Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, sinceramente non so ancora che fare e pensare. Mi hanno chiamato dal call-center di MediasetPremium per farmi passare ad Easy Pay con tessera platinum scadenza 2030 e inizio pagamenti da ottobre ( se ho capito bene) a 33 euro al mese (calcio, cinema, doc e serie tv)... Chiaramente nessun costo di attivazione. Io, intanto, ho già una nuova tessera Mp (scadenza 2013) avendo comprato una cam qulache mese fa... Sinceramente non saprei che fare e starei meditando di prendermi solo il calcio visto che i film e le serie sono scarsi e li seguo poco poco...
Poi legarmi con loro quando non si sa niente sulla champions league. La Roma quest'anno sta fuori ma il prossimo anno chissà...

salve a tutti.
Potreste spiegarmi una cosa?
Io ho una prepagata da diversi mesi e riattivo sempre ogni mese il pacchetto cinema serie e doc, ebbene oggi volevo riattivare l'offerta e trovo selezionabile solo il pacchetto calcio+cinema+bambini a 19€ fino al 30/06/2012, cioè andrei a pagare 19€ per una settimana di visione.
La cosa mi è stata confermata anche parlando con l'199.
Mi è stato detto di aspettare luglio per le prossime offerte. Ma vi pare normale?

mjdoc ha scritto:
salve a tutti.
Potreste spiegarmi una cosa?
Io ho una prepagata da diversi mesi e riattivo sempre ogni mese il pacchetto cinema serie e doc, ebbene oggi volevo riattivare l'offerta e trovo selezionabile solo il pacchetto calcio+cinema+bambini a 19€ fino al 30/06/2012, cioè andrei a pagare 19€ per una settimana di visione.
La cosa mi è stata confermata anche parlando con l'199.
Mi è stato detto di aspettare luglio per le prossime offerte. Ma vi pare normale?
purtroppo e così anche io sono rimasto a mezzo con le serie tv e ho dovuto comprarmi la tessera da 39 euro così da poter sfruttare il fatto di scalare i soldi con le nuove offerte che ci saranno dal 1 luglio visto che puoi farlo entro 30 giorni dall'attivazione io ti consiglio di fare così se hai da vedere le serie tv perchè 19 euro per una settimana sono propio regalati

Ragazzi è un pò di tempo che non leggo più sul forum, c'è qualche novità sulla champions? Ci sarà l'anno prossimo su premium, o in esclusiva su sky? Grazie :D

simo2222 ha scritto:
Ragazzi è un pò di tempo che non leggo più sul forum, c'è qualche novità sulla champions? Ci sarà l'anno prossimo su premium, o in esclusiva su sky? Grazie :D

C'è un 3d apposito in questa stessa sezione, tutto quello che sappiamo lo trovi lì :icon_cool:

Tessera con Humax HD-5700T

Ho da poco comprato uno Humax HD-5700T, ed insieme al decoder c'era una tessera Mediaset, ma non sono riuscito a capire se vale solo per Premium Play o è una normale prepagata, e quanto dura......
Ne sapete qualcosa?

Giuldi ha scritto:
Ho da poco comprato uno Humax HD-5700T, ed insieme al decoder c'era una tessera Mediaset, ma non sono riuscito a capire se vale solo per Premium Play o è una normale prepagata, e quanto dura......
Ne sapete qualcosa?

Se e' una prepagata c'e' su scritta la data di scadenza .. come per gli yogurt.

Approfitto per dire che i loro call center hanno ricominciato a trillare sui nostri telefonini. La tecnica e' la stessa di sempre. Da un numero privato e nelle ore serali, c'e' il solito operatore che prova a piazzarti per forza Premium Play. Quando gli ho detto che sono "filosoficamente" per la prepagata, il tipo ha provato a spaventarmi dicendo che quest'anno costera' piu' di 400 pippi. Staremo a vedere.

marzio43 ha scritto:
Boh, sulla tessera è scritto che NON ha scadenza, ma nel libretto allegato ci sono le istruzioni per la ricarica.....
......Quando gli ho detto che sono "filosoficamente" per la prepagata, il tipo ha provato a spaventarmi dicendo che quest'anno costera' piu' di 400 pippi. Staremo a vedere.
Vuol dire che avranno un utente in meno......

marzio43 ha scritto:

Approfitto per dire che i loro call center hanno ricominciato a trillare sui nostri telefonini. La tecnica e' la stessa di sempre. Da un numero privato e nelle ore serali, c'e' il solito operatore che prova a piazzarti per forza Premium Play. Quando gli ho detto che sono "filosoficamente" per la prepagata, il tipo ha provato a spaventarmi dicendo che quest'anno costera' piu' di 400 pippi. Staremo a vedere.
Io ormai nemmeno rispondo più...
Comunque anche l'anno scorso spaventavano, però poi alla fine con due tessere a stagione e il pacchetto trimestrale siamo riusciti a risparmiare e personalmente sono intenzionato a ripetere l'operazione :badgrin:

Giuldi ha scritto:
Boh, sulla tessera è scritto che NON ha scadenza, ma nel libretto allegato ci sono le istruzioni per la ricarica.....
Se è grigia è senza scadenza ed è solo per EasyPay quindi solo in abbonamento, se è blu è ricaricabile e con scadenza.
Se non hanno cambiato le cose.

Ciao, ho comprato una tessera ricaricabile circa 3 settimane fa, volevo attivarla domani, ci sono ancora i 2 mesi di tutto Premium gratis vero? Se non ricordo male bisogna attivarla entro il 30 giugno giusto?

Marco88 ha scritto:
Ciao, ho comprato una tessera ricaricabile circa 3 settimane fa, volevo attivarla domani, ci sono ancora i 2 mesi di tutto Premium gratis vero? Se non ricordo male bisogna attivarla entro il 30 giugno giusto?

Giusto! :)

Marco88 ha scritto:

per recuperare i 39 euro l'acquisto di un pacchetto va fatto entra 30 giorni dall'attivazione e anche per questo vale l'offerta dei 2 mesi... :eusa_think:

ff2003 ha scritto:
per recuperare i 39 euro l'acquisto di un pacchetto va fatto entra 30 giorni dall'attivazione e anche per questo vale l'offerta dei 2 mesi... :eusa_think:

Mi sa che se acquisto un pacchetto entro 30 giorni recupero i 39 euro ma non ci sono più i 2 mesi gratis, ma uno solo

Marco88 ha scritto:
Mi sa che se acquisto un pacchetto entro 30 giorni recupero i 39 euro ma non ci sono più i 2 mesi gratis, ma uno solo

Ti sbagli ;) Se acquisti un pacchetto entro i 30 giorni (e il 30 giugno) ti scalano i 39 euro e hai i due mesi di tutto premium a cui ti dà diritto la tessera... La fregatura è che il pacchetto parte dal momento in cui lo attivi: in altre parole, il secondo mese di tutto premium si sovrappone al primo mese del pacchetto (se lo acquisti verso il 28 o 29 luglio) :icon_cool:

Animorph ha scritto:
Ti sbagli ;) Se acquisti un pacchetto entro i 30 giorni (e il 30 giugno) ti scalano i 39 euro e hai i due mesi di tutto premium a cui ti dà diritto la tessera... La fregatura è che il pacchetto parte dal momento in cui lo attivi: in altre parole, il secondo mese di tutto premium si sovrappone al primo mese del pacchetto (se lo acquisti verso il 28 o 29 luglio) :icon_cool:
Quindi, vediamo se ho capito:D , attivo la tessera il 28 giugno, acquisto il pacchetto calcio il 20 luglio ho comunque tutto premium fino al 28 agosto?

Marco88 ha scritto:
Quindi, vediamo se ho capito:D , attivo la tessera il 28 giugno, acquisto il pacchetto calcio il 20 luglio ho comunque tutto premium fino al 28 agosto?
Si, però a quanto pare nei nuovi listini non sarà più possibile acquistare il pacchetto di solo calcio.

Si ho letto che forse non ci sarà più il pacchetto solo calcio. Comunque l'importante è che mi scalano i 39€, perché avevo letto qui sul forum che acquistando un pacchetto entro 30 giorni poi non si avevano più i 2 mesi gratis

Ho attivato ora la tessera, mi è apparso il messaggio "hai ricevuto cinema, serie tv, doc, bambini, calcio" però non mi dice che è per 2 mesi, ma credo sia scontato no?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso