Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Per quanto mi riguarda, finito il mese siamo a posto. Inaffidabili.
C'è modo di cancellare l' utente?

Lo sappiamo tutti che avendo anche il solo numero di cellulare, io potrei loggarmi nei suoi 4 Dispositivi?
Da me Fabrizio di Roma, prima era uno di Cesena.
Anche io sono diventato Fabrizio di Roma...allucinante questa cosa dei dati sballati...sono in prova anche io, avendo già Tring non rinnovo di sicuro.

E' una violazione sulla conservazione del dato molto grave. Scrivete al supporto e fatevi cancellare l'account per chi non avesse fatto ancora l'abbonamento.

Anche io sono diventato Fabrizio di Roma...allucinante questa cosa dei dati sballati...sono in prova anche io, avendo già Tring non rinnovo di sicuro.
Mi cito...cliccando su "change" appaiono i miei dati, e uscendo senza modificare adesso vedo i miei dati e non più quelli di Fabrizio, per fortuna...

Mi cito...cliccando su "change" appaiono i miei dati, e uscendo senza modificare adesso vedo i miei dati e non più quelli di Fabrizio, per fortuna...
Il problema è che altri utenti possono comunque vedere i tuoi. Io dopo che mi sono loggato col mio account mi sono apparsi due utenti diversi, biscuo e mauro.

ragazzi in fondo alla propria pagina personale vi è il tasto per disattivaere l'account

Il problema è che altri utenti possono comunque vedere i tuoi. Io dopo che mi sono loggato col mio account mi sono apparsi due utenti diversi, biscuo e mauro.
se stanno migrando i dati degli utenti può esserci qualche disagio del genere ma la cosa è preoccupante

adesso mi è uscito uno stefano di ferraro ma col mio numero di cellulare nella sezione device. grave falla questa

Io ho parlato al telefono con un operatore in inglese al numero di supporto italiano. Ho cercato di spiegare meglio possibile la problematica ma non so se è riuscito a capire pienamente la gravità della situazione.
hXXps://mtel.global/kontakt
Se altri vogliono chiamare appena parte il risponditore vi chiede di digitare il 9 per andare avanti in inglese e poi dopo un pò di pappardella dovete scegliere l'opzione 3 per problemi tecnici.

Dove, fai uno screenshot!
Screenshot-20240905-134036.png

Hanno detto che fino alla scadenza del mese di prova, non possono cancellare l'account.

Indietro
Alto Basso