Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roxio ha scritto:
Ercolino grazie davvero per il consiglio di andare al mediaset days! Devo dire che ho un po' tentennato ce aderire ad easy pay ma facendo due conti ho pensato che nessuna offerta ricaricabile possa essere inferiore al prezzo annuale proposto. Tra l'altro il ragazzo che sta allo stand mi ha detto che hanno duemila voucher al giorno per oggi e domani e che l'offerta va attivata lo stesso giorno del ritiro del voucher altrimenti decade. In più oltre l'offerta che viene fatta easy pay è venduta a 29 euro e non 39. Ciao ;-)

Bene :) ,sono contento riporto anche qui quello che hai scritto nell'altro 3d ;)

roxio ha scritto:
Per me vale la pena andare. Io sono appena tornato e ho sottoscritto l'offerta che fanno allo stand di premium ovvero tutto premium a 16 euro per 12 mesi ovvero 192 euro per un anno intero di calcio, gallery e fantasy. Avendo pagato l'anno scorso 179 sono solamente 13 euro in più e non credo che offerte ricaricabili che magari usciranno saranno paragonabili. Se accetti l'offerta ti consegnano un voucher e ti devi recare in due negozi vicino a ritirare easy pay a 29 euro invece che 39 con 30 euro di credito inserito e poi chiamare l'199 e comunicare codice tessera e codice voucher entro il giorno stesso del ritiro. Il ragazzo allo stand mi ha detto che di voucher ce ne sono duemila al giorno. Per il resto ci sono gadgets e tanta ma tanta tanta gente.. Ciao!

Praticamente nella nuova offerta 16 euro per tutto l'anno? non per sei mesi? Ma è valida solo per chi è del lazio?

ciao

scusate io ho una tessera prepagata che scade il 30 giugno 2010 ed ho 40 euro dentro....
su questa se attivo easy pay quisti soldi me li detraggono dalle prime bollette automaticamente? oppure devo fare qualcosa?

EliseO ha scritto:
Ma ti puoi leggere già il regolamento scaricabile dal sito ufficiale e cercare sul sito tutte le informazioni che ti servono. Comunque, capisco la questione di principio, ma non mi starei a lambiccarmi tanto il cervello per 9 € in più o in meno.
Quoto :)

ps:

comunque speriamo che l' offerta di 16 euro al mese di tutto premium la mettono sul sito da lunedi, perche io proprio non posso andare ne oggi ne domani agli stand.

:crybaby2:

gabnap ha scritto:
ciao

scusate io ho una tessera prepagata che scade il 30 giugno 2010 ed ho 40 euro dentro....
su questa se attivo easy pay quisti soldi me li detraggono dalle prime bollette automaticamente? oppure devo fare qualcosa?
No, il credito residuo non è utilizzabile per l'easy pay... Solo i diritti di visione già attivi.

Quindi per usarli ti consiglio di acquistare un pass gallery per 3 mesi, credo si possa fare col credito residuo, e poi quando attivi l'easy pay chiedi lo sconto del valore del pass già attivo ;)

slg86 ha scritto:
Praticamente nella nuova offerta 16 euro per tutto l'anno? non per sei mesi? Ma è valida solo per chi è del lazio?
Attenzione a non confondere!!!

16€x12 mesi è l'offerta riservata a Roma e dintorni, non è per tutti!!! La si può sottoscrivere solo passando dagli stand mediaset days!

Come immaginavo!!! Eh vabbe io paghero 204 per solo Gallery+Calcio :mad: fortunati i cittadini del lazio:5eek:

EliseO ha scritto:
Ma ti puoi leggere già il regolamento scaricabile dal sito ufficiale e cercare sul sito tutte le informazioni che ti servono. Comunque, capisco la questione di principio, ma non mi starei a lambiccarmi tanto il cervello per 9 € in più o in meno.
Ma infatti era giusto per saperlo e, come dici tu, una questione di principio, dato che ho chiesto esplicitamente se c'erano costi di attivazione e mi è stato risposto di no.
Però ho già detto che alla fine, anche con questi 9 euro in più, questa resta comunque l'offerta più conveniente per le mie esigenze.

supernino ha scritto:
Si, i 9 euro d'attivazione sono standard. Però attenzione, mi sembra che ai clienti che stanno proponendo di passare da ricaricabile ad easy pay, non chiedono costi d'attivazione ;)

