Premium Play: Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ERCOLINO,
stesso problema che si è presentato a molti: "servizio momentaneamente non disponibile"

Grazie mille

ciao Ercolino anche io faccio parte della cerchia mi da' sempre "servizio momentaneamente non disponibile".

Ok ,allora mi attivo subito ,potrebbe essere un problema generale a questo punto

Buonasera Ercolino, anche per me lo stesso problema "servizio momentaneamente non disponibile"

buona sera agli utenti e amministratori del forum,
comunque neanche a me funziona

Salve ragazzi stesso problema anche qui.. Non funziona!

Soluzioni Ercolino?

Thanks!!

Attenzione:

Comunicato di Servizio ,a causa dell'intenso traffico il sistema è andato in sovraccarico ,quindi sta dando la precedenza a chi già sta usufruendo del servizio e non accetta nuovi login (utenti).Al momento stanno lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile

Attenzione:

Comunicato di Servizio ,a causa dell'intenso traffico il sistema è andato in sovraccarico ,quindi sta dando la precedenza a chi già sta usufruendo del servizio e non accetta nuovi login (utenti).Al momento stanno lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile

Grazie dell'info ercolino!

Io però ero regolarmente collegato dalle 20:00 circa e mi ha sbattuto fuori alle 20:44 esattamente un minuto prima dell'inizio delle partite.

Sfortuna?

EDIT: Nel frattempo Radio1.. Quella funziona sempre:lol:
Grazie per le risposte!

Grazie ERCOLINO,
sia per la velocità con la quale hai risposto agli MP che per la comunicazione ufficiale.

Butta fuori anche chi si muove di contenuto in contenuto,comunque stanno lavorando

Attenzione:

Up

Abbiate pazienza ;)

Mi sono subito attivato ,quello sopra il responso ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso