PCTV Nanostick T2

Secondo me, no. :icon_twisted:
In un anno e più, il prezzo è sceso di 30 euro...

airsilvo ha scritto:
Dai tempo ai cinesi di clonarla ed il prezzo crolla: al momento non c'è concorrenza.
se devo dire la mia ( OT ) io ho una tbs 6925 SAT, prodotta in cina ma il prezzo non è mica tanto crollato

airsilvo ha scritto:
Ti sembrano prodotti analoghi???
ovviamente sono uno all'opposto dell'altro ma come affermavi tu se arriva in cina il prezzo si abbassa e la mia risposta è che sta scheda ( tbs ) viene fatta si in cina ma il costo è triplo o + rispetto alle altre schede sat

all news e cielo ha scritto:
ma questa chiavetta la potrei usare sul ts7900hd che ha l'ingresso usb
No, a quanto mi risulta la presa USB di tutti i TS sono solo per Mediaplayer ed eventualmente REC/Play.

:wave:

antoniopev ha scritto:
se devo dire la mia ( OT ) io ho una tbs 6925 SAT, prodotta in cina ma il prezzo non è mica tanto crollato
Oramai tutto arriva dalla cina ,molti prodotti sono di alta tecnologia e delle migliori marche. Per clone cinese s'intende il tipico prodotto tarocco che di qualità è molto bassa ma che tutto sommato funziona:il mercato è strapieno di chiavette dvbt da 4 soldi e che fanno il loro dovere.
Vedrete che arrivano anche al dvbt2...:D
Ciao!

airsilvo ha scritto:
Oramai tutto arriva dalla cina ,molti prodotti sono di alta tecnologia e delle migliori marche. Per clone cinese s'intende il tipico prodotto tarocco che di qualità è molto bassa ma che tutto sommato funziona:il mercato è strapieno di chiavette dvbt da 4 soldi e che fanno il loro dovere.
Vedrete che arrivano anche al dvbt2...:D
Ciao!
ci spero ... magari fine anno :icon_rolleyes:

Sony ha presentato il suo demodulatore di seconda generazione (http://www.sony.net/Products/SC-HP/cx_news/vol66/pdf/cxd2834ER_R.pdf). Dunque, fra qualche mese, massimo un anno, il costo della nanostick potrebbe abbassarsi. ;)

Finora, sebbene la utilizzi pochissimo, a causa di una non proprio perfetta gestione da parte di tvheadend, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Se penso che prende i canali con l'antennina in dotazione, mi emoziono. L'ho riprovata ieri sera dentro casa, con tutte le serrande abbassate e fuori una bufera di pioggia e mi ha permesso di vedermi La7 alla perfezione! :D

Buongiorno a tutti, ho ricevuto un paio di ore fa questa chiavetta, comprata soprattutto per andare sul tetto e capire che canali si prendono nella zona in cui vivo attualmente, avendo l'antenna in comunione con altri 2 appartamenti non posso mettermi a fare delle prove.
Mi chiedevo cosa devo fare se voglio collegare un altro tipo di antenna rispetto a quella in dotazione, che se ho capito bene non riceve i segnali vhf.
Grazie

Usi l'adattatore in dotazione e la colleghi alla normalissima antenna di casa (75 Ohm).

tropicana ha scritto:
Usi l'adattatore in dotazione e la colleghi alla normalissima antenna di casa (75 Ohm).

io i segnali di europa 7 li ricevo perfettamente con questa chiavetta

antoniopev ha scritto:
io i segnali di europa 7 li ricevo perfettamente con questa chiavetta

di dove sei?lo vorrei sapere,perchè anche io ho la stessa tua chiavetta,però io abito in prov. di cagliari,e il segnale di europa 7 non c'è ancora,o almeno a casa mia non prende..

piergi85 ha scritto:
di dove sei?lo vorrei sapere,perchè anche io ho la stessa tua chiavetta,però io abito in prov. di cagliari,e il segnale di europa 7 non c'è ancora,o almeno a casa mia non prende..
io sono della prov.di Lodi confine Emilia questo è il segnale che spara E7 dal monte penice che irradia la zona sud milano ma anche il segnale che arriva da valcava non è da meno

Uploaded with ImageShack.us

antoniopev ha scritto:
io sono della prov.di Lodi confine Emilia questo è il segnale che spara E7 dal monte penice che irradia la zona sud milano ma anche il segnale che arriva da valcava non è da meno

Uploaded with ImageShack.us

Immagine interessante, di che si tratta? E' un programma per PC?

Divvo ha scritto:
Sony ha presentato il suo demodulatore di seconda generazione (http://www.sony.net/Products/SC-HP/cx_news/vol66/pdf/cxd2834ER_R.pdf). Dunque, fra qualche mese, massimo un anno, il costo della nanostick potrebbe abbassarsi. ;)

Finora, sebbene la utilizzi pochissimo, a causa di una non proprio perfetta gestione da parte di tvheadend, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Se penso che prende i canali con l'antennina in dotazione, mi emoziono. L'ho riprovata ieri sera dentro casa, con tutte le serrande abbassate e fuori una bufera di pioggia e mi ha permesso di vedermi La7 alla perfezione! :D

mhm ci sono gia chiavette con questo chip?

Indietro
Alto Basso