Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Il problema ancora più dello zoom è che si tagliano dei pezzi. Questo dovrebbe essere il motivo principale per cui ci vorrebbe solo la risoluzione originale. Ma a questo punto mi chiedo: perché non fanno i televisori così e non ci pensiamo più?

82jack ha scritto:
Il problema ancora più dello zoom è che si tagliano dei pezzi. Questo dovrebbe essere il motivo principale per cui ci vorrebbe solo la risoluzione originale. Ma a questo punto mi chiedo: perché non fanno i televisori così e non ci pensiamo più?

Ti dice niente il TV 21:9 . non possono fare tutti i tv in 21:9 , non è uno standard tv .

il problema dello zoom non esiste. se l'immagine è trasmessa con la risoluzione dei pixel del HD la tv la visualizza perfettamente e non è che a ridurla si vedrebbe meglio (discorso diverso invece se l'immagine è inviata a una risoluzione più bassa...)

resta il discorso dei tagli... o si rinumcia a una porzione dell'immagine o si rinuncia a dei pollici della tv.

io ho espresso solo una mia opinione e preferisco di gran lunga sfruttare al max i pollici della tv, ma capisco gli appassionati che preferiscono avere una visione integrale a discapito di un'immagine ridotta.

Guardate, io devo dire che sto rivalutando un pochino la visione a 16/9 grazie ai particolari dell'HD.

una immagine a schermo intero super dettagliata, fà un certo effetto rispetto al formato originale con bande nere sopra e sotto.

Mettiamola cosi, come fanno, fanno bene. mi piacciono (chi per un motivo, chi per un altro) tutti e 2 i formati di visione :)

Supernino ha scritto:
Quando usciranno le CAM CI+, avendo un tv con slot CI+, si potranno usare anche quest'ultime.

Il problema non è quando ma se... :D

Credo che stiano aspettando il 20/12/2012 x certificarle... :eusa_whistle: :D

Ciao, scusate io sono a Milano, ma non vedo Premium Cinema HD.
Ho fatto la risintonizzazione automatica ma niente.
Ho provato con quella manuale e niente.

Ho decoder HD Telesystem Gol Box.

Cosa puo' esserci che non va???

GRAZIE

flying_wings ha scritto:
Il problema non è quando ma se... :D

Credo che stiano aspettando il 20/12/2012 x certificarle... :eusa_whistle: :D
Dai che entro quest'anno arrivano ;)

@ucraino1973
il goldbox non è certificato per i canali DTT pay HD. Vai nella sezione DTT-Ricevitori per tutte le info ;)

Oddio sempre le stesse domande!:crybaby2:

PER TUTTI:
Premium cinema HD AD OGGI è VISIBILE SOLO CON I DECODER HD CON BOLLINO GOLD.

I DECODER CON IL BOLLINO GOLD IN QUESTO MOMENTO SONO:

TELESYSTEM 7900HD
TELESYSTEM 7800HD
SAMSUNG SMT-T5040HD
ADB 3810T HD
HUMAX 5500HD

...Ed il + vecchio HANTAREX H1000

BASTA.

Qualsiasi altro decoder COMPRESI QUELLI INTEGRATI NEI TV (anche HD) e TUTTE LE CAM IN COMMERCIO IN QUESTO MOMENTO,
NON PERMETTONO LA VISIONE DI PREMIUM CINEMA HD (e premium calcio HD).

Ultima modifica:
E comunque al massimo non vedrei il segnale ma il canale si, com'era per Premium HD calcio prima che acquistassi il TeleSystem.

QUINDI????

si ma il mio post non era riferito a te in particolare, ma se provi a leggere le ultime 3-4 pagine
un continuo.... sempre la stessa domanda...nelle domande cambia solo l'utente e il modello di decoder....:icon_rolleyes:

Per quanto riguarda te, lo ricevi il mux ch 49? quello con canale 5 ita1 e rete4?

Se non sbaglio (devo ricontrollare) prendo il 50 ma non il 49, ma ripeto devo controllare perché ieri sera davo i numeri.

Buono fabio :) Anche perchè non è completamente esatto... Al "basta" ci sarebbe da aggiungere un asterisco visto che con qualche altro decoder sat+dtt e il firmware giusto finchè non attiveranno la protezione CI+ dovrebbe essere possibile ;)

Supernino ha scritto:
Buono fabio :) Anche perchè non è completamente esatto... Al "basta" ci sarebbe da aggiungere un asterisco visto che con qualche altro decoder e il firmware giusto finchè non attiveranno la protezione CI+ ;)
pero', "ufficialmente" i decoder abilitati sono quelli :)

Ma se non prenso il canale 49 devo chiamare l'antennista?
Essendo a Milano pensavo fosse tutto semplice e automatico!!!!

fabio656 ha scritto:
pero', "ufficialmente" i decoder abilitati sono quelli :)
si si ;)

@ucraino1973
vai nella sezione DTT-Copertura per tutte le info ed eventualmente se hai problemi con l'impianto d'antenna consulta anche la sezione DTT-Discussioni Tecniche ;)

ucraino1973 ha scritto:
Ma se non prenso il canale 49 devo chiamare l'antennista?
Essendo a Milano pensavo fosse tutto semplice e automatico!!!!
E' tutto semplice e automatico :)

il fatto che non riesci a prendere quel mux, non significa che la procedura non sia sempice :)

Prova a vedere l'impianto :)

Indietro
Alto Basso