmi riprendono (forse) alle ore 00.30"?
L'elefante diventa sempre piu grosso, e la cruna dell'ago sempre piu piccola.