Infatti a me hanno detto che non c'erano altri costi oltre i 16 per i primi 6 mesi e 26 gli altri (Tuttopremium). E che la tessera senza scadenza che mi sarebbe arrivata a casa (dico sarebbe perché l'aspetto da 20 giorni...) era gratuita

gabnab ha scritto:
io ho una tessera prepagata che scade il 30 giugno 2010 ed ho 40 euro dentro....
gabnab ha scritto:

La risposta è sì, ma non è automatico: devi farne richiesta all’atto di adesione al servizio.
E’ previsto dal regolamento di fornitura, che qui riporto:

4.7 Qualora il Contraente (…) fosse già in possesso di una Tessera attiva, contenente del credito e/o degli altri diritti di visione relativi a contenuti dell’Offerta Mediaset Premium Prepagata Ricaricabile e non ancora fruiti, in virtù di specifiche iniziative promozionali realizzate da RTI, egli avrà facoltà di richiedere a RTI, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, di accreditare tale importo sul Corrispettivo dovuto per la fruizione del Servizio.

Perciò, devi farne richiesta esplicitamente al telefono, quando aderisci al contratto.

In ogni caso, se si vuole passare ad EasyPay, utilizzando una tessera già in possesso, non ci sono problemi circa il fatto che su di essa siano o non siano più disponibili diriti di visione

Ultima modifica:
@EliseO
E' vero che il contratto dice così, ma non è semplice come sembra. Per utilizzare il credito residuo occorre inviare la tessera a mediaset per verificare l'importo del credito. Quindi l'easy pay andrebbe attivato su un'altra scheda.

Per questo prima ho consigliato che per usare il credito residuo sarebbe stato più semplice caricarsi sulla tessera diritti di visione e poi farseli scontare. ;)

forewall ha scritto:
Infatti a me hanno detto che non c'erano altri costi oltre i 16 per i primi 6 mesi e 26 gli altri (Tuttopremium). E che la tessera senza scadenza che mi sarebbe arrivata a casa (dico sarebbe perché l'aspetto da 20 giorni...) era gratuita
Ai clienti che hanno aderito a questa promozione invieranno le tessere a partire da lunedì 15. Quindi aspettala per la prossima settimana ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questi i prezzi validi dal 1 luglio per abbonamenti Easy pay

Gallery:12 euro al mese
Calcio:18 euro al mese
Gallery+Calcio:24 euro al mese.

Fantasy diventa un' opzione aggiuntiva al prezzo di 4 euro al mese

Per chi si abbona a Easy pay entro il 30/06/09 pagherà

Gallery: 6 euro x i primi 6 mesi
Gallery+Fantasy:10 euro per i primi 6 mesi
Gallery+Calcio:12 euro per i primi 6 mesi
Gallery+Calcio+Fantasy:16 euro per i primi 6 mesi

scusa Ercolino, ma io credo che per gallery+calcio l'aumento sia di soli 2 euro rispetto all'anno scorso, dovuto all'inserimento dei 2 nuovi canali Cinema e SU, non di 4. Anche perchè, andando a leggere le offerte in prepagata Gallery+ Calcio viene 269 euro...e 269/12=22,41....non credo ke easy pay costi + della prepagata, visto quanto ci stanno puntando e la stiano pubblicizzando...non trovi?

vi chiedo un'informazione...se lo sapete....
le offerte su queste pagine x easy pay annuali sapete se sono comprensive dei famosi anticipi/posticipi in alta definizione oppure hanno un costo a parte?

grazie x la risposta (se la sapete...effettivamente non ho capito se gli abbonamenti annuali al calcio,sia easy pay che ricaricabile ,danno diritto anche all'hd gratis o a parte)

fazioso ha scritto:
vi chiedo un'informazione...se lo sapete....
le offerte su queste pagine x easy pay annuali sapete se sono comprensive dei famosi anticipi/posticipi in alta definizione oppure hanno un costo a parte?

grazie x la risposta (se la sapete...effettivamente non ho capito se gli abbonamenti annuali al calcio,sia easy pay che ricaricabile ,danno diritto anche all'hd gratis o a parte)
Dall'HD non si ancora nulla ;) Vedremo quando sarà presentato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso