Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei ringraziare per l'aiuto tidus_86 e floola mi avete tolto ogni dubbio e prendo Cinema, Serie e Doc+Calcio. Grazie!!!

milito22 ha scritto:
marco stessa cosa ho fatto io con la tessera nuova ho usufuito dei 39 anzi 29 euro di sconto perchè la ricarica di 290 euro non si poteva fare.. così ho dovuto fare 300 euro pieni di ricariche e mi ciullano 11 euro.. questa cosa mi fa inca.. x il resto continuo a pensare che sia conveniente.. con sky x vedere tutta sta roba (e neanche perchè europa league e mondiale x club sono in esclsuiva) non ti bastano 60 euro mensili..
Fanno sempre così, infatti i tagli da 10 euro non ci sono, guarda un pò :icon_twisted:
Se acquisti dal sito ti fa pagare la cifra esatta del pacchetto, tramite paypal, carta di credito e credito della tessera. Peccato che così mi farebbe pagare 329€ senza tener conto dei 39 che mi devono ridare :eusa_wall:
Quindi 3 ricariche da 100 e via :5eek:

Berserk05 ha scritto:
Fanno sempre così, infatti i tagli da 10 euro non ci sono, guarda un pò :icon_twisted:
Se acquisti dal sito ti fa pagare la cifra esatta del pacchetto, tramite paypal, carta di credito e credito della tessera. Peccato che così mi farebbe pagare 329€ senza tener conto dei 39 che mi devono ridare :eusa_wall:
Quindi 3 ricariche da 100 e via :5eek:
No ti fa pagare il giusto anche online.. sempre fatto così..

Ho provato a fare "acquista" e mi manda nella pagina di paypal dicendo 329€. Se confermo dici che in realtà mi scala 290?

Berserk05 ha scritto:
Ho provato a fare "acquista" e mi manda nella pagina di paypal dicendo 329€. Se confermo dici che in realtà mi scala 290?
SI TE LI CIULLANO ANCHE A TE TRANQUILLO E NN LI RECUPERO PIù STI SOLDI XK LA TESSERA SCADE NEL 2012

alla scadenza della tessera puoi sempre fare il trasferimento o il rimborso del credito, almeno qualcosa recuperi.

marcpera ha scritto:
Forse sono l'unico che si pone il problema - ma per chi ha il decoder Premium on demand hd per ricevere i contenuti vale qualsiasi pacchetto?
Anche lo smart?
Il decoder registra (ti fa vedere) solo quello i canali che hai attivi nel pacchetto.

Berserk05 ha scritto:
A me li hanno sempre scalati negli ultimi 3 anni.. non saprei se hanno cambiato qualcosa quest'anno.. :sad:

ciao,
io ho sempre fatto gallery per 3 mesi 49 euro,
adesso devo fare CINEMA SERIE & DOC per 3 mesi 49 euro?
giusto?
Grazie.

Problema tecnico importante:
provando a selezionare "Cinema, Serie TV e Documentari" dal numero verde escono solo le opzioni "MotoGP" e "Cinema, Serie TV e Documentari per 3 mesi" !!!!!

MotoGp non c'entra e mancano per 1 mese (che vorrei prendere) e fino al 30/06/2012.

Segnalare prego, se uso il cellulare digitando "CINEMA1" posso scalare l'importo dal credito della tessera?

Ma se acquisto un'offerta prepagata di 3 mesi, i 39 euro della tessera me li scalano lo stesso?

domanda forse stupida....ma provo!
voglio fare la prepagata a 329 euro. con i tagli di ricarica mi avanzerebbero 11 euro che non voglio assolutamente regalargli, dato i prezzi!
Ma se prendo l'offerta con carta di credito? Risolvo il problema, giusto? Pago 329 euro e vedo tutto tranne fantasy fino al 30/6/2012?

Supernino ha scritto:
si, con carta di credito paghi l'importo esatto.
Supernino non si riesce ad acquistare "Cinema, Serie & Doc" per 1 mese, come si può fare? Aspettare? Provare da cellulare?
Ora provo da cellulare inserendo CINEMA1 + numero tessera.

JackLemmon ha scritto:
Supernino non si riesce ad acquistare "Cinema, Serie & Doc" per 1 mese, come si può fare? Aspettare? Provare da cellulare?
Ora provo da cellulare inserendo CINEMA1 + numero tessera.
Via internet hai provato?

SimoWeb ha scritto:
domanda forse stupida....ma provo!
voglio fare la prepagata a 329 euro. con i tagli di ricarica mi avanzerebbero 11 euro che non voglio assolutamente regalargli, dato i prezzi!
Ma se prendo l'offerta con carta di credito? Risolvo il problema, giusto? Pago 329 euro e vedo tutto tranne fantasy fino al 30/6/2012?
E' quello che vorrei sapere anche io. Se scala 290 tenendo conto dei 39 o meno. Con paypal mi dice che devo pagare 329. La tessera attivata mi dà come credito 0 euro, devo quindi fare 300 di ricarica e i 39 li aggiungono quando acquisto il pacchetto?

Cmq che prezzi per le prepagate..
Se contiamo che è aumentato di 60€ per 2 canali mi sembra esagerato.
Sono uno di quelli che ha sempre fatto la prepagata,ma quest'anno visto l'andazzo credo mi sia convenuto 14€ x 12 mesi...ormai la prepagata non conviene proprio più..

Inoltre da web non si può ancora acquistare un pacchetto prepagato..

fatto due conti volevo sapere da voi se sono giusti.. :icon_cool:

-A fine Agosto attivo la tessera da 39 euro che con il mese gratis mi fa arrivare fino a fine Settembre
-A fine Settembre (qualche giorno prima) carico 60 euro che sommati ai 39 euro che mi regalano dalla tessera principale arrivo a 99 euro giusti giusti e attivo l'offerta dei 3 mesi di gallery+calcio.. così arrivo fino a fine Dicembre
- a fine Dicembre prendo un'altra tessera da 39 euro e faccio fino a fine Gennaio
- a fine Gennaio faccio la stessa procedura di prima, i 3 mesi a 60 euro e arrivo fino a fine Aprile. Così arrivo a fine Aprile con appena 200 euro totali.
Ora restano quelle due settimane di Maggio.
Qui o compro un'altra scheda da 39 euro oppure carico i 35 euro del mese di visione.
Se poi la scheda presa da sorrisi la potrò attivare (al momento sento puzza di truffa visto che a nessuno si attiva, quindi soldi buttati) allora vedo 15 giorni gratis che mi accompagneranno fino a fine campionato.

Ho sbagliato qualcosa? Se è esatto faccio così.. Perderò solo i mesi di luglio e agosto 2011 che in pratica neanche vedevo, e giugno 2012 che neanche vedo soprattutto perchè ci sanno i mondiali l'anno prossimo in quel periodo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso