Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco88 ha scritto:
Ma è domani che potrebbero esserci dei ribassi per le prepagate?
Se non ricordo male l'aveva detto un utente del forum, :D

Anche io non ricordo quel nome, ma mi pareva che sapesse il fatto suo: accennava al 28 agosto come ipotesi probabile dei ribassi

Forse è stato già scritto, ho attivato una nuova scheda il 21 agosto, quando scadono i 30 gg di visione, il 19 settembre (30 gg) o il 21 settembre (1 mese esatto).

Ciao.Volendo fare l'abbonamento per ricaricabile al solo calcio (349,00 €) dovrei comprare una nuova scheda ricaricabile (9,90 senza credito) comprare i vari tagli per arrivare a 349,00 € e attivare il pacchetto calcio.Dopo mi dovrebbero restituire i 39,00 € per aver attivato il calcio e mi troverei coperto fino a giugno 2013 con 39,00 nella scheda da sfruttare...Visti i tagli esistenti (100,00+100,00+100,00+60,00) spenderei 360,00 + 9,90 della scheda altrimenti attivare l'abbonamento a 24,00 €/mese (+ 39,00 di attivazione) con carta di credito e e disdire eventualmente prima dei 12 mesi. Tutto giusto?

mi sembra che con la tessera da 9.90€ non hai diritto a scontare i 39€ dall'offerta comunque aspetta conferma anche da altri
ciao

el.carlito ha scritto:
Ciao.Volendo fare l'abbonamento per ricaricabile al solo calcio (349,00 €) dovrei comprare una nuova scheda ricaricabile (9,90 senza credito) comprare i vari tagli per arrivare a 349,00 € e attivare il pacchetto calcio.Dopo mi dovrebbero restituire i 39,00 € per aver attivato il calcio e mi troverei coperto fino a giugno 2013 con 39,00 nella scheda da sfruttare...Visti i tagli esistenti (100,00+100,00+100,00+60,00) spenderei 360,00 + 9,90 della scheda altrimenti attivare l'abbonamento a 24,00 €/mese (+ 39,00 di attivazione) con carta di credito e e disdire eventualmente prima dei 12 mesi. Tutto giusto?

Se decidi di utilizzare la ricaricabile ti conviene acquistare con carta di credito/postepay (ti scalano l'importo preciso) così non hai problemi con i tagli di ricarica e rimanenze di soldi.
Compri una tessera da 39€ e acquisti il pacchetto calcio dal sito di Premium.
Se compri il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della scheda ti scalano i 39€. In pratica con carta di credito paghi 310€.

Cmq. è possibile che nei prossimi giorni/prossime settimane abbassino i prezzi dei vari pacchetti.

ciao raga, una curiosità, una volta acquistata la tessera da 39 con incluso calcio, cinema, serie/doc, cartoni e premium play, per poi acquistare (entro 30 giorni) il pacchetto calcio da 349, i diritti di visione soppra citati cioè calcio, cinema, serie/doc ecc.. sono visibili ugualmente per un mese?

story ha scritto:
i diritti di visione soppra citati cioè calcio, cinema, serie/doc ecc.. sono visibili ugualmente per un mese?
Si, ma ti consiglio di non acquistare subito il pacchetto perché probabilmente scenderà di prezzo tra qualche settimana. ;)

si infatti aspetterò, speriamo che entro 30 giorni ci sia un ribasso, cmq ti ringrazio;)

Si cominciano a trovare le tessere con scadenza 30 giugno 2014 nelle grandi catene di elettronica, ecc...
;)

JackLemmon ha scritto:
Si cominciano a trovare le tessere con scadenza 30 giugno 2014 nelle grandi catene di elettronica, ecc...
;)

Esatto. Da Unieuro ne ho acquistata una cui tu accenni da 39 euro. La solita. Attivazione entro un mese e scali importo, ecc. ecc.
Domanda poco intelligente:
Ora, dato che ho sempre avuto ricaricabili, "naturalmente" comprensive di HD, mi è venuto un sospetto (la scheda è ancora chiusa in quel terribile marchingegno): i diritti di visione per 30 giorni di Calcio-Cinema-Play, ecc. contenuti in queste tessere sono fruibili anche in HD (visto che non l'ho letto da nessuna parte)?
Tanks

ragà una tessera attivata il 25/08,con 15gg di visione,permette di vedere anche domenica 9 settembre oppure no?

Ragazzi ho una domanda: ho attivato questo pomeriggio una nuova tessera prepagata da 39 euro, e per sfruttare il mese di premium play mi sono registrato nuovamente al sito di premium dopo aver cancellato il vecchio account... Solo che al momento non vedo nulla, nemmeno i trailer dei film! :5eek:
Forse dipende dal fatto che devono passare 24 ore affinché il servizio venga attivato? :eusa_think:

Animorph ha scritto:
Ragazzi ho una domanda: ho attivato questo pomeriggio una nuova tessera prepagata da 39 euro, e per sfruttare il mese di premium play mi sono registrato nuovamente al sito di premium dopo aver cancellato il vecchio account... Solo che al momento non vedo nulla, nemmeno i trailer dei film! :5eek:
Forse dipende dal fatto che devono passare 24 ore affinché il servizio venga attivato? :eusa_think:

Strano che non ti fa vedere nemmeno i trailer. Nell'account la tessera è associata a Premium Play? Prova ad aspettare 24 ore!

Ma perchè cancellare il vecchio account?
Io ho inserito la nuova tessera, col mio vecchio account, poi ho spuntato la casella che la delinea come "principale" tra le tre (due erano le vecchie) che mi faceve vedere.
L'ho ficcata nel decoder, canale mediaset premium calcio, l'ho attivata on line e 5 secondi dopo tutto visibile.
Michelle

Ma il mese di Premium play scatta da quando attivo la tessera o da quando mi registro al sito?

tidus_86 ha scritto:
Strano che non ti fa vedere nemmeno i trailer. Nell'account la tessera è associata a Premium Play? Prova ad aspettare 24 ore!

Esatto, la tessera è associata a Play nel mio account! Ho riaperto Play ora dal sito, e mi fa vedere solo alcuni film, mentre se provo ad andare sulle serie tv si blocca: è come se non riuscisse a completare il caricamento :crybaby2:
Grazie per l'aiuto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso