Premium Play dal 17/11/11

danicampex ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e sono nuovo.
Ancora non mi è chiaro bene il funzionamento di questo Premium Play e vi spiego il perchè.
Ho sottoscritto un abbonamento SMART nell'Agosto/Settembre 2011 a 10 EURO al mese (fino a Novembre potevo vedere TUTTO GRATIS) attratto diciamo dalla "versatilità" del pacchetto e dalla possibilità di usufruire di un gran bel servizio praticamente GRATIS: la Premium Net TV.
(Pago solamente il noleggio del decoder PREMIUM HD che dovrebbe essere 4 euro e da Gennaio 2012 passare a 6 euro)
Mi era stato chiaramente detto, dopo una mia specifica domanda, che il servizio di Premium Net TV sarebbe sempre stato disponibile nella sua interezza indipendentemente dal pacchetto da me scelto e che quindi, anche dopo Novembre, avrei continuato a poter vedere tutto quello che volevo senza sborsare un euro di più (eccetto ovviamente la sezione CINEMA PREMIERE).
Ora però mi ritrovo con praticamente la stessa identica cosa (infatti la schermata del servizio è rimasta praticamente uguale) con la differenza che adesso molti contenuti non sono più disponibili perchè per poterli vedere devo essere abbonato a CINEMA o a qualche altro pacchetto.
In più da quanto mi è sembrato di capire da Marzo non dovrebbero essere più disponibili nemmeno quei pochi contenuti che adesso posso vedere...
Magari adesso mi direte anche che il mio pacchetto SMART verrà cambiato in un altro sicuramente più costoso...

Mah...

Qualcuno può aiutarmi con le domande che ho in sospeso?

danicampex ha scritto:
ma quindi posso vedere solo cio' che danno nei canali che già vedo???
ma cosi non serve praticamente a nulla!!
Ma quindi dite che io prima vedevo tutto perchè avevo la prova fino a Novembre?!?!?
Ma perchè non ti spiegano mai le cose come sono?!?!?!?
è così, ti avevano spiegato male.... come spesso succede....

danicampex ha scritto:
E quindi adesso sul mi oabbonamento che succede??? Mi rimarrà Premium Play visto che pago gia il decoder 6 euro (da gennaio)????
credo che con 6 euro al mese paghi il decoder..... :doubt:

ERCOLINO ha scritto:
Diritti di visione per catalogo non connesso

I clienti con Decoder Premium, anche senza pacchetto PLAY, potranno continuare ad accedere al catalogo non connesso in base ai diritti di visione dei canali lineari attivi sulla tessera.

Diritti di visione per catalogo connesso
-Nuovi clienti con pacchetti PLAY: vedono i contenuti PLAY in base al pacchetto sottoscritto
-Nuovi Clienti con pacchetti no PLAY :vedono PLAY in promozione fino al 1° marzo 2012

-Vecchi abbonati:vedono PLAY fino a scadenza contrattuale

Aggiornamento situazione,riguarda i vecchi abbonati ,che erano abbonati a easy pay alla data 17/11/11 ;)

1) I clienti che al 17/11/2011 hanno effettuato almeno un accesso a Net Tv da pc o decoder, hanno incluso Premium Play fino al 31/01/2013.
2) I clienti che al 17/11/2011 non avevano mai avuto accesso a Net Tv (da pc o da decoder) avranno Premium Play incluso fino a scadenza naturale del contratto; successivamente, il cliente potrà continuare a utilizzare Play solo su espressa richiesta.

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornamento situazione,riguarda i vecchi abbonati ,che erano abbonati a easy pay alla data 17/11/11 ;)

1) I clienti che al 17/11/2011 hanno effettuato almeno un accesso a Net Tv da pc o decoder, hanno incluso Premium Play fino al 31/01/2013.
2) I clienti che al 17/11/2011 non avevano mai avuto accesso a Net Tv (da pc o da decoder) avranno Premium Play incluso fino a scadenza naturale del contratto; successivamente, il cliente potrà continuare a utilizzare Play solo su espressa richiesta.

