Il problema ancora più dello zoom è che si tagliano dei pezzi. Questo dovrebbe essere il motivo principale per cui ci vorrebbe solo la risoluzione originale. Ma a questo punto mi chiedo: perché non fanno i televisori così e non ci pensiamo più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
82jack ha scritto:Il problema ancora più dello zoom è che si tagliano dei pezzi. Questo dovrebbe essere il motivo principale per cui ci vorrebbe solo la risoluzione originale. Ma a questo punto mi chiedo: perché non fanno i televisori così e non ci pensiamo più?
Supernino ha scritto:Quando usciranno le CAM CI+, avendo un tv con slot CI+, si potranno usare anche quest'ultime.
Dai che entro quest'anno arrivanoflying_wings ha scritto:Il problema non è quando ma se...![]()
Credo che stiano aspettando il 20/12/2012 x certificarle...![]()
![]()
pero', "ufficialmente" i decoder abilitati sono quelliSupernino ha scritto:Buono fabioAnche perchè non è completamente esatto... Al "basta" ci sarebbe da aggiungere un asterisco visto che con qualche altro decoder e il firmware giusto finchè non attiveranno la protezione CI+
![]()
si sifabio656 ha scritto:pero', "ufficialmente" i decoder abilitati sono quelli![]()
E' tutto semplice e automaticoucraino1973 ha scritto:Ma se non prenso il canale 49 devo chiamare l'antennista?
Essendo a Milano pensavo fosse tutto semplice e automatico!!!!