Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Ciao. Ma secondo me premium cinema hd è inutile.Mi spiego. Se a Luglio veramente uscirà un nuovo "on demand in hd" con una capacità superiore tipo 100 tra film e serie tv io trovo inutile tutti e tre i canali di cinema.Così Mediaset avrebbe lo spazio per inserire finalmente i canali di documentari.

alexmuse ha scritto:
Secondo me il cinema trova molto più interesse rispetto ai documentari
Non secondo te...E' proprio un dato di fatto...Non credete che i documentari interessino a tantissima gente, anzi...Guardatevi un attimo i dati auditel di Sky sui canali di documentari e vedrete che tutto questo interesse non c'è...:evil5:

Fanta-Boy ha scritto:
Qualcuno può postare la test-card del canale?
Grazie. ;)
ecco il cartello...semplice semplice senza troppe pretese (utile a non bruciare banda fino al 18) :)

pchd.jpg

:)

premium cinema hd

un saluto a tutti gli amici del forum io abito a vigevano pv il mio ricevitore non riceve il cartello test di premium cinema hd e normale o bisogna aspettare

interago ha scritto:
un saluto a tutti gli amici del forum io abito a vigevano pv il mio ricevitore non riceve il cartello test di premium cinema hd e normale o bisogna aspettare

Ciao benvenuto nel forum. Se vuoi presentati qui.Comunque per vedere Premium Cinema HD devi essere,attualmenente dotato di un decoder HD,poiché non sono ancora in commercio le Cam CI+ che trasmettono i servizi pay in HD.Inoltre devi risiedre in una zona Switch-Over/Off. ;)

Ore 16.53 - Si arriva finalmente a parlare di nuovi canali: Premium Cinema HD, dal 18 maggio nelle aree di switch over e off, con l'anteprima di "The blind side" non ancora passato al cinema, quindi in esclusiva su Premium. Tra i primi titoli trasmessi "Bastardi senza gloria", "Nemico Pubblico", "Harry Potter e il principe mezzosangue", "State of Play" e "Baaria".

ragazzi ma questi film saranno trasmessi in contemporanea anche in quello sd? e quando li faranno a giugno?

toto 90 ha scritto:
Ore 16.53 - Si arriva finalmente a parlare di nuovi canali: Premium Cinema HD, dal 18 maggio nelle aree di switch over e off, con l'anteprima di "The blind side" non ancora passato al cinema, quindi in esclusiva su Premium. Tra i primi titoli trasmessi "Bastardi senza gloria", "Nemico Pubblico", "Harry Potter e il principe mezzosangue", "State of Play" e "Baaria".

ragazzi ma questi film saranno trasmessi in contemporanea anche in quello sd? e quando li faranno a giugno?

Hanno già detto più volte che Premium Cinema HD sarà in simulcast con il canale SD.

Problemi con premium cinema hd

Mi scuso se non mi sono presentato prima, mi chiamo Agostino
ho un ricevitore telesystem 7900hd e non riesco a sintonizzare il canale test premium cinema hd, abito in Lombardia precisamente a Vigevano (PV).
Vorrei sapere se è normale o se devo aspettare che venga fuori.
il Mux 4 di Mediaset Premium nella mia zona si dovrebbe vedere.
Grazie
Agostino

interago ha scritto:
Mi scuso se non mi sono presentato prima, mi chiamo Agostino
ho un ricevitore telesystem 7900hd e non riesco a sintonizzare il canale test premium cinema hd, abito in Lombardia precisamente a Vigevano (PV).
Vorrei sapere se è normale o se devo aspettare che venga fuori.
il Mux 4 di Mediaset Premium nella mia zona si dovrebbe vedere.
Grazie
Agostino

Riceverai il mux Mediaset 4,solo dal 18 maggio 2010,data di Switch-Over in Lombardia. :)

The blind side che andrà in onda su PCinemaHD andrà in onda anche sulla versione sd del canale?

burro90 ha scritto:
The blind side che andrà in onda su PCinemaHD andrà in onda anche sulla versione sd del canale?

Si è detto molte volte,ma io sono paziente quindi lo ripeto,che Premium Cinema HD,trasmetterà in simulcast con Premium Cinema SD. :)

Allora PREMIUM CINEMA HD sarà Premium Cinema solamente in HD, non cambierà assolutamente NULLA...:evil5:

Indietro
Alto Basso