Lesnek " la gente vuole essere attiva,"
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa affermazione è proprio il contrario di Internet,

non c'è nulla di più statico che stare davanti ad un pc ,

meglio uscire di casa , camminare, incontrare amici in carne ed ossa. La vita è comunicazione vero, ma meglio quella personale vis a vis, mon ami.
Lo so qualcuno mi dirà ma allora che ci fai tu al PC ?

Io ci resto un'altra mezzora poi esco e se ne parla stasera dopo cena , un'altra mezzoretta e poi domani ...
Internet è bello, come prima si trovava bella la tv, ma come prima non mi sono mai sognato di portarmi la tv dietro quando uscivo,

non mi sognerò di portarmi qualcosa per essere legato ad Internet. Fra l'altro ho uno Smart collegabile alla rete ma lo uso solo per telefonare e fare qualche foto .
Nella vita ci deve essere un tempo per ogni cosa se invece ci si mette davanti al pc per ore intere il tempo per le altre cose dove lo si trova ?

Certo le compagnie telefoniche, quelle che vogliono anche le frequenze in oggetto , saranno contente, ma saranno le uniche, perchè solo loro ci guadagneranno . Come già ci guadagnano ...
Scusate per questo pistolotto ma quella frase mi ha istigato ....