Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rimango dell'idea che non si sono comportati bene riguardo lo sconto di 39 euro......io che ho la ricaricabile dal primo anno e che ho sempre avuto tutti i pacchetti non mi hanno chiamato! ma sono cliente solo quando gli pare a loro ????? E' questo che finora mi ha spinto a non fare easy-pay in quanto ho sempre avuto qualche problema con il sevizio clienti per qualsiasi problema ( avrò pagato più di telefono per parlare con loro che il prezzo dei pacchetti ) e tuttora è 1 mese che attendo una loro chiamata (hanno detto che mi chiamano loro ) per farmi risolvere il problema sulla pagina dell'area clienti ( e ne ho fatti di solleciti!); figuriamoci se gli metto in mano la gestione della fatturazione per easy-pay! dopo tutto quello che ho letto sul forum! vorrei tanto non sentirne più parlarne di Mediaset Premium .... ma è la Magica Roma che mi frena.

zecchinetta ha scritto:
Allora la mezza anticipazione ve la dico io. Parlato ieri con cortese operatrice per attivazione ulteriore tessera collegata a decoder comprato per switch off...
per le prepagate, per chi è interessato al calcio, l'offerta sarà:

239 euretti per Calcio + Gallery

Le offerte dovrebbero essere rese note il 1° luglio.

Come l'anno passato acquistando una nuova tessera (smart card) a 39 euro, al momento dell'acquisto dell'offerta questa cifra verrà automaticamente scalata...

Quindi dovrebbero bastare 200 euretti

Per chi sta nelle aree del recente switch off (Roma, ad esempio) e ha acquistato nuovo decoder + tessera, saranno scalati solo i 10 euro, valore nominale delle tessere inserite nelle confezioni decoder + smart card (...quindi dovrebbero bastare 229 euretti)

Ciao

Se l'offerta sarà confermata complimenti per lo scoop! ;)

Come primo intervento nel forum non è niente male! :icon_thumright:

Ciao a tutti, io proporrei a tutti quelli che come me nn hanno avuto telefonata per bonus, pur essendo clienti con pacchetti completi da diversi anni, di lasciar perdere mediasetpremium, boicottiamola tutti, nn ci facciamo calpestare, siamo tutti uguali come clienti? oppure ci sono quelli di serie A e quelli di serie B, lo sconto con la chiamata lo deevono a tutti, nn a discrezione del call center... Facendo questa poolitica più che fideilizzare i clienti li allontanano, la pazienza ha un limite, oggi al 26/6 nn si sa ancora i prezzi, da questo punto di vista Sky è molto più coerente dice i prezzi e nn fa distinzione tra i clienti, io mi ritrovo con tessera che scade il 30 e se il 1 voglio vedere 1 cosa che mi interessa nn posso, siamo a livelli inacettabili. Io penso di chiudere con mediaset spero che anche altri pensano questa decisione.

Aggiungo che poi noi che preferiamo la ricaricabile dovremo essere avvantaggiati, infatti noi paghiamo anticipatamente 1 anno senza sapere cosa effettivamente ci propongono, e non avendo possibilità di recedere, infece quelli con easy pay, possono sempre decidere di recedere in qualsiasi momento. Altra pecca di mediaset premium è scadenza delle tessere, 1 persona nn può ogni anno andare a comprare tessera nuova, fate 1 tessera è basta senza scadenza, al max se uno nn la utilizza per un periodo prestabilito scade.

Premesso che sono d'accordissimo con il discorso degli sconti distribuiti solo a pochi fortunati, un aumento di ben 60 euro rispetto all'anno prima è inaccettabile, e non li giustifica certo il fatto che vogliono "fidelizzarci" per passare a easypay, dato che se e quando saremo tutti "fidelizzati", arriveranno altri ricatti, state pur certi..... e lo dico per esperienza che anche voi state condividendo, ricordate quanto erano convenienti le prepagate fino a poco tempo fa (2 anni fa il pacchetto tutto calcio costava 129 euro) ??? Oggi invece la situazione si è ribaltata e se ora passiamo tutti a easy pay, a quel punto vedrete che scatteranno nuove sgradite sorprese.... :icon_twisted: :mad:

canosa76 ha scritto:
Aggiungo che poi noi che preferiamo la ricaricabile dovremo essere avvantaggiati, infatti noi paghiamo anticipatamente 1 anno senza sapere cosa effettivamente ci propongono, e non avendo possibilità di recedere, infece quelli con easy pay, possono sempre decidere di recedere in qualsiasi momento.

gli abbonati easy pay devono pagare anche il canone rai :eusa_whistle:

canosa76 ha scritto:
Ciao a tutti, io proporrei a tutti quelli che come me nn hanno avuto telefonata per bonus, pur essendo clienti con pacchetti completi da diversi anni, di lasciar perdere mediasetpremium, boicottiamola tutti, nn ci facciamo calpestare, siamo tutti uguali come clienti? oppure ci sono quelli di serie A e quelli di serie B, lo sconto con la chiamata lo deevono a tutti, nn a discrezione del call center... Facendo questa poolitica più che fideilizzare i clienti li allontanano, la pazienza ha un limite, oggi al 26/6 nn si sa ancora i prezzi, da questo punto di vista Sky è molto più coerente dice i prezzi e nn fa distinzione tra i clienti, io mi ritrovo con tessera che scade il 30 e se il 1 voglio vedere 1 cosa che mi interessa nn posso, siamo a livelli inacettabili. Io penso di chiudere con mediaset spero che anche altri pensano questa decisione.

Boicottare è un diritto di scelta che purtroppo avrà ben poco seguito, visti gli esigui numeri che può produrre un Forum rispetto al resto della clientela.
Sullo sconto mi trovi sostanzialmente concorde, anche se non è inusuale che vengano dati sconti a campione anche in altri settori....mi viene in mente come esempio banale la telefonia. Alzi la mano chi non ha ricevuto minuti gratis o bonus facendo il giochetto della portabilità e aspettando la chiamata del vecchio gestore che, pur di trattenerti, applica "retention"?

Trovo invece + discriminante lo scontone applicato ai mediasetdays per lo switchoff del Lazio.....non vedo differenza tra i soldini di un Laziale e quelli di un Piemontese....:eusa_think:

P.S. E' vero che in prepagato paghi senza sapere quello che verrà trasmesso.....ma in easypay se recedi prima della scadenza c'è comunque una penale......

D'accordissimo, non capisco perchè i già fortunati abitanti di una zona di switch off/over devono pure avere degli sconti maggiori rispetto a coloro che abitano in zone dove alcuni canali del digitale terrestre si vedranno solo tra 3 anni (come i canali hd rai, ecc)

cova ha scritto:
Trovo invece + discriminante lo scontone applicato ai mediasetdays per lo switchoff del Lazio.....non vedo differenza tra i soldini di un Laziale e quelli di un Piemontese....:eusa_think:

-ataru ha scritto:
Premesso che sono d'accordissimo con il discorso degli sconti distribuiti solo a pochi fortunati, un aumento di ben 60 euro rispetto all'anno prima è inaccettabile, e non li giustifica certo il fatto che vogliono "fidelizzarci" per passare a easypay, dato che se e quando saremo tutti "fidelizzati", arriveranno altri ricatti, state pur certi..... e lo dico per esperienza che anche voi state condividendo, ricordate quanto erano convenienti le prepagate fino a poco tempo fa (2 anni fa il pacchetto tutto calcio costava 129 euro) ??? Oggi invece la situazione si è ribaltata e se ora passiamo tutti a easy pay, a quel punto vedrete che scatteranno nuove sgradite sorprese.... :icon_twisted: :mad:

Passae a easypay non comporta grandi rischi o sorprese. Il regolamento parla chiaro (al momento).
Qualsiasi variazione peggiorativa per il cliente viene comunicata, e si può dare disdetta immediata senza penale nel caso di aumenti "in corsa"

ultimamente sto anche leggendo che mp sta attuando una politica di conferma del prezzo per l'anno successivo. Gli strumenti di tutela ci sono, fidati. Alla fine easypay non è così tragico come lo si dipinge....è un contratto....come tanti altri che ognuno di noi stipula senza troppo lamentarsi con durate anche superiori (2 anni nella telefonia/internet)

steve68 ha scritto:
rimango dell'idea che non si sono comportati bene riguardo lo sconto di 39 euro......io che ho la ricaricabile dal primo anno e che ho sempre avuto tutti i pacchetti non mi hanno chiamato! ma sono cliente solo quando gli pare a loro ????? E' questo che finora mi ha spinto a non fare easy-pay in quanto ho sempre avuto qualche problema con il sevizio clienti per qualsiasi problema ( avrò pagato più di telefono per parlare con loro che il prezzo dei pacchetti ) e tuttora è 1 mese che attendo una loro chiamata (hanno detto che mi chiamano loro ) per farmi risolvere il problema sulla pagina dell'area clienti ( e ne ho fatti di solleciti!); figuriamoci se gli metto in mano la gestione della fatturazione per easy-pay! dopo tutto quello che ho letto sul forum! vorrei tanto non sentirne più parlarne di Mediaset Premium .... ma è la Magica Roma che mi frena.

L'anno scorso spesi qualcosa come 10€ di telefonate, sperando invano mi richiamassero loro per risolvere un problema. Il problema lo risolsi io, e loro mi chiamarono dopo 2 MESI!!!! :icon_rolleyes:

E' uno schifo, e come te tremo al fatto di passare a easy-pay. Avrei tanta voglia di passare a Sky, ma purtroppo mi frenano i prezzi.
Certo è che se vengono confermati i 239€ per la ricaricabile, comincio a farmi due conti se mi conviene passare comunque, con un pò di sacrificio...:eusa_think:

Io penso che il prezzo "giusto" per Gallery sia 79 o 99 euro all'anno, non di più.
Togliendo i 2 canali di cinema e creando un Gallery "puro" con Joi, Mya e Steel, magari anche senza Disney.

Ultima modifica:
cova ha scritto:
grazie per la segnalazione, spero venga confermata presto la tua indiscrezione ;)

Attenzione però...dire che bastano 200 euro non è totalmente giusto. E' vero che si recupereranno i 39€ del costo della scheda....ma quei 39€ li paghi comunque all'atto dell'acquisto della scheda, quindi alla fine dalle tasche escono sempre 239€

E' più corretto probabilmente dire che bastano 200€ di ricariche ;)

Cmq grazie per la preziosa notizia, si attendono conferme ;)

Cmq, anche acquistando una nuova tessera, sono sempre 200 euro perchè c'è chi ha avuto l'sms dello sconto di 39 euro.

Ragazzi importante - ferale - rettifica: chiamato ora il call center (quindi informazioni verificabili da tutti) e, andando a sentire il disco registrato con le offerte vi riferisco le brutte novità, peraltro già postate come indiscrezioni:

tutto gallery fino al 30/6/2010: 149 euro

gallery+fantasy fino al 30/6/2010: 199 euro

gallery+calcio fino al 30/6/2010: 269 euro

gallery+calcio+fantasy fino al 30/6/2010: 299 euro

:5eek: :5eek: :5eek:

scusatemi per la piccola speranza alimentata prima

Io sono d'accordo con voi sull'easy pay che infatti non farò mai però guardate che l'abbonamento a Sky funziona nello stesso modo

Molti post addietro c'è chi ha scritto che lo sconto andava dettato al negoziante e che i 39 euro sarebbero stati scalati dalla nuova scheda. Più passa il tempo e più mi convinco che è così.

In pratica chi aveva la scheda vecchia non paga quella nuova e risparmia i 39 euro, chi (come me) ha la scheda in scadenza nel 2010 deve fare solo ler ricariche e questi 39 euro li risparmia lo stesso anche non avendo ricevuto il codice. Mi sembra la soluzione più logica ed equa. Quelli che rimarrebbero fregati son solo quelli che avevano la scheda in scedenza e che non han ricevuto il codice.

zecchinetta ha scritto:
Ragazzi importante - ferale - rettifica: chiamato ora il call center (quindi informazioni verificabili da tutti) e, andando a sentire il disco registrato con le offerte vi riferisco le brutte novità, peraltro già postate come indiscrezioni:

uppo

zecchinetta ha scritto:

non è detto che quello che hai postato prima sia sbagliato ;)

269 sisapeva già, ed è il prezzo pieno.....noi aspettavamo notizie di un possibile prezzo promo....e 239 potrebbe essere il prezzo definitivo in promo....attendiamo cmq conferme, anche se si aspettava qualcosa in + come sconto...

zecchinetta ha scritto:

Penso che questi siano i prezzi senza promozioni, bisogna aspettare il primo luglio.
Se rimangono così, ciao ciao Premium.

FabFab ha scritto:
Molti post addietro c'è chi ha scritto che lo sconto andava dettato al negoziante e che i 39 euro sarebbero stati scalati dalla nuova scheda. Più passa il tempo e più mi convinco che è così.

In pratica chi aveva la scheda vecchia non paga quella nuova e risparmia i 39 euro, chi (come me) ha la scheda in scadenza nel 2010 deve fare solo ler ricariche e questi 39 euro li risparmia lo stesso anche non avendo ricevuto il codice. Mi sembra la soluzione più logica ed equa. Quelli che rimarrebbero fregati son solo quelli che avevano la scheda in scedenza e che non han ricevuto il codice.

lo sconto del negoziante mi sembra fosse quello del voucher dei Mediasetdays.

Anche ilcc quando mi ha dato lo sconto sms di 39€ mi ha confermato che si sarebbe dovuto comunicare il codice al call center

JackLemmon ha scritto:
Penso che questi siano i prezzi senza promozioni, bisogna aspettare il primo luglio.
Se rimangono così, ciao ciao Premium.

speriamo. quindi questi prezzi elencati sul call-center erano già noti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso