Ho il cattivo presentimento che anche la serie A non sarà in italiano. Tring, secondo me, al rinnovo di settembre perderà molti abbonati del forum. A costi inferiori infatti ci sono altri emittenti europee!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da una parte lo penso pure io..ma il campionato portoghese in lingua lusitana mi lascia qualche speranza..poi se non sbaglio nella discussione lessi che anche la prima giornata della scorsa stagione fu in inglese per poi passare in italiano nelle giornate successivi..i vecchi abbonati possono confermare?Ho il cattivo presentimento che anche la serie A non sarà in italiano. Tring, secondo me, al rinnovo di settembre perderà molti abbonati del forum. A costi inferiori infatti ci sono altri emittenti europee!
Abbonati a DZN o Sky così ti togli tutti i problemi o meno di audio in italiano e immagini di scarsa qualita', le nozze non si fanno con i fichi secchi.Ho il cattivo presentimento che anche la serie A non sarà in italiano. Tring, secondo me, al rinnovo di settembre perderà molti abbonati del forum. A costi inferiori infatti ci sono altri emittenti europee!
Ho il cattivo presentimento che anche la serie A non sarà in italiano. Tring, secondo me, al rinnovo di settembre perderà molti abbonati del forum. A costi inferiori infatti ci sono altri emittenti europee!
Eleven polaccoAltre emittenti europee che trasmettono il 100% delle partite della A in italiano?
Non si può chiedere in chat al servizi clienti se hanno info certe in merito?Ho il cattivo presentimento che anche la serie A non sarà in italiano. Tring, secondo me, al rinnovo di settembre perderà molti abbonati del forum. A costi inferiori infatti ci sono altri emittenti europee!
Per noi l assistenza clienti non esisteNon si può chiedere in chat al servizi clienti se info hanno certe in merito?
Se non sbaglio credo di aver letto che i polacchi Eleven e telly non trasmettono in italianoEleven polacco
Sport 1 e 2 presenti su telly.cz
Antiktv.sk
Skylink.sk
Skylink.cz
Certamente ma a mio avviso l'audio del commento è superfluoSolita situazione dal forum, ognuno è libero di guadarsi quello che gli pare nella lingua che gli pare, per favore impara a rispettare le persone e utilizzare il 3d per l'uso per il quale è stato creato, grazie
Certo, se si cerca un servizio che non è di casa nostra è lecito non attendersi tutto il servizio; alcuni lo fanno anche, altri no ma basta ricordarlo e se manca si sa che non è una cosa dovuta.Certamente ma lamentarsi dell audio commento mi sembra da bambini
Sappiamo che facendo abbonamento del genere l audio italiano non è presente
Da una parte lo penso pure io..ma il campionato portoghese in lingua lusitana mi lascia qualche speranza..poi se non sbaglio nella discussione lessi che anche la prima giornata della scorsa stagione fu in inglese per poi passare in italiano nelle giornate successivi..i vecchi abbonati possono confermare?
Quali? Puoi specificare se serie A e Champions?Ho il cattivo presentimento che anche la serie A non sarà in italiano. Tring, secondo me, al rinnovo di settembre perderà molti abbonati del forum. A costi inferiori infatti ci sono altri emittenti europee!
Nelle partite di Serie A ieri (nel secondo audio) all'inizio c'era la telecronaca in italiano ed a partita in corso l'hanno cambiata con quella inglese, oggi sono partiti direttamente con la telecronaca inglese.Ciao, vado a memoria ma l'anno scorso l'audio italiano c'era anche alla prima giornata. Per la champions audio italiano sempre di sky/amazon
Polacchi e cecoslovacchiQuali? Puoi specificare se serie A e Champions?
vale quanto già scrittoRagazzi mi raccomando, non sforiamo troppo e rispondiamo sempre con le dovute maniere.
Nelle partite di Serie A ieri (nel secondo audio) all'inizio c'era la telecronaca in italiano ed a partita in corso l'hanno cambiata con quella inglese, oggi sono partiti direttamente con la telecronaca inglese.
Ho trovato questo commento nell' altro topic di Tring
Quindi se lo fornisce la lega compreso nel prezzo dei diritti dovrebbe esserci..Raga, il commento va pagato. Quello della A, in teoria, lo fornisce la lega compreso nel prezzo dei diritti (ed è uguale a quello di Paramount ad esempio).