edsel
Digital-Forum Senior
a dir la verita',ho gia' diviso in 2 il segnale con un pa2,con una meta' sto' pilotando la prima linea nuova che avevo progettato(non e' ancora completata x via delle nevicate che mi hanno bloccato tutto)e sta' funzionando amplificata da un offel 1t20.l'altra' meta' e' collegata al vecchio impianto(cioe' l'ampli da 40 db,cioe' l'offel della serie msx che abbiamo identificato insieme).se poi c'e' un guasto,non importa correre,la roba si rompe,la gente capisce,specialmente se vede che sai dove metti le mani e capisci cio' che accade....la divisione del segnale in sede pro loco e' il primo passo x andare avanti con l'impianto,quindi ho dovuto farla diversi mesi fa',e x adesso ha dato zero problemi.non resta che acquistare questo ampli,che mi permettera' di amplificare 2 linee e alleggerire il vecchio impianto di ben 39 utenti.poi stop,poiche' son finiti i soldi raccolti la scorsa estate e bisogna attendere la prossima,la riserva che abbiamo la teniamo x le emergenze.ma se ce la faccio a completare queste 2 linee prima di giugno,direi che sono un gran bel pezzo avanti.