pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
gallery mi si vede ancora calcio già dice segnale cripitato nooooo
ho una tessera scadenza 2010
ho una tessera scadenza 2010
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
naxtar1 ha scritto:Adesso inserisco la tessera 2010 vediamo cosa c'e scritto su menu
Supernino ha scritto:Mi sembra, anche da quello che hai scritto qualche pagina fa, che sopravvaluti troppo questo rischio...
Voglio quindi ricordare che chi si abbona ha il prezzo di listino bloccato x 12 mesi. E' vero può aumentare, ma se ciò accade mediaset ha l'obbligo di avvisare il cliente per iscritto almeno un mese prima e il cliente ha diritto di recesso a costo zero.
l'offerta scade il 30 giugno,cioè ieri ormai..=Matteo82= ha scritto:Ahahahah non ci credo, hanno criptato pure le tessere 2010! Non hanno dato nemmeno un giorno di prolungamento dell'offerta nonostante in questo momento non si possa neanche sottoscrivere la nuova offerta
naxtar1 ha scritto:Le offerte sono uguali a quelle postate all'inizio di questo lunga serie di pagine
NESSUNO SCONTO SULLE TESSERE RICARICABILI
nella maggiorparte dei casi la scadenza è puntuale, ma con qualche tessera potrebbe arrivare diversi minuti dopo, per qualche fortunatissimo anche 1-2 ore...sumo ha scritto:incredibile !!! sono le 00:05 e continuo a vedere tutto! mah
mi sa che "com'è fatto" me lo guarderò fra 1 ora su discovery+1![]()
naxtar1 ha scritto:Le offerte sono uguali a quelle postate all'inizio di questo lunga serie di pagine