roxio ha scritto:Ercolino grazie davvero per il consiglio di andare al mediaset days! Devo dire che ho un po' tentennato ce aderire ad easy pay ma facendo due conti ho pensato che nessuna offerta ricaricabile possa essere inferiore al prezzo annuale proposto. Tra l'altro il ragazzo che sta allo stand mi ha detto che hanno duemila voucher al giorno per oggi e domani e che l'offerta va attivata lo stesso giorno del ritiro del voucher altrimenti decade. In più oltre l'offerta che viene fatta easy pay è venduta a 29 euro e non 39. Ciao ;-)
Bene
roxio ha scritto:Per me vale la pena andare. Io sono appena tornato e ho sottoscritto l'offerta che fanno allo stand di premium ovvero tutto premium a 16 euro per 12 mesi ovvero 192 euro per un anno intero di calcio, gallery e fantasy. Avendo pagato l'anno scorso 179 sono solamente 13 euro in più e non credo che offerte ricaricabili che magari usciranno saranno paragonabili. Se accetti l'offerta ti consegnano un voucher e ti devi recare in due negozi vicino a ritirare easy pay a 29 euro invece che 39 con 30 euro di credito inserito e poi chiamare l'199 e comunicare codice tessera e codice voucher entro il giorno stesso del ritiro. Il ragazzo allo stand mi ha detto che di voucher ce ne sono duemila al giorno. Per il resto ci sono gadgets e tanta ma tanta tanta gente.. Ciao!