Premium Play dal 17/11/11

ragazzi potete aiutarmi devo dare disdetta e stampando nel sito di mediaset il foglio mi chiedono il CODICE CONTRATTO e ok quello c'e' lo...poi mi dicono piu' in basso TITOLARE del contratto di abbonamento n°.....devo reinserire lo stesso codice per tutti e due?oppure devo mettere quello del codice cliente sulla parte piu' sotto..??:evil5: grazie

MANU.81 ha scritto:
ragazzi potete aiutarmi devo dare disdetta e stampando nel sito di mediaset il foglio mi chiedono il CODICE CONTRATTO e ok quello c'e' lo...poi mi dicono piu' in basso TITOLARE del contratto di abbonamento n°.....devo reinserire lo stesso codice per tutti e due?oppure devo mettere quello del codice cliente sulla parte piu' sotto..??:evil5: grazie
Devi mettere di nuovo il codice contratto. :)

nicola84 ha scritto:
Devi mettere di nuovo il codice contratto. :)

Attenzione che quello online non è un modulo per recesso dovuto a variazioni economiche-contrattuali...

un'ultima cosa....sul foglio non mi chiedono il numero della tessera.....solo codice fiscale e la data del contratto stipulato.....

MANU.81 ha scritto:
un'ultima cosa....sul foglio non mi chiedono il numero della tessera.....solo codice fiscale e la data del contratto stipulato.....
Se la lettera la scrivi tu, mettici pure il numero tessera. Se usi il modulo, scrivi solo ciò che è richiesto sul modulo. :)

Ho mandato sabato mattina la raccomandata per la recessione del contratto, mi è arrivata oggi una mail (sull'indirizzo da cui avevo attivato il contratto):

da una verifica effettuata, il pagamento delle fatture sotto indicate non risulta ad oggi pervenuto:

31/10/2011 1,17 €
25/12/2011 37,37 €

Se avessi già provveduto ad effettuare il pagamento, puoi ritenere nulla questa comunicazione. In caso contrario, ci dispiace informarti che stiamo sospendendo il servizio.

Per regolarizzare la tua posizione amministrativa, puoi utilizzare una delle seguenti modalità:

recati presso una ricevitoria Sisal. Per conoscere la ricevitoria a te più vicina visita la pagina www.mediasetpremium.it/sisal oppure, per ricevere assistenza, chiama il nostro Servizio Clienti, a tua disposizione al numero 199.303.300*
Conserva questa comunicazione e portala con te per effettuare il pagamento, il codice a barre riportato sopra sarà utile per identificare correttamente gli importi da pagare. La notifica del pagamento sarà immediata e automatica, pertanto non sarà necessario inviare alcuna ricevuta.

contatta il numero 199.303.300* per effettuare il pagamento tramite carta di credito con un nostro operatore a cui potrai richiedere informazioni sulla presente comunicazione.

Qualora il pagamento delle fatture suddette non dovesse pervenire, come previsto nelle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, RTI S.p.A si riserva, a titolo di penale, di richiedere il rimborso delle spese sostenute per la gestione della pratica per un importo pari a 10€ e, qualora prevista, la somma di 1€ per ogni giorno di effettiva sospensione del servizio fino al momento dell’avvenuta regolarizzazione.

Inoltre, nel caso in cui l’importo dovuto non venisse saldato entro 15 giorni dall’avvenuta sospensione del servizio, RTI S.p.A. si riserva la facoltà di risolvere il contratto e di addebitare ulteriori 50€ a titolo di penale. La tua pratica potrà, inoltre, essere affidata ad una società di recupero crediti che provvederà ad applicare le penali previste e i relativi interessi di mora.

Per ogni altra informazione il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 199.303.300*.

Cordiali Saluti

Inoltre mi sono trovato circa 20€ in più sulla carta di credito da cui effettuavo i pagamento (anche se nella lista di azioni/movimenti non segna nessun pagamento da parte di mediaset).

Oggi mi è arrivata la lettera in cui mi si avvisa dell'aumento di prezzo da €24 a €28 mensili e in cui si parla dell'evoluzione di Premium Play rispetto alla Net Tv. Quello che non mi è chiaro sono 2 punti. Nel primo si dice:

Per te che sei nostro Cliente abbiamo riservato condizioni più vantaggiose e un listino esclusivo: fino al 31 gennaio 2012 il prezzo del tuo abbonamento resterà invariato e da 1 febbraio 2012 la tua offerta passerà a soli €28 al mese anziché €33 al mese.

Nel secondo:

Solo per te che hai già provato il servizio Net Tv, Mediaset Premium è lieta di confermare che il servizio Premium PLAY rimarrà gratuito sul tuo attuale listino fino al 31/01/2013. In seguito potrai continuare ad utilizzarlo richiedendone l'attivazione.

In questo forum si era detto che l'aumento di €4 era dovuto a partire da febbraio era per il servizio Premium Play, ma da quanto ho letto e riportato qui non è così. Io dal mese prossimo pagherò €28 (€4 in più) con Play gratis e fra un anno mi faranno pagare di più se terrò il servizio Premium Play.
Questi sono fuori di testa!

4 euro subito (aumento generale)
4 euro da Febbraio 2013 per la Play
Totale: 8 euro

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Si in effetti è come ti ha spiegato marcobremb. :)
I 4€ in più che pagherai dal 1° febbraio sono dovuti ad un aumento generali dei listini (comunque pagherai di meno rispetto ai nuovi abbonati) ed avrai Play inclusa fino al 31/12/2012.
Poi dal 01/01/13 qualora volessi mantenere anche l'opzione Play dovrai pagare altri 4€ in più.
Che ci vuoi fà...:icon_rolleyes:

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto pagare quelle due fatture, poi mi hanno detto di aspettare la ricevuta di ritorno della raccomandata (che ho inviato sabato mattina) e aspettare fino a quando non vedo più i canali.

Tutto giusto?

marcobremb ha scritto:
4 euro subito (aumento generale)
4 euro da Febbraio 2013 per la Play
Totale: 8 euro

Spero di esserti stato d'aiuto :)
volver85 ha scritto:
Si in effetti è come ti ha spiegato marcobremb. :)
I 4€ in più che pagherai dal 1° febbraio sono dovuti ad un aumento generali dei listini (comunque pagherai di meno rispetto ai nuovi abbonati) ed avrai Play inclusa fino al 31/12/2012.
Poi dal 01/01/13 qualora volessi mantenere anche l'opzione Play dovrai pagare altri 4€ in più.
Che ci vuoi fà...:icon_rolleyes:
Allora avevo capito bene. :D Solo che i discorsi fatti qui nel forum nelle scorse settimane mi avevano un po' fuorviato, cioè che l'aumento di €4 era dovuto a Play a pagamento.
Mi sembra giusto che con la perdita della Champions League mi aumentino l'abbonamento del 16,7%. :mad: :badgrin:
Io sto pagando €24 (qualcosa in più per l'aumento dell'IVA al 21%) per
Serie A
Serie B
Champions League
Europa League
Cinema
Serie Tv
Documentari

Fra 13 mesi €32 senza la Champions League. Mi auguro almeno che questa estate scelgano il Cagliari fra le 12 (visto che non avranno vincoli di alternanza nella scelta), altrimenti tanti saluti.

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
ed avrai Play inclusa fino al 31/12/2012.

Play è inclusa gratis sino al 31/01/2013, per coloro che alla data del 17/11/11 hanno utilizzato Premium Net Tv almeno una volta. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Play è inclusa gratis sino al 31/01/2013, per coloro che alla data del 17/11/11 hanno utilizzato Premium Net Tv almeno una volta. ;)
Io praticamento guardo i canali Premium (escluso il calcio ovviamente) solo attraverso Play. :D

Duncan#21 ha scritto:
Io praticamento guardo i canali Premium (escluso il calcio ovviamente) solo attraverso Play. :D
anche io l'unica cosa che vedo senza play e il calcio e qualche film che me lo vedo in diretta su premium cinema HD

In ogni caso €32 fra un anno sono troppi. Se poi la prossima stagione la Juve andrà in C.L. e nonla potrò vedere sempre, la cosa sarà ancora più pesante. Finora l'unico aumento che ho subito sono i €2 di Emotion ed Energy, quindi ho avuto qualcosa in cambio. Ma i €4 dal mese prossimo per cosa? Risparmieranno i soldi per l'acquisizione della C.L. e in compenso mi aumenteranno l'abbonamento di altri €4. Cose da pazzi!

Indietro
Alto Basso