Premium Play dal 17/11/11

alessandro21 ha scritto:
La Net TV sarà fruibile solo con i pacchetti play si o no?

Ma cambia solo il nome.

Chi è già abbonato ha l'equivalente ,come era prima con Premium Gallery.

Io direi che il problema non sussiste

ERCOLINO ha scritto:
Ma cambia solo il nome.

Chi è già abbonato ha l'equivalente ,come era prima con Premium Gallery.

Io direi che il problema non sussiste
Ercolino, io non ho fonti mie su questo però se sul sito non scrivono baggianate, la Net Tv è solo per chi ha il pacchetto Play. Quindi, chi è già abbonato dovrà fare l'upgrade al pacchetto corrispondente Play. :doubt:

ERCOLINO ha scritto:
Io ho Cinema Serie & Doc + Calcio. Mi scuso se riposto l'immagine però credo sia utile.

pacchetti.jpg

nicola84 ha scritto:
Ercolino, io non ho fonti mie su questo però se sul sito non scrivono baggianate, la Net Tv è solo per chi ha il pacchetto Play. Quindi, chi è già abbonato dovrà fare l'upgrade al pacchetto corrispondente Play. :doubt:

Io invece direi per esempio che il pacchetto Cinema, Serie & Doc Play e la stessa cosa di Cinema, Serie & Doc

Quindi per quelli già abbonati non cambia nulla

ERCOLINO ha scritto:
Io invece direi per esempio che il pacchetto Cinema, Serie & Doc Play e la stessa cosa di Cinema, Serie & Doc

e se lo dice Ercolino ci possiamo fidare :) solo una cosa però: tutto questo caos solo x un cambio di nomi e di costi?

ERCOLINO ha scritto:

Io ho cinema serie e DOC + calcio che mi scade a dicembre.... Avevo intenzione di rinnovare il contratto eliminando calcio... Ma ora perderò la net tv.....

nicola84 ha scritto:
Non credo, l'immagine è chiara. Ripeto, se poi scrivono cretinate...:eusa_think:

Scusa ma quando c'era Premium Gallery ,come è diventato il pacchetto di chi aveva Premium Gallery?

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma quando c'era Premium Gallery ,come è diventato il pacchetto di chi aveva Premium Gallery?
Ma sul sito c'e scritto che chi ha cinema serie e DOC versione non play può accedere solo al cinema première....

Quindi se io ho già il decoder on demand acquistato sono Cmq costretto a fare cinema serie e DOC play.... Perché la versione da 15€ al mese non mi includerà la net tv????

E noi poveri illusi che ci aspettavamo una sorta di mysky.... Alla fine non è altro che un cambio di nome con aumento di prezzi.....

Benvenuti in Premium Play ;) i contenuti Play sono INCLUSI nel proprio abbonamento (dipendentemente dal pacchetto scelto) e NON SONO A PARTE!

Indietro
Alto Basso