Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
OT: x zdanesi: bell'avatar!:D
c'avevo pensato pure io, alla fine ho optato per gli scatoloni (l'ho fatto col paintshop)!:lol:

fine OT

OT, grz però vorrei cambiarlo con i nuovi loghi FINE OT.!

Spiro185 ha scritto:
Attenzione: rimane il problema che non si riesce a caricare 191€ ma 200€...
ma si lo so questo infatti ho preso ricariche fino a 260 €uro ciso sono aposto per un po

Xiaolong ha scritto:
Ora si ;)
In teoria ne spendi sempre 230 ma di ricariche ne devi fare per 191 (dovrai farne 200 per via dei tagli)

;)

EDIT: preceduto dal buon cova :D

no no... mi sono perso io ora!!!!
allora i bonus SONO cumulabili ???

Scusate se inserisco argomento DAHLIA

Tutti i canali Dahlia a soli 10 euro al mese!
Con il pacchetto Dahlia 12 mesi, in promozione fino al 31 luglio!
Fino al 31 luglio il pacchetto Dahlia 12 mesi è in promozione a soli 120 euro anziché 180...
Soli 10 euro al mese per un anno di visione di tutti i canali Dahlia!

La promozione che scadeva oggi 30 Giugno è stata prorogata di un mese, credo sia una bella mossa questa di DAHLIA, spero solo che da questa stagione trasmettano un canale mosaico anche per la Serie A, con giri dai campi e interruzioni in caso di Gol . . .

Ditemi voi cosa ne pensate

Ogni alternativa positiva a MP deve essere presa in considerazione, non credete?

marcodapescara ha scritto:
Tutti i canali Dahlia a soli 10 euro al mese!
Con il pacchetto Dahlia 12 mesi, in promozione fino al 31 luglio!
Fino al 31 luglio il pacchetto Dahlia 12 mesi è in promozione a soli 120 euro anziché 180...
Soli 10 euro al mese per un anno di visione di tutti i canali Dahlia!

La promozione che scadeva oggi 30 Giugno è stata prorogata di un mese, credo sia una bella mossa questa di DAHLIA, spero solo che da questa stagione trasmettano un canale mosaico anche per la Serie A, con giri dai campi e interruzioni in caso di Gol . . .

Ditemi voi cosa ne pensate

Ogni alternativa positiva a MP deve essere presa in considerazione, non credete?

Si...però nella sezione Dahlia.....

Digital Luca ha scritto:
Sumo dai che domani dallo Psicanalista ci andiamo assieme
:D:D:D

si... e gli chiediamo se possiamo pagarlo a rate con tessere ricaricabili e se offre qualche bonus per una visita gratis (da fare entro il 31 luglio 2009) ;)

sumo ha scritto:
no no... mi sono perso io ora!!!!
allora i bonus SONO cumulabili ???

SI. Il primo è il rimborso dei 39 euro che tu paghi per la tessera, il secondo è lo sconto che hanno inviato ad alcuni via sms.

Se uno esclude l'altro non avrebbe senso il fantomatico sconto sms visto che comunque a tutti quelli che acquistano una tessera prepagata a 39 euro gli viene rimborsato il costo della stessa scalandolo dall'acquisto di un pacchetto premium sottoscritto entro 30 gg dall'attivazione della tessera ;)

Scusate .... in questo caso l'abbonamento verrebbe 269€ corretto???

Credo ci sia molta confusione in merito...

:eusa_wall:

ma se faccio easy pay dopo quanto tempo mi arriva la scheda!!?!?!?ma poi comincio a pagare gia da oggi e se la scheda mi arriva dopo 15 gg, chi me li ripaga qst giorni!?!?!?

Xiaolong ha scritto:
SI. Il primo è il rimborso dei 39 euro che tu paghi per la tessera, il secondo è lo sconto che hanno inviato ad alcuni via sms.

Se uno esclude l'altro non avrebbe senso il fantomatico sconto sms visto che comunque a tutti quelli che acquistano una tessera prepagata a 39 euro gli viene rimborsato il costo della stessa scalandolo dall'acquisto di un pacchetto premium sottoscritto entro 30 gg dall'attivazione della tessera ;)

ohhhhh, ora mi è tutto più chiaro!!!
quindi, tornando al mio dilemma iniziale, se acquisto una samsungcam che contiene la tessera 4 mesi gallery (dal valore di circa 48.-), ed attivando il "bonus sms", per Gallery+Calcio, dovrò ricaricare € 182.- ... giusto?

però, c'è sempre il problema dei tagli di ricarica. giusto?

e se pago con cc ricaricabile, dovrei poter pagare la cifra esatta. giusto?

(dai dai... che forse scampo la visita dallo psicologo)... :D

dead_flowers ha scritto:
Scusate .... in questo caso l'abbonamento verrebbe 190€ corretto???

Allora l' aumento non è cosi spropositato...
Credo ci sia molta confusione in merito...

:eusa_wall:

Se l'abbonamento costa 269 ed hai lo sconto di 39 euro via SMS allora paghi in tutto 230:

39€ di cartamoneta per l'acquisto della tessera (poi rimborsati all'atto dell'acquisto del pacchetto)

191 € di ricarica MP (ne devi fare però 200€ e quindi ti rimangono 9 €)

;)

Xiaolong ha scritto:
Nel mio caso, io ho usufruito dello sconto lo scorso anno perché ho la scheda in scadenze nel 2010. Se volessi attivare l'offerta con la stessa scheda, non avrei diritto ad un ulteriore sconto, ma solo a quello relativo all'sms (che non ho ricevuto). Se volessi acquistare una nuova scheda, invece pagherei sempre 269 euro senza sconto, perché i 39 euro di sconto li ho pagati quanto ho acquistato la tessera. Giusto?

ops ho scritto male... Scusa volevo di si 230€!!!

cmq non ci vedo molta trasparenza da parte di MP....

vedremo domani

nel servizio interattivo del canale premium menu ci sono le nuove offerte 4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro ma escusi prememium cinema e studio universal che per vederli devi attivare il pachetto 4 mesi Gallery:49 euro perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso