Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Come ho detto altre volte dovete capire che Gallery è ormai il pacco base dell'offerta a pagamento di Mediaset, senza quel pacco non si può accedere all'acquisto di eventi in pay per view (come le singole partite). In pratica questo è esattamente quello che fanno tutte le pay tv di questo mondo, non c'è nulla di cui scandalizzarsi o per cui recriminare. Scelta non nuova fatta da una televisione, che c'entrano gli amministratori del forum?
concordo, inutile stare a pensare a quando mediaset è nata...Gpp ha scritto:Preciso che non voglio difendere Mediaset, ho provato esclusivamente a spiegare perché, secondo me, c'è stato questo cambio di politica e la spiegazione è quella: si è passati da un modello basato sulla pay per view ad uno più tipicamente strutturato come una pay tv, quindi con vincoli maggiori da parte del cliente.
Lukesh ha scritto:negli ultimi 3 anni avevo l'abitudine di vedere le partite dopo pranzo, già l'anno scorso, con quella mezza truffa di gallery+calcio e easypay, avevo ricaricato la carta di 100 e visto le partite + importanti.
ma questa volta hanno davvero passato il segno, ritornerò all'antico. tv private e radio
Allora ha ragione Sky a lamentarsi degli incentivi all'acquisto di decoder dati dal 2003 in poi se alla fine è diventata come lei! Anche la Commissione Europea mi sembra le abbia dato ragione al ricorso.Supernino ha scritto:concordo, inutile stare a pensare a quando mediaset è nata...
all'inizio era una pay per view adesso è una pay tv, bisogna prenderne atto
In linea generale non crea problemied_bunker ha scritto:L'offerta easy pay (In offerta fino al 22.08 a 19.90) crea ancora/sempre problemi ?
Sarebbe la sola offerta interessante, per quanto mi riguarda, ma se dite che crea rogne (Penso soprattutto al fatto che sia possibile o meno disdire o meno senza problemi tra 12 mesi) allora nemmeno mi metto in testa di farla.
Doris68 ha scritto:In realtà SKY non costa poi così tanto...mi riferisco al calcio...PRIMAFILA...
Singola partita : 8,70
Tutte le partite della domenica : 10,90
Tutte le partite del Week-End : 13,10
Se vedi anche solo 2 partite tra sabato e domenica, anticipo e posticipo o una partita al pomeriggio di domenica, hai già dimezzato notevolmente i costi...
Champion : Singola partita : 10 Euro
Martedi e mercoledi : 12 Euro
Anche con la Champion basta vederne 2 e il costo non è così elevato...
Questa è la mia scelta quest'anno...