Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se hanno portato una prova con le immagini del volantino... vabbene essere diffidenti, ma certi di voi esagerano... supponendo anche qualche scherzo di buontemponi... :eusa_wall:

Andate sul sito di Euronics, (www.euronics.it), selezionate sfoglia il volantino, scegliete il Lazio come regione e Nova come partner, attendete che si carichi il volantino e alla seconda pagina leggete cosa c'è scritto... sperando di non essere considerato un hacker che ha modificato quel sito internet... :D

Boomer ha scritto:
Comunque se hanno portato una prova con le immagini del volantino... vabbene essere diffidenti, ma certi di voi esagerano... supponendo anche qualche scherzo di buontemponi... :eusa_wall:

Andate sul sito di Euronics, (www.euronics.it), selezionate sfoglia il volantino, scegliete il Lazio come regione e Nova come partner, attendete che si carichi il volantino e alla seconda pagina leggete cosa c'è scritto... sperando di non essere considerato un hacker che ha modificato quel sito internet... :D

Il problema secondo me non è il credere o non credere che sia vero o no, è chiaro che l'offerta è reale, quello che è assurdo è il fatto che mediaset premium pubblicizza sul sito l'offerta dei 15 giorni che raddoppiano e non quella del mese che raddoppia, promuove ad inizio anno offerte da 3 mesi e poi le toglie ad anno in corso, come se ad esempio durante il campionato di calcio all'inizio la vittoria vale 3 punti, dopo tre mesi si decide che la vittoria vale quattro punti. Quale fiducia si può avere in mediaset premiuim??? :mad:

flydf ha scritto:
Il problema secondo me non è il credere o non credere che sia vero o no, è chiaro che l'offerta è reale, quello che è assurdo è il fatto che mediaset premium pubblicizza sul sito l'offerta dei 15 giorni che raddoppiano e non quella del mese che raddoppia, promuove ad inizio anno offerte da 3 mesi e poi le toglie ad anno in corso, come se ad esempio durante il campionato di calcio all'inizio la vittoria vale 3 punti, dopo tre mesi si decide che la vittoria vale quattro punti. Quale fiducia si può avere in mediaset premiuim??? :mad:
Superquotone sulla fiducia (e l'affidabilità).
Tutto sta andando verso l'incentivazione all'abbonamento. Ormai l'assedio alle ricaricabili è giunto alla stretta finale.

Visto che si parla ancora se sarà vera questa offerta, aggiungo:
CONFERMO IL VOLANTINO e L'OFFERTA.lho preso stasera al carrefour a bologna.
ciao.

io ne ho già presa una da 39 euro sfrutto questa con due mesi e con le quattro di tv sorrisie canzoni vado a fine campionato poi per le serie tv vedrò come fare

flydf ha scritto:

bravo è proprio questo il problema...
MP cambia le tariffe nel corso dello stesso anno (vedi i 3 mesi a 99€ sostituiti con 109€) provate a pensare cosa puo' fare per un offerta mai dichiarata....

digital ivan ha scritto:
.....le quattro di tv sorrisie canzoni vado a fine campionato poi per le serie tv vedrò come fare
dal mio punto di vista comprare le 4 tessere da 14.90 per coprire i 2 mesi finali della stagione ha senso solo se MP dichiara ufficalmente la validità di questa offerta dei 2 mesi.. secondo voi perchè non lo fà????????

Ultima modifica:
tatore ha scritto:
Ma qualsiasi scheda dara' diritto al mese in più? oppure bisogna trovare quella che abbia impressa sopra la pubblicita della promo? e poi perchè sul sito MP non vi è alcun riferimento?
Tengo a precisare che il mio non e' scetticismo nei confronti degli utenti, ma soltanto diffidenza nei confronti di chi non si sa per quale motivo prevede un'offerta e non la pubblicizza, e di chi a distanza di pochi mesi formula un'offerta e poi a parità di contenuti la aumenta di 9 euro, soltanto allo scopo di disincentivare le prepagate: ALLORA CHE AVESSERO IL CORAGGIO DI ELIMINARLE DAL MERCATO!

