M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ma con questa chiavetta si possono ricevere anche i canali in DVB-T1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io penso che qualunque chiavetta abbia bisogno di un antennaglamhell ha scritto:consigliate l'acquisto di questa chiavetta per vedere la tv su pc fuori casa?ha una buona ricezione o funziona solo se collegata con l'antenna di casa?prezzo?grazie a chiunque mi risponderà.![]()
antoniopev ha scritto:io penso che qualunque chiavetta abbia bisogno di un antenna
con quelle portatili in dotazione io non ho mai beccato nulla prova fattta con 2 chiavette diverse
poi se sei vicino a un ripetitore
Beh dipende... a volte io la tv la guardo sul pc. Oppure se devo registrare qualcosa uso la chiavetta. E poi per i più smanettoni serve anche ad altroglamhell ha scritto:io continuo a non capire a che servono ste chiavette se non son in grado di ricevere i canali senza essere collegate all'antenna...se sto a casa uso la tv!mah...![]()
come detto sopra io uso esclusivamente il pc nella mia stanza dove passo il tempo libero e quindi il mio pc è dotato di una chiavetta usb dtt e 2 schede sat pci x il sat la terza lo tolta x motivi di tenuta dell'alimentatore altrimenti stava li al suo postoglamhell ha scritto:io continuo a non capire a che servono ste chiavette se non son in grado di ricevere i canali senza essere collegate all'antenna...se sto a casa uso la tv!mah...![]()
Divvo ha scritto:Questa mattina il corriere mi ha consegnato la chiavetta, ma solo questa sera ho potuto estrarla dalla scatola ed iniziare a testarla. Che dire... in questo momento mi sto gustando Sentimental di Europa7HD, senza nemmeno uno scatto, e non con la nanostick collegata all'antennina in dotazione!
La chiavetta scalda parecchio però... :S