Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
loro per recuperare 10€ sul pacchetto trimestrale ne perderanno 99!dei geni!!!!!:evil5: :lol:
Quoto al 100%, avendo lo scorso anno attivato Gallery + Calcio a 3 mesi. Quest'anno decicerò se eventualmente attivarlo, ma non a quel prezzo e non per i 10 euro di aumento.

Una domanda da neofita ma con la tessera prepagata con diritti di visione cinema serie e doc 3 mesi è possibile accedere al servizio play con decoder abilitato o è previsto solo per chi si abbona in modalità easy pay ?

Barny ha scritto:
Una domanda da neofita ma con la tessera prepagata con diritti di visione cinema serie e doc 3 mesi è possibile accedere al servizio play con decoder abilitato o è previsto solo per chi si abbona in modalità easy pay ?
Solo easy pay

fa ridere il listino prepagati in questo momento...siamo alla fine! per me sarà certamente l'ultimo anno con mp

tessera mediaset premium

Anche se mediaset mi offrisse l'abbonamento a 10 cent al mese, rifiuterei! Ha ucciso il mercato della distribuzione dei DVD! Basta vedere il film Centurion o The Sarah Connor Chronoclicles 2 stagione! Con il copyright in loro possesso, questi titoli (Centurion poi è uscito dopo un secolo) sono ancora bloccati e non possono uscire nei punti in vendita, mentre negli altri paesi europei sono già in circolazione! Per quanto riguarda la seconda stagione di The Sarah Chronoclisles, era in programmazione nelle reti mediaset per poi essere interrotti all'improvviso! Ecco perchè non mi abbonero' mai su questa squallida piattaforma!

per me con i 2 mesi a 39€ non dà niente in + rispetto a quello che c'é sempre stato...darebbe di 1 mese in + se attivando l'offerta a 109€ entro 30 gg dall'attivazione, ti desse la possibilità di pagare 70 € e vedere quindi il pacchetto per un totale di 5 mesi e non 4.
Anche senza questa cosa posso attivare una tessera ed entro 30 gg acquistare il mese succesivo a 0 €...ora costa appunto 39€ 1 mese.
Sul canale Mediaset premium con * in fondo, è però specificato che è possibile acquistare offerte = a 39€ solo tramite col center...x offerte superiori anche tramite sms o internet.....furbi no??? In realtà non c'é nessuna promozione aggiuntiva.....per me

degomera ha scritto:
per me con i 2 mesi a 39€ non dà niente in + rispetto a quello che c'é sempre stato...darebbe di 1 mese in + se attivando l'offerta a 109€ entro 30 gg dall'attivazione, ti desse la possibilità di pagare 70 € e vedere quindi il pacchetto per un totale di 5 mesi e non 4.
Anche senza questa cosa posso attivare una tessera ed entro 30 gg acquistare il mese succesivo a 0 €...ora costa appunto 39€ 1 mese.
Sul canale Mediaset premium con * in fondo, è però specificato che è possibile acquistare offerte = a 39€ solo tramite col center...x offerte superiori anche tramite sms o internet.....furbi no??? In realtà non c'é nessuna promozione aggiuntiva.....per me

beh questione di punti di vista
io mettendo in fila due mesi a 39 euro + le "tesserine" di sorrisi e canzoni completo la stagione calcistica a meno di 99 €
il calcio prepagato in blocco mi sembra costi di piu

gilbedf ha scritto:
.....io mettendo in fila due mesi a 39 euro + le "tesserine" di sorrisi e canzoni completo la stagione calcistica a meno di 99 €
...
mi spieghi come fai a spendere meno di 99 euro?????????

aostatosta ha scritto:
mi spieghi come fai a spendere meno di 99 euro?????????

verso il 10 o 11 gennaio attivo la tessera (39 euro per due mesi quindi fino a 11 Marzo)
ho fatto scorta di 4 tesserine sorrisi e canzoni ( 59,60 €)
dal 12 Marzo o meglio dal primo giorno di quel periodo in cui ci son partite di campionato o champions attivo a seguire dalla prima alla quarta
e con questo arrivo ben oltre metà maggio

spesa totale 39 €+ 59,60 €= 98,60 €

gilbedf ha scritto:
verso il 10 o 11 gennaio attivo la tessera (39 euro per due mesi quindi fino a 11 Marzo)
dal 12 Marzo o meglio dal primo giorno di quel periodo in cui ci son partite di campionato o champions attivo a seguire dalla prima alla quarta

si trovano ancora queste tessere da 14.90??

è riportato sul sito di MP che a gennaio ci sarà la promozione di due mesi con l'attivazione di una
tessera da 39??

marika43 ha scritto:

è riportato sul sito di MP che a gennaio ci sarà la promozione di due mesi con l'attivazione di una
tessera da 39??
cerca nelle edicole, se ne trovano ancora tante!

marika43 ha scritto:

tessera da 39??

io ne ho acquistata una in edicola stamattina
le trovi sfuse, staccate dalla rivista e hai un mese se le attivi fino al 26 Dicembre

mentre la promo dei due mesi che dovrebbe già iniziare in questi giorni, e durare fino al 11 Gennaio riguarda le altre tessere quelle da 39 euro
alcuni utenti hanno riferito di un volantino circolante in alcune città
(centri commerciali suppongo)

marika43 ha scritto:

tessera da 39??

le tessere da 14,90 le devi cercare in edicola,mentre nei negozi ci sono i volantini con la promo dei 2 mesi ;)

ruddd ha scritto:
Bho?

Ma cosa sta succedendo a MP?
Dopo 15 gg devono rimettere mano ai listini per aumentare di 4 euro l'offerta mensile più completa?
Quanti soldi gli porterà questa strategica manovra?
E' solo per favorire le tessere usa e getta tipo TV sorrisi?
Ma credono veramente di convincere tanta gente ad abbonarsi alla PlayTV?
Nel momento in cui perdono i clienti prepagati è la concorrenza satellitare che li acquisisce, non l'hanno ancora capito?

Vero, è l'unica cosa che hanno cambiato! Se guardate questa tabella che aveva postato primato alessandro 20 giorni fa era 35 euro senza bambini... ora tanto per far spendere 4 euro in più a chi vuol fare un mese hanno aggiunto bambini... Ma che diavolo di politica è quella di mediaset??

alessandro21 ha scritto:
snj78l.jpg

Ora non riesco a fare un screen-shot del nuovo listino ma se guardate al canale 300 la differenza è proprio e solo quella...

ragazzi, non ricordo com'è il discorso dell'offerta pre pagata:
se io attivo una scheda da 39 euro ed entro trenta giorni acquisto il pacchetto tuttopremium per un mese (che costa 39 euro) non pago nulla??
o il pacchetto acquistato dovrà essere superiore a 39euro ??
grazie e ciao.

Ultima modifica:
ieri sul cartello c'era scritto che si poteva anche acquistare pacchetti da 39 euro ma solo chiamando il call center

in precedenza il costo doveva essere superiore ai 39 euro

tarsu983 ha scritto:
le tessere da 14,90 le devi cercare in edicola,mentre nei negozi ci sono i volantini con la promo dei 2 mesi ;)

strano che sul sito di MP non ci sia traccia di questa offerta dei 2 mesi...
non vorrei che questi volantini non siano comunicazioni "ufficiali" di MP....

gilbedf ha scritto:

facendo una tessera da 39 con i due mesi in promozione e a marzo una seconda tessera da 39, con alla scadenza acquisto di un mese di tutto premium (quindi a 0euro) si spendono 78€ per 4 mesi invece di 99

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso