Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Però è una mossa scorretta verso chi ha attivato il pacchetto a €269 magari 2 giorni fa, ma anche verso chi l'ha attivato un mese fa usufruendo solo di Gallery e di qualche amichevole del piffero.

Perfettamente d'accordo. Chi attiva G+C lo fa principalmente per il calcio, se avesse saputo che avrebbero ribassato dopo un mese o una settimana non avrebbe aderito. Così come chi lo ha attivato con Eay Pay spendendo più o meno la stessa cifra se si contano i €9 di attivazione.
allora i ribassi non dovrebbero farli mai...

Se uno non era interessato alla programmazione di luglio è stato uno stupido ad abbonarsi perchè era chiaro come il sole che il prezzo poteva solo scendere, non era mica un'offerta speciale.

Questi ribassi sono più che giusti

turi48 ha scritto:
Scusate ma l'abbassamento del prezzo GC di 20 euro dopo un mese (vuoto) mi fa piacere per alcuni amici che sono in stato di ristrettezza, ma poco serio nei confronti di chi ha pagato per vedere un mese vuoto, posso capire un mese di campionato ed il ribasso ma in estate NO.
MEDIASET SIATE PIU' SERI.

personalmente ritengo che il prezzo sia ancora alto, quindi aspetterò ancora, non escludo che potrei aspettare fino alla fine del campionato!

Davidepam ha scritto:
poniamo che mediaset premium lanci l'offerta solo calcio a 149 euro, per accontentare gli indecisi.. quanti incassi farebbero?:eusa_think:

quasi sicuramente incasserebbero meno

Luchett ha scritto:
il ragionamento che fai tu cioè mesi in meno di visione= pagare meno soldi è giusto...però io dubito che scenderanno ogni mese di 20€

Secondo me mediaset vuole far passare questa cosa dei 20€ in meno come una conseguenza di un mese di visione in meno mentre secondo me(opinione personalissima) camuffano questa cosa perchè si sono resi conto che 269€ è troppo...e cercano di diminuire il prezzo del pacchetto prepagato giustificandolo in altro modo..e chi ha ricevuto lo sconto per sms( prorogato fino al 15 agosto) pagherà meno e sarà spinto ad abbonarsi..

Il tempo è galantuomo..vedremo se ogni mese che passa 20€ in meno..
Se abbassano durante il campionato è un conto, perché oltre ai mesi di visione in meno si perde la visione di molte partite fra A e Champions League, invece questo ribasso durante l'estate è conveniente perché di calcio non si è perso niente e si è penalizzato chi si è abbonato il mese scorso.

certi discorsi

non li capisco io ho comprato 5 mesi fa il nokia 5800 pagato 380 euro ora costa 240 credo ma è normale i prezzi scendono sempre e questo vale per mediaset premium ...

Davidepam ha scritto:
devi tener conto anche di quello che hanno già incassato..

la massa dei calciofili da sempre si abbona a ridosso dell'inizio del campionato

Duncan#21 ha scritto:
Se abbassano durante il campionato è un conto, perché oltre ai mesi di visione in meno si perde la visione di molte partite fra A e Champions League, invece questo ribasso durante l'estate è conveniente perché di calcio non si è perso niente e si è penalizzato chi si è abbonato il mese scorso.
certo perchè un mese di gallery vale 0€...

Supernino ha scritto:
allora i ribassi non dovrebbero farli mai...

Se uno non era interessato alla programmazione di luglio è stato uno stupido ad abbonarsi perchè era chiaro come il sole che il prezzo poteva solo scendere, non era mica un'offerta speciale.

Questi ribassi sono più che giusti
Era chiaro a chi? Non mi pare che qualcuno qui nel forum, appena hanno eliminato Gallery+Squadra del cuore, abbia ipotizzato un evento del genere già dal 3 agosto. E poi da moderatore quale sei, non mi sembra corretto che tu dia dello stupido a chi ha attivato G+C con ricaricabile in giugno/luglio pur non essendo interessato alla programmazione di luglio.

Duncan#21 ha scritto:
Era chiaro a chi? Non mi pare che qualcuno qui nel forum, appena hanno eliminato Gallery+Squadra del cuore, abbia ipotizzato un evento del genere già dal 3 agosto.

ti sbagli
era stato detto che una delle cause poteva essere un imminente abbassamento del prezzo di gallery+calcio

Supernino ha scritto:
certo perchè un mese di gallery vale 0€...
Forse non hai capito che molti si sono dovuti sobbarcare Gallery perché non era (e non è) possibile attivare solo Calcio. Guarderanno sì Gallery, ma non perché l'hanno voluto. Come gli abbonati Sky che per vedere la Champions League sono costretti ad attivare Sport... Pensi che tutti questi guardino il wrestling?

carcarlo ha scritto:
molti che la pensano come te cederanno poco prima di milan-inter e roma-juve

da milanista non penso proprio... anzi.. alcuni si pentiranno di averlo fatto! :crybaby2:

Duncan#21 ha scritto:
Forse non hai capito che molti si sono dovuti sobbarcare Gallery perché non era (e non è) possibile attivare solo Calcio. Guarderanno sì Gallery, ma non perché l'hanno voluto. Come gli abbonati Sky che per vedere la Champions League sono costretti ad attivare Sport... Pensi che tutti questi guardino il wrestling?
Non voglio essere polemico.

Innanzi tutto chi vuole solo il calcio con il campionato che inizia il 22 agosto non vedo una ragione valida perchè si è dovuto abbonare il 1/7 se non per sfruttare anche gallery che comunque paga.

Poi c'era anche solo calcio in easy pay..

ragazzi mi serve una mano, ho una tessera ricaricabile con scadenza 2010, BLOCCATA.. non capisco come devo fare per riattivarla, ho sentito che bastava fare una ricarica per riattivarla, ma mi dice tessere inattiva (o qualcosa del genere).. che devo fare??? è urgente raga..

si sospesa, in pratica dovrei ricaricarla fino a raggiungere l'offerta speciale gallery+calcio del valore di 269 da oggi 249.. il problema è che non posso ricaricarla perchè mi dice che è sospesa..

Azzolina che marasma..a sto punto necessito di una info....
Il 25 luglio ho attivato la scheda scadenza 2011,ma avendo 30 giorni di tempo per il pacchetto ho preferito prendermela comoda..
Orbene..alla luce di questa rimodulazione..di quanto devo ricaricare?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso