Ho mandato sabato mattina la raccomandata per la recessione del contratto, mi è arrivata oggi una mail (sull'indirizzo da cui avevo attivato il contratto):
da una verifica effettuata, il pagamento delle fatture sotto indicate non risulta ad oggi pervenuto:
31/10/2011 1,17 €
25/12/2011 37,37 €
Se avessi già provveduto ad effettuare il pagamento, puoi ritenere nulla questa comunicazione. In caso contrario, ci dispiace informarti che stiamo sospendendo il servizio.
Per regolarizzare la tua posizione amministrativa, puoi utilizzare una delle seguenti modalità:
recati presso una ricevitoria Sisal. Per conoscere la ricevitoria a te più vicina visita la pagina
www.mediasetpremium.it/sisal oppure, per ricevere assistenza, chiama il nostro Servizio Clienti, a tua disposizione al numero 199.303.300*
Conserva questa comunicazione e portala con te per effettuare il pagamento, il codice a barre riportato sopra sarà utile per identificare correttamente gli importi da pagare. La notifica del pagamento sarà immediata e automatica, pertanto non sarà necessario inviare alcuna ricevuta.
contatta il numero 199.303.300* per effettuare il pagamento tramite carta di credito con un nostro operatore a cui potrai richiedere informazioni sulla presente comunicazione.
Qualora il pagamento delle fatture suddette non dovesse pervenire, come previsto nelle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, RTI S.p.A si riserva, a titolo di penale, di richiedere il rimborso delle spese sostenute per la gestione della pratica per un importo pari a 10€ e, qualora prevista, la somma di 1€ per ogni giorno di effettiva sospensione del servizio fino al momento dell’avvenuta regolarizzazione.
Inoltre, nel caso in cui l’importo dovuto non venisse saldato entro 15 giorni dall’avvenuta sospensione del servizio, RTI S.p.A. si riserva la facoltà di risolvere il contratto e di addebitare ulteriori 50€ a titolo di penale. La tua pratica potrà, inoltre, essere affidata ad una società di recupero crediti che provvederà ad applicare le penali previste e i relativi interessi di mora.
Per ogni altra informazione il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 199.303.300*.
Cordiali Saluti
Inoltre mi sono trovato circa 20€ in più sulla carta di credito da cui effettuavo i pagamento (anche se nella lista di azioni/movimenti non segna nessun pagamento da parte di mediaset).