Premium Play dal 17/11/11

Sono pazzi seriamente: oltre a togliere una cosa che prima er inclusa nel prezzo, ora provano ad aumentare anche i prezzi per i già clienti ahahahahaha

Non aspetto altro che la comunicazione per disdire :icon_twisted:

gabriel91g ha scritto:
Sono pazzi seriamente: oltre a togliere una cosa che prima er inclusa nel prezzo, ora provano ad aumentare anche i prezzi per i già clienti ahahahahaha

Non aspetto altro che la comunicazione per disdire :icon_twisted:

Io che sono da sempre fedele al prepagato non sono molto contento di essere trattato come un abbonato di serie B :eusa_naughty:
Loro spingono per Easy Pay, ma non è giusto fare figli e figliastri... e ora cominciano a esasperare anche chi a Easy Pay ci è passato...

Stando così le cose, dall'anno prossimo:
no Premium Play per i prepagati + no Champions League = No Mediaset Premium :D

magico_bari ha scritto:
anche io sono molto agitato per gli aumenti......ma per i vecchi abbonati già da anni cosa faranno??? e con premium play??? cosa faranno???

Ci sarà un riallineamento ,che pacchetto hai ora e quanto paghi?

Ercolino mio babbo paga calcio+gallery( compreso documentari) a 26€ lui lo riallinano? Se sia quanto? Grazie in anticipo.
Potevano aumentare tutte le easypay di3€ ai vecchi abbonati con un comunicato e chiudevano la faccenda.
Un ' altra curiosità ma chi paga 14€ o 19,9 in promozione per un o due anni avranno aumenti?
Cmq era logico la forchetta trai nuovi e vecchi era troppo.

Faccio solo un esempio veloce ,poi però ragazzi non posso veramente dirvi altro ,dovete aspettare la comunicazione ufficiale tramite fattura o lettera

Dei vecchi abbonati al 17/11/11 chi ha

Cinema Serie & Doc+Calcio e pagava 26 euro ,dal 1 Febbraio pagherà 28

Invece altro esempio chi ha Family sempre alla data 17/11/11 ,non subirà nessun aumento

In ogni caso aspettate come dicevo il comunicato ufficiale ,visto che a seconda del caso ,ci sono modalità diverse

Non chiedetemi altro ;)

@proteasi

Nel tuo caso dovresti rimanere a 30 euro

Grazie, valuteremo se e' passera' a scadenza contratto a solo calcio o family a 22€.

Per chi ha promo in corso ,l'eventuale aumento avverrà alla scadenza della promozione

ERCOLINO ha scritto:
Faccio solo un esempio veloce ,poi però ragazzi non posso veramente dirvi altro ,dovete aspettare la comunicazione ufficiale tramite fattura o lettera

Dei vecchi abbonati al 17/11/11 chi ha

Cinema Serie & Doc+Calcio e pagava 26 euro ,dal 1 Febbraio pagherà 28

Ciao.
Io ho questo e pago 24,20 al mese.

Tenete presente che sky appena riallinea i listini lo fa subito a tutti nuovi/vecchi, a meno di particolari offerte temporali ma terminate si va a listino. Quindi fossi in voi non mi lamenterei poi cosí tanto se vi aumentano in parte l'abbonamento che a quanto ho capito sarà comunque inferiore a chi fa un nuovo abbonamento ;) :D

Dan non ho capito cosa c entra il paragone con SKY? io ti dico mia opinione espressa sopra che tutti gli abbonati per lo stesso servizio paghino lo stessa cifra, visto che siamo tutti uguali e tutti usufruiamo degli stessi contenuti, questa diseguaglianza a me non piace. Chiudo l Ot ed evitiamo paragoni.

turn ha scritto:
Dan non ho capito cosa c entra il paragone con SKY? io ti dico mia opinione espressa sopra che tutti gli abbonati per lo stesso servizio paghino lo stessa cifra, visto che siamo tutti uguali e tutti usufruiamo degli stessi contenuti, questa diseguaglianza a me non piace. Chiudo l Ot ed evitiamo paragoni.

Centra perché é una paytv che opera come mediaset sul mercato italiano, non c'é bisogno che alteri ho solo espresso una mia opinione e a favore di mediaset quindi... ;)

Allora io avrei avuto un aumento di 2 euro al mese perchè pagavo 26 gallery+calcio...
Avrei disdetto dalla rabbia... un aumento inutile visti i diritti in diminuzione costante...
Per fortuna sono già in disdetta

Ragazzi non iniziamo ,altrimenti la prossima volta ,non dico assolutamente nulla ,già ho fatto uno strappo

Scusate, se l'argomento è già stato trattato, io sono un abbonato easy pay con il vecchio pacchetto denominato gallery a 15 euro al mese, in data 03/11/2011 ho ricevuto una comunicazione da parte di mediaset premium in cui si comunica che per il bimestre dicembre gennaio il canone mensile sarebbe pari a 23 euro, ho contattato il sevizio clienti e mi hanno indicato che si trattava di un errore, solo ora ho letto questa discussione e delle importanti informazioni riportate da Ercolino, vi chiedo pertanto se devo considerare la comunicazione scritta come avviso del futuro aumento?

botch terni ha scritto:
Scusate, se l'argomento è già stato trattato, io sono un abbonato easy pay con il vecchio pacchetto denominato gallery a 15 euro al mese, in data 03/11/2011 ho ricevuto una comunicazione da parte di mediaset premium in cui si comunica che per il bimestre dicembre gennaio il canone mensile sarebbe pari a 23 euro, ho contattato il sevizio clienti e mi hanno indicato che si trattava di un errore, solo ora ho letto questa discussione e delle importanti informazioni riportate da Ercolino, vi chiedo pertanto se devo considerare la comunicazione scritta come avviso del futuro aumento?
No, non è quella la comunicazione.

Ragazzi fatemi capire, io che sono abbonato a Cinema Sarie e doc dal 14/5/2011 non pago play fino al 2013????? :D

Daimo73 ha scritto:
Ragazzi fatemi capire, io che sono abbonato a Cinema Sarie e doc dal 14/5/2011 non pago play fino al 2013????? :D
Se hai utilizzato almeno una volta la Net Tv prima del 17/11/11, avrai Play incluso fino al 2013 :)

Indietro
Alto Basso