Parlo da "fregato" a causa dell'aumento del prezzo del trimestrale Cinema, Serie & Doc + Calcio... che come vedete nella mia firma, a causa proprio dell'aumento del prezzo, ho dirottato le mie attenzioni sul trimestrale privo di Calcio... :mad:
Mediaset come tutte le altre aziende di questo mondo, come i negozi che vendono dai generi alimentari all'abbigliamento e qualsiasi servizio/prodotto ha esercitato (ahimè, ovviamente non ne sono contento, ma è un dato di fatto), un proprio diritto espressamente scritto anche nelle documentazioni che si possono trovare in giro... di modificare il prezzo delle offerte proposte... purtroppo l'ha fatto, è criticabile per questo? Forse si, ma associare il fatto dell'aumento del prezzo a questa "incognita" della promozione non credo sia giusto... almeno nei termini.
La promozione esiste, viene pubblicizzata poco, ma viene pubblicizzata, se volete acquistare una tessera e attivarla nel periodo che vi è stato comunicato fatelo, se non volete, non fatelo... come prova stampatevi la prima pagina del volantino pubblicato da ruddd, per ogni eventuale rimostranza che successivamente doveste fare verso premium... poi fate vobis... :D ma continuare a dubitare verso gli utenti o verso premium dell'esistenza o meno della promo in corso, di certo non cambierà le cose...

lo confermo, ieri in un centro expert a pagani oltre ad essere scritto sul volantino ci stavano dei cubi pubblicitari con la scritta dei due mesi a 39,00 euro
ci stava pure un promoter mediaset premium al quale ho chiesto se alla fine della promozione potevo usufruire dello sconto dei 39,00 euro se avessi attivato un pacchetto tipo tre mesi di calcio e cinema a 109,00 e mi ha detto che era possibile solo se la promozione si attivava entro un mese annullando difatti la promozione

Boomer ha scritto:
La promozione esiste, viene pubblicizzata poco, ma viene pubblicizzata

Il problema è che quel "poco" di cui parli non è in senso temporale (ad es. ci sono pochi passaggi pubblicitari su tv e giornali) ma in senso geografico (in alcune città sì, in altre no) e commerciale (in alcune catene sì, in altre no, compresi chissà quanti negozi, ecc...). Noi siamo fortunati perchè su questi siti internet ci teniamo informati, ma sai quante persone questa promo non la conosceranno mai e avrebbero tutto l'interesse a sfruttarla? Allora le promo o sono a disposizione di tutti, o sarebbe meglio non farle proprio...

Ragazzi confermo anche io questa offerta dei due mesi, ho trovato il volantino anche nella provincia di milano, quindi è effettivamente esistente, ma la cosa strana è che nel sito non sia menzionata :eusa_think: Comunque meglio così almeno risparmio maggiormente rispetto ai miei piani iniziali :D

La promozione dei due mesi vale anche per le schede comprate 3/4 mesi fa e con scadenza giugno 2012?

Grazie per tutto quello che fate!!!!!!!

Ieri sera da Unieuro Roma Magliana altezza GRA ho comprato la tessera a 39 euro, non c'erano box di cartoncino pubblicitari, ma allo stand Sky-MP sapevano perfettamente dell'estensione a due mesi che mi hanno appunto confermato, ma non ho prove documentali quindi solo a voce.

ma e' mai possibile che nessun utente del forum abbia ATTIVATO una benedetta tessera da 39 euro cosi da fugare tutti i dubbi del caso???????
Tutti pronti ad attivarla solo l' 11 Gennaio 2012 ?
Mah.........

Io, l'ho attivata e come ho scritto nei post precedenti, nel pannello "Servizi pay-per-view", "offerte attivate", è presente due volte la scritta:

Cinema, Serie, doc, Calcio + Bambini - 39 euro

Si presume quindi che abbia due mesi di visione, altrimenti avrei avuto soltanto 1 riga. Questo per me basta, non ci sono dubbi, e chi ancora li ha, sono affari suoi. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Io, l'ho attivata e come ho scritto nei post precedenti, nel pannello "Servizi pay-per-view", "offerte attivate", è presente due volte la scritta:

Cinema, Serie, doc, Calcio + Bambini - 39 euro

Si presume quindi che abbia due mesi di visione, altrimenti avrei avuto soltanto 1 riga. Questo per me basta, non ci sono dubbi, e chi ancora li ha, sono affari suoi. :evil5:

Confermo, l'ho attivata in questo momento, i diritti di visione appaiono due volte, la prima riga con € 39, la seconda invece al posto del prezzo ha "n.d.", quindi doppio diritto di visione, e quindi (si spera !) due mesi.
(nota a margine: ricevuto sms "il numero è stato memorizzato per invio informazioni di servizio e assistenza tecnica. Infoprivacy sul sito di MP"
Adesso lo spam dai call center lo chiamano "informazioni di servizio", vabbè.
Tanto è una scheda che non uso mai, hai voglia a chiamare, non la troveranno MAI accesa ::eusa_wall: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso