Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la tessera 2010 che si è disattivata adesso la devo buttare?O posso fare easy pay o ricaricarla nei prossimi giorni

Ahahahah non ci credo, hanno criptato pure le tessere 2010! Non hanno dato nemmeno un giorno di prolungamento dell'offerta nonostante in questo momento non si possa neanche sottoscrivere la nuova offerta

Supernino ha scritto:
Mi sembra, anche da quello che hai scritto qualche pagina fa, che sopravvaluti troppo questo rischio...

Voglio quindi ricordare che chi si abbona ha il prezzo di listino bloccato x 12 mesi. E' vero può aumentare, ma se ciò accade mediaset ha l'obbligo di avvisare il cliente per iscritto almeno un mese prima e il cliente ha diritto di recesso a costo zero.

ottimo contratto, ma chi farebbe disdetta di un contratto per, diciamo, 2.- al mese in più? direi quasi nessuno...
poi... puf... "abbiamo aggiunto altri 2 canali" altro aumento di 1.- ecc...

l'abbiamo vissuto con D+, poi con Sky e nessuno mi toglierà mai dalla testa che sarà così anche per mp.

=Matteo82= ha scritto:
Ahahahah non ci credo, hanno criptato pure le tessere 2010! Non hanno dato nemmeno un giorno di prolungamento dell'offerta nonostante in questo momento non si possa neanche sottoscrivere la nuova offerta
l'offerta scade il 30 giugno,cioè ieri ormai..

ecco cosa esce nella sezione clienti:
Gentile Cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore, tutte le funzionalità di acquisto e selfcare verranno ripristinate nel più breve tempo possibile.

Le offerte sono uguali a quelle postate all'inizio di questo lunga serie di pagine

NESSUNO SCONTO SULLE TESSERE RICARICABILI

incredibile !!! sono le 00:05 e continuo a vedere tutto! mah
mi sa che "com'è fatto" me lo guarderò fra 1 ora su discovery+1 ;)

tessera scaduta.. e sul sito di mp parlano di "aggiornamenti tecnici" nella pagina dell'area clienti.
prevedo news domani in giornata, vediamo che ci combinano.. lunga vita alle prepagate (senza aumenti da capogiro ... );)
saluti !

naxtar1 ha scritto:
Le offerte sono uguali a quelle postate all'inizio di questo lunga serie di pagine

NESSUNO SCONTO SULLE TESSERE RICARICABILI
;)

ottimi venditori ;)

00.10: La mia tessera (scaduta) continua a funzionare, sul sito di Mediaset nessuna novitá. Mi sa che dormono tutti...

Ragazzi non c'e nessuna news le offerte sono quelle postate da ercolino piu di 15 giorni fa..... non c'e nessuno sconto, prezzi pieni.

sumo ha scritto:
incredibile !!! sono le 00:05 e continuo a vedere tutto! mah
mi sa che "com'è fatto" me lo guarderò fra 1 ora su discovery+1 ;)
nella maggiorparte dei casi la scadenza è puntuale, ma con qualche tessera potrebbe arrivare diversi minuti dopo, per qualche fortunatissimo anche 1-2 ore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso