alessandro21 ha scritto:La Net TV sarà fruibile solo con i pacchetti play si o no?
Ma cambia solo il nome.
Chi è già abbonato ha l'equivalente ,come era prima con Premium Gallery.
Io direi che il problema non sussiste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:La Net TV sarà fruibile solo con i pacchetti play si o no?
Chi non ha i pacchett Play potrà accedere solo alla sezione Premiere.alessandro21 ha scritto:La Net TV sarà fruibile solo con i pacchetti play si o no?
Ah quindi non il prezzo?ERCOLINO ha scritto:Ma cambia solo il nome.
Che schifo....nicola84 ha scritto:Chi non ha i pacchett Play potrà accedere solo alla sezione Premiere.![]()
nicola84 ha scritto:Chi non ha i pacchett Play potrà accedere solo alla sezione Premiere.![]()
Ercolino, io non ho fonti mie su questo però se sul sito non scrivono baggianate, la Net Tv è solo per chi ha il pacchetto Play. Quindi, chi è già abbonato dovrà fare l'upgrade al pacchetto corrispondente Play.ERCOLINO ha scritto:Ma cambia solo il nome.
Chi è già abbonato ha l'equivalente ,come era prima con Premium Gallery.
Io direi che il problema non sussiste
Io ho Cinema Serie & Doc + Calcio. Mi scuso se riposto l'immagine però credo sia utile.ERCOLINO ha scritto:Tu cosa hai?
nicola84 ha scritto:Ercolino, io non ho fonti mie su questo però se sul sito non scrivono baggianate, la Net Tv è solo per chi ha il pacchetto Play. Quindi, chi è già abbonato dovrà fare l'upgrade al pacchetto corrispondente Play.![]()
e se lo dice Ercolino ci possiamo fidareERCOLINO ha scritto:Io invece direi per esempio che il pacchetto Cinema, Serie & Doc Play e la stessa cosa di Cinema, Serie & Doc
Quindi per quelli già abbonati non cambia nulla
Non credo, l'immagine è chiara. Ripeto, se poi scrivono cretinate...ERCOLINO ha scritto:Io invece direi per esempio che il pacchetto Cinema, Serie & Doc Play e la stessa cosa di Cinema, Serie & Doc
Io ho cinema serie e DOC + calcio che mi scade a dicembre.... Avevo intenzione di rinnovare il contratto eliminando calcio... Ma ora perderò la net tv.....ERCOLINO ha scritto:Io invece direi per esempio che il pacchetto Cinema, Serie & Doc Play e la stessa cosa di Cinema, Serie & Doc
Quindi per quelli già abbonati non cambia nulla
nicola84 ha scritto:Non credo, l'immagine è chiara. Ripeto, se poi scrivono cretinate...![]()
Ma sul sito c'e scritto che chi ha cinema serie e DOC versione non play può accedere solo al cinema première....ERCOLINO ha scritto:Scusa ma quando c'era Premium Gallery ,come è diventato il pacchetto di chi aveva Premium Gallery?
Lo dice anche nelle FAQ. Bisognerà acquistare una option.gugu87 ha scritto:Ma sul sito c'e scritto che chi ha cinema serie e DOC versione non play può accedere solo al cinema première....