Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
jack2121 ha scritto:In italia non c'è neanche uno zapper T2...
Siamo indietro... eccome se siamo indietro...![]()
siamo indietro per tante cose... ma non certo per il T2..che verrà sfruttato commercialmente non si sa quando...
ragazzi, abbiamo una marea di canali T1 che si faticano a riempire, l'HD che non parte... una marea di tv locali inutili... il problema politico delle aste che non partono mai, il problema delle freq 61-69..
prima di pensare al T2 ce ne è di roba da fare.. e poi se si vuole + banda la rai potrebbe passare alla fec 5/6 invece della 2/3 dei suoi mux... ma non penso che gli serva banda... ha tanto spazio che non riesce a riempire... anche un canale HD a 8mbit che viene sfruttato al 10%
infine anche ammettendo che parta il canale rai T2 definitivo che contenuti ci sarebbero dentro? gli upscalati di rai uno due e tre ? chi avrà interesse a mandare in onda contenuti che possono essere visti da 4 gatti?
penso che ritardare l'acquisto di un nuovo TV per aspettare il T2 sia una pessima mossa... l'acquisto di un nuovo TV dovrebbe avvenire in base alla necessità, e non per avere il T2 per vedere mux sperimentali, meglio comprare il decoder di Europa7 ( che non ho mai capito dove si compra..) oppure comprare uno zapperT2 che appena ci sarà qualche canale da vedere uscirà subito in vendita statene certi...