Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

_GIORGINO_ ha scritto:
Di Mysky ormai ce ne sono abbastanza nelle case degli abbonati. Vorrei fare una domanda: il modello di mysky è effettivamente solo uno (quello che si vede nelle pubblicita') o iniziano a essercene di piu'?

Non avete informazioni per questa domanda?

Ieri, rifatta sintonia "altri canali" ho trovato anche "laziochannel" però stranamente senza audio. Lo stesso canale nello skybox del multivision è con audio regolare. Accade lo stesso anche ad altri?

Pairing

aledonato ha scritto:
rmk20-02-2006, 13.33.44
certo che i decoder scrivono sulle smartcard, altrimenti le pay-tv come farebbero a gestire le chiavi di visione?
lo slot dello smartcard in qualsiasi ricevitore consente di leggere e scrivere!

Caro rmk, grazie dell'informazione: non sono un tecnico ma mi piacerebbe saperne di più.

A questo punto, credo, delle due l'una:

a) sono stato fortunato e durante le quattro ore e passa che la smart card è stata alloggiata nel secondo ricevitore acceso non è "passato" l'impulso che avrebbe cancellato il pairing col MySky (vedi precedente messaggio di Ninja);

b) il pairing col MySky non si cancella utilizzando la smart card associata nel secondo Skybox in dotazione (il che, oltre ad essere cosa buona e giusta, smentirebbe quello che mi aveva detto il gentile operatore del call center Sky).

Mi farebbe comunque piacere se il fatto di aver tolto la corrente al MySky può essere stato utile o totalmente irrilevante...

Ho lo skybox da molto e da novembre anche il mysky. Al mare ho un vecchio Italtel aggiornato. Non ho mai avuto problemi a spostare la smartcard da un decoder all'altro anche per settimane e lasciando tutti gli altri accesi (o in stand-by). Ho una sola discesa con splitter che da qualche problema sulla polarizzazione ma registro regolarmente due canali guardando uno già registrato. Per vedere un programma registrato è necessaria la smartcard.

Rospy

cacini ha scritto:
Ieri, rifatta sintonia "altri canali" ho trovato anche "laziochannel" però stranamente senza audio. Lo stesso canale nello skybox del multivision è con audio regolare. Accade lo stesso anche ad altri?
capita anche a me

bug su my sky

sono un nuovo utente del forum. Oggi mi hanno installato mySky.
La prima cosa che ho rilevato e' l'estrema lentezza del cambio canali.
Ho letto di tempi di attesa di 2/3 secondi, ma il mio decoder non impiega mai meno di 10 secondi a cambiare canale.
E' capitato a qualcun'altro? Come e' possibile risolvere il problema?
Grazie anticipate per la rsposta.

scusa, ma il decoder non si aggiorna in automatico?
adesso sto registrando un programma, appena terminato provo a forzare l'aggiornamento poi vi faro' sapere.
Grazie

Segnale video Rgb

Finalmente ieri mi hanno installato MySkY. Ma il segnale video in RGB funziona?

ho provato a fare l'aggiornamento e ora funziona perfettamente!
Grazie del consiglio............

march982 ha scritto:
Pace AF0F0F
Versione Driver SW 1.189
Versione Sistema Operativo 1.3LB19
Versione Verifier 3.64.3
Versione EPG SKY-IT x3.3.12n
Versione Software 34.002.04.XTV

Si sono modificate anche le altre due voci di cui non è riportato nome, la prima con un 7 al posto del 5 finale, l'altra con una a finale in più.

Questi sono quelli relativi all'aggio del 15-12-2005, che dovrebbe essere tutt'ora l'ultimo

Ieri sera il mio MySky si è bloccato a video, ho lasciato tutto così com'era e sono andato a letto visto che non si spegneva! Stamattina tutto funziona regolarmente... :doubt:

Ma avete sentito che sembra che stia per arrivare il myskyHD? a questo punto, che vale la pena fare mysky?

Indietro
Alto Basso