Già non è giusto che il servizio sia diventato a pagamento, poi i vecchi clienti avranno il servizio fino al 31/01/2013, per me non è giusto, come si è già detto in precedenza è un ottimo servizio ed è davvero un peccato che l'abbiamo messo a pagamento, secondo me ci perderanno molti clienti...

uno_a_caso ha scritto:
credo che con 6 euro al mese paghi il decoder..... :doubt:
Da quello che si sa adesso, chi ha già il decoder a noleggio avrà incluso Play senza limiti di tempo e senza dover sottoscrivere l'opzione. Si spera di avere presto un po' di chiarezza anche su questa categoria di abbonati. :)

nicola84 ha scritto:
Da quello che si sa adesso, chi ha già il decoder a noleggio avrà incluso Play senza limiti di tempo e senza dover sottoscrivere l'opzione. Si spera di avere presto un po' di chiarezza anche su questa categoria di abbonati. :)
il discorso è che il nostro amico ha il pacchetto smart e da quando si è esaurita la promozione "tutto gratis", vede su Play solo i canali del pacchetto smart.
Alla luce di quanto ha detto Ercolino, è probabile che continuerà a vedere questi stessi contenuti gratis fino al 31/01/2013 e poi, se lo richiede, a pagamento...

Io andrò controcorrente ma non trovo giusto che un vecchio abbonato ( fino a febbraio 2013)non paga l opzione e io nuovo abbonato devo pagarlo, non siamo tutti uguali?
Gia' a livello marketing non condivido le differenze tra vecchi e nuovi, non invogliando adesso come adesso uno ad abbonarsi e per me blocca la crescita di nuovi abbonati , poi su una funzione play che e' una options ed esce dall abbonamento canonico. Mia opinione.

Il "vecchio abbonato" quando a sottoscritto l'abbonamento l'ha fatto anche perché premium play o all'epoca net-tv era compresa e non options. E la pubblicità MP puntava molto anche su questo fattore ....e la net-tv è gratis per tutti!

ci sono vantaggi di diverso tipo per i vecchi clienti e per i nuovi clienti:
non capisco perchè il nuovo cliente deve invidiare il "vecchio" ...
prima o poi, tutti invecchiano.... no??? :D

uno_a_caso ha scritto:
il discorso è che il nostro amico ha il pacchetto smart e da quando si è esaurita la promozione "tutto gratis", vede su Play solo i canali del pacchetto smart.
Alla luce di quanto ha detto Ercolino, è probabile che continuerà a vedere questi stessi contenuti gratis fino al 31/01/2013 e poi, se lo richiede, a pagamento...
Sì, è così. Solo che per chi ha già il decoder a noleggio sarebbe assurdo far pagare anche l'opzione Play. D'altro canto, come ho detto, queste sono le ultime indicazioni. Ribadisco comunque che per questi clienti la situazione dovrà essere meglio specificata da Mediaset. :)

D'accordo ragazzi, Play ci è stato garantito per un altro anno, son contento! :)

Però io vorrei capire una volta per tutte se nel caso di silenzio da parte dell'abbonato l'opzione verrà disabilitata il 01/01/2013 o vi è il rinnovo automatico facendo di conseguenza aumentare il prezzo di 4€ ?
Possibile che non si riesca a fare chiarezza su un punto così semplice ma altrettanto fondamentale!!???:eusa_wall: :icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
D'accordo ragazzi, Play ci è stato garantito per un altro anno, son contento! :)

Però io vorrei capire una volta per tutte se nel caso di silenzio da parte dell'abbonato l'opzione verrà disabilitata il 01/01/2013 o vi è il rinnovo automatico facendo di conseguenza aumentare il prezzo di 4€ ?
Possibile che non si riesca a fare chiarezza su un punto così semplice ma altrettanto fondamentale!!???:eusa_wall: :icon_rolleyes:
mi è sembrato chiaro il post di ercolino: si paga solo se viene richiesta.... ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2663542&postcount=1085

volver85 ha scritto:

è quello che sto chiedendo da settimane.
il fatto che non sia specificato che alla scadenza 01/01/2013 l'opzione play verrà disattivata mi lascia pensare che sarà mantenuta aumentando di 4 euro le fatture.
(io ho fatto qualche accesso via web giusto x capire come funzionava, ma di play non me ne frega una mazza. bella inculata :) , per disattivare l'opzione probabilmente bisognerà chiamare il call center e pregare che non facciano casini )

uno_a_caso ha scritto:
mi è sembrato chiaro il post di ercolino: si paga solo se viene richiesta.... ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2663542&postcount=1085
Aspè, Ercolino è stato esaustivo nel secondo punto, ovvero per coloro che non avevano mai effettuato un accesso a Net Tv, dicendo che dopo la scadenza del contratto potranno continuare ad utilizzare il servizio solo su espressa richiesta.
Mentre nel nostro caso si è limitato a dire che potremo usufruire del servizio fino al 01/01/13.
Spero sia sottinteso che anche noi, dopo dal 01/01/13, potremmo continuare ad usufruire del servizio solo su espressa richiesta. :)

Indietro
Alto Basso