Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona giornata a tutti

Il giorno 21 novembre ho attivato una prepagata che dovrebbe assicurarmi la visione di gallery-calcio e fantasy fino a tutto il 20 dicembre. Giusto?
Se io oggi 16 acquisto, spendendo solo 10 euro (49-39), il pacchetto 4 mesi gallery, continuerò a vedere fino al giorno 20 tutto premium e successivamente solo gallery, oppure già da oggi mi vedrei l'offerta limitata all'ultimo pacchetto gallery acquistato?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie

fumarere ha scritto:
Buona giornata a tutti

Il giorno 21 novembre ho attivato una prepagata che dovrebbe assicurarmi la visione di gallery-calcio e fantasy fino a tutto il 20 dicembre. Giusto?
Se io oggi 16 acquisto, spendendo solo 10 euro (49-39), il pacchetto 4 mesi gallery, continuerò a vedere fino al giorno 20 tutto premium e successivamente solo gallery, oppure già da oggi mi vedrei l'offerta limitata all'ultimo pacchetto gallery acquistato?
Grazie
Si, i diritti non si annullano a vicenda ;)

fumarere ha scritto:
Buona giornata a tutti

Grazie
Fino al 19 ti resta TuttoPremium, infatti i diritti si sovrappongono; esperienza vissuta da me; il pomeriggio del 10 Settembre avevo attivato la tessera; il 5 Ottobre acquistato a 10€ Gallery 4 mesi; fino al pomeriggio del 10 Ottobre ho visto tutto, poi solo gallery; la scadenza dei 4 mesi di Gallery però è dalla sua attivazione quindi da uqndo effettui l'acquisto. Concludendo i diritti si sovrappongono. Ciao! ;)

quanto costa un tessera mediaset?....e poi la tessera la posso usare su digitali diversi?

delly90 ha scritto:
quanto costa un tessera mediaset?....e poi la tessera la posso usare su digitali diversi?
Ci sono tessere prepagate con costi diversi:
39 euro con 1 mese di visione gratis di TuttoPremium
49 euro con 4 mesi di visione gratis di Gallery
Non so se ce sono altre ancora.
Puoi mettere la tessera su decoder diversi senza problemi.

prezzo gallery + calcio

In effetti facendo un rapido conto:
al 30/06 mancano piu' o meno 190 giorni quindi:

(199/190) X30 = 31,4 euro al mese.

Definirla un' "offerta" è abbastanza fuori luogo almeno che offerta non stia per qualcosa che viene "proposto".

Anche considerando il mese di visione scalato dal costo del pacchetto direi che per i sette canali ed il calcio è un po' caro.

tomarchio ha scritto:
In effetti facendo un rapido conto:
al 30/06 mancano piu' o meno 190 giorni quindi:

(199/190) X30 = 31,4 euro al mese.

Definirla un' "offerta" è abbastanza fuori luogo almeno che offerta non stia per qualcosa che viene "proposto".

Anche considerando il mese di visione scalato dal costo del pacchetto direi che per i sette canali ed il calcio è un po' caro.

Mi sta bene la tua analisi, quindi ad oggi che conviene attivare?

cosa attiverei

Personalmente prima di ricevere il primo di ottobre la telefonata del call center che contestualmente al ribasso dei pacchetti mi offriva ulteriori 39 euro di sconto (alla fine 179 per nove mesi di gallery + calcio) stavo per fare il tre mesi a 99 euro che mi sembra interessante soprattutto se si guarda il calendario delle partite e si individua un periodo in cui ci sono le partite migliori (ovviamente secondo i propri "gusti").

I nuovi prezzi delle offerte prepagate:

Gallery 109€ fino al 30/06/10.
Gallery 4 mesi 49€ per 4 mesi dall'attivazione.
Gallery + Fantasy 149€ fino al 30/06/10.
Gallery + Fantasy 4 mesi 69€ per 4 mesi dall'attivazione.
Gallery + Calcio 219€ fino al 30/06/10.
Gallery + Calcio 3 mesi 99€ per 3 mesi dall'attivazione.
Calcio 7 giorni 15€ per 7 giorni dall'attivazione.
Tutto Premium (Gallery + Calcio + Fantasy) 249€ fino al 30/06/10.
Tutto Premium 3 mesi 109€ per 3 mesi dall'attivazione.
Tutto Premium 1 mese 39€ per 1 mese dall'attivazione.
Tutto Premium 7 giorni 20€ per 7 giorni dall'attivazione.

Non mi risultano cambiamenti. A me risultano ancora i prezzi del primo post. Siamo sicuri? Fonte?

Se non sbaglio quella pagina è da un pezzo che da quei prezzi, non aggiornati!!!

Ergo, I prezzi non sono cambiati. ;)

Supernino ha scritto:
Se non sbaglio quella pagina è da un pezzo che da quei prezzi, non aggiornati!!!

Ergo, I prezzi non sono cambiati. ;)
Rispetto ai prezzi del 2 novembre sono cambiati: concordi?

Gallery risulta maggiorato di 10 euro;
Gallery+Calcio risulta maggiorato di 20 euro.

non oso immaginare quanto costerà la prossima stagione il pacchetto gallery+calcio :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso