Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanno sempre così, infatti i tagli da 10 euro non ci sono, guarda un pòmilito22 ha scritto:marco stessa cosa ho fatto io con la tessera nuova ho usufuito dei 39 anzi 29 euro di sconto perchè la ricarica di 290 euro non si poteva fare.. così ho dovuto fare 300 euro pieni di ricariche e mi ciullano 11 euro.. questa cosa mi fa inca.. x il resto continuo a pensare che sia conveniente.. con sky x vedere tutta sta roba (e neanche perchè europa league e mondiale x club sono in esclsuiva) non ti bastano 60 euro mensili..
No ti fa pagare il giusto anche online.. sempre fatto così..Berserk05 ha scritto:Fanno sempre così, infatti i tagli da 10 euro non ci sono, guarda un pò![]()
Se acquisti dal sito ti fa pagare la cifra esatta del pacchetto, tramite paypal, carta di credito e credito della tessera. Peccato che così mi farebbe pagare 329€ senza tener conto dei 39 che mi devono ridare![]()
Quindi 3 ricariche da 100 e via![]()
SI TE LI CIULLANO ANCHE A TE TRANQUILLO E NN LI RECUPERO PIù STI SOLDI XK LA TESSERA SCADE NEL 2012Berserk05 ha scritto:Ho provato a fare "acquista" e mi manda nella pagina di paypal dicendo 329€. Se confermo dici che in realtà mi scala 290?
Il decoder registra (ti fa vedere) solo quello i canali che hai attivi nel pacchetto.marcpera ha scritto:Forse sono l'unico che si pone il problema - ma per chi ha il decoder Premium on demand hd per ricevere i contenuti vale qualsiasi pacchetto?
Anche lo smart?
A me li hanno sempre scalati negli ultimi 3 anni.. non saprei se hanno cambiato qualcosa quest'anno..Berserk05 ha scritto:Ho provato a fare "acquista" e mi manda nella pagina di paypal dicendo 329€. Se confermo dici che in realtà mi scala 290?
Sìplm ha scritto:Ma se acquisto un'offerta prepagata di 3 mesi, i 39 euro della tessera me li scalano lo stesso?
Supernino non si riesce ad acquistare "Cinema, Serie & Doc" per 1 mese, come si può fare? Aspettare? Provare da cellulare?Supernino ha scritto:si, con carta di credito paghi l'importo esatto.
Via internet hai provato?JackLemmon ha scritto:Supernino non si riesce ad acquistare "Cinema, Serie & Doc" per 1 mese, come si può fare? Aspettare? Provare da cellulare?
Ora provo da cellulare inserendo CINEMA1 + numero tessera.
E' quello che vorrei sapere anche io. Se scala 290 tenendo conto dei 39 o meno. Con paypal mi dice che devo pagare 329. La tessera attivata mi dà come credito 0 euro, devo quindi fare 300 di ricarica e i 39 li aggiungono quando acquisto il pacchetto?SimoWeb ha scritto:domanda forse stupida....ma provo!
voglio fare la prepagata a 329 euro. con i tagli di ricarica mi avanzerebbero 11 euro che non voglio assolutamente regalargli, dato i prezzi!
Ma se prendo l'offerta con carta di credito? Risolvo il problema, giusto? Pago 329 euro e vedo tutto tranne fantasy fino al 30/6/2012?