zicojunior
Digital-Forum Junior Plus
Per quanto mi riguarda, finito il mese siamo a posto. Inaffidabili.
C'è modo di cancellare l' utente?
C'è modo di cancellare l' utente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo tramite una email specifica, mi sembra.C'è modo di cancellare l' utente?
Anche io sono diventato Fabrizio di Roma...allucinante questa cosa dei dati sballati...sono in prova anche io, avendo già Tring non rinnovo di sicuro.Lo sappiamo tutti che avendo anche il solo numero di cellulare, io potrei loggarmi nei suoi 4 Dispositivi?
Da me Fabrizio di Roma, prima era uno di Cesena.
Mi cito...cliccando su "change" appaiono i miei dati, e uscendo senza modificare adesso vedo i miei dati e non più quelli di Fabrizio, per fortuna...Anche io sono diventato Fabrizio di Roma...allucinante questa cosa dei dati sballati...sono in prova anche io, avendo già Tring non rinnovo di sicuro.
Il problema è che altri utenti possono comunque vedere i tuoi. Io dopo che mi sono loggato col mio account mi sono apparsi due utenti diversi, biscuo e mauro.Mi cito...cliccando su "change" appaiono i miei dati, e uscendo senza modificare adesso vedo i miei dati e non più quelli di Fabrizio, per fortuna...
Mauro sono io...Il problema è che altri utenti possono comunque vedere i tuoi. Io dopo che mi sono loggato col mio account mi sono apparsi due utenti diversi, biscuo e mauro.
se stanno migrando i dati degli utenti può esserci qualche disagio del genere ma la cosa è preoccupanteIl problema è che altri utenti possono comunque vedere i tuoi. Io dopo che mi sono loggato col mio account mi sono apparsi due utenti diversi, biscuo e mauro.
Credo di sì...Ma Mauro non sarà mauruczko?
Dove, fai uno screenshot!ragazzi in fondo alla propria pagina personale vi è il tasto per disattivaere l'account
anche ioAdesso vedo Biscuo...![]()
Adesso vedo Biscuo...![]()
Dove, fai uno screenshot!
adesso ho l'anagrafica di mauro a schermo. roba da matti. qualcuno si è ritrovato la mia anagrafica?Adesso vedo Biscuo...![]()
Se clicchi ti dice di chiamare o mandare mail per disattivare l